Jump to content
Mago Morsello

Filehippo bypassa gli adblock

Recommended Posts

Non mi interessa, non vivo di pubblicità, poi AdBlock indica la precisa volontà del navigatore di non essere disturbato dalla pubblicità, non implementerei mai un sistema per fargliela vedere lo stesso, al massimo potrei impedirgli di visitare il sito se questo avesse assolutamente bisogno della pubblicità per finanziarsi.

adsense è pubblicità non invasiva, adblock blocca tutto, anche gli ads non invasivi e l'utente non ha la possibilità di lasciarli passare, andrebbe chiesto, come su redtube se filtrarli o meno

adsense è pubblicità non invasiva, adblock blocca tutto, anche gli ads non invasivi e l'utente non ha la possibilità di lasciarli passare, andrebbe chiesto, come su redtube se filtrarli o meno

AdBlock non blocca tutto, prende due insiemi di regole, in genere specifici per la nazione, con le cose da bloccare e quelle da sbloccare

https://easylist-downloads.adblockplus.org/easylistitaly+easylist.txt

https://easylist-downloads.adblockplus.org/exceptionrules.txt

in più ti permette di creare i tuoi filtri con la stessa sintassi. Sicuramente non è una configurazione banale e l'utente tipico lo installa e basta fidandosi di chi compila la lista di default, però la possibilità di far passare tutto adsense per chi lo vuole c'è.

Sul come eluderlo non ne ho idea perché, appunto, non mi interessa eluderlo

ma hai capito come fanno a bypassare gli adblocks ?

no!

sono vecchio, stanco e rincoglionito, e non ho capito come fanno a bypassare gli adblock :blush:

stiamo preparando i documenti e la valigia per andare all'ospizio, non sono più buono a nulla :shrug:

fà niente, non ti preoccupare, riposa in pace. amen