mmorselli 3 Report post Posted June 1, 2017 Esiste un contratto a 600 euro al mese dei quali solamente 300 sono pagati dal datore di lavoro e gli altri 300 dalla regione; e questa tipologia di contratto dura, infatti, 6 mesi. Ma nell'ambito dell'apprendistato, mi pare, non dei contratti collettivi. Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 4 Report post Posted June 1, 2017 Non cambia nulla. Sempre questo è il risultato di un ventennio di PD, Lega, FI ed altri complici. Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 3 Report post Posted June 2, 2017 Non cambia nulla. Cambia, dal momento che ho scritto che va contro i contratti collettivi e tu hai detto di no. Sempre questo è il risultato di un ventennio di PD, Lega, FI ed altri complici. La correlazione non implica causalità, ricordi? Con la tua logica potremmo dire che è il risultato di 25 anni di Totti alla Roma. Non solo, seguendo la logica stupida del "chi non ha mai fatto nulla è meglio di chi ha già fatto qualcosa" potresti votare per me alle prossime elezioni. E' strano come una persona della tua età e della tua cultura accetti di instupidirsi a questi livelli. I coglioni che si rimbambiscono con Bruno Vespa, Le Iene e il Grande Fratello li posso anche capire... Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 4 Report post Posted June 2, 2017 Non cambia nulla. Il risultato quello è. Poi, credi a quello che ti pare. Share this post Link to post Share on other sites