Jump to content
Maletta

vietata la mortadella

Recommended Posts

Mi pare un titolo molto strumentale, non è stata vietata, semplicemente avendo deciso di offrire un solo tipo di merenda hanno optato per una che fosse accettabile da tutti. Dipende sempre da quanti erano i bambini musulmani. Se hai 50 bambini e 15 sono vegani non fai una merenda che come unica portata comprenda l'arrosto di vitello, se invece i vegani sono due, si portano le verdure da casa, idem i musulmani. La differenza la fa il numero, le questioni religiose e guerre di civiltà non c'entrano molto.

Il bello è che la tua soluzione, il kebab, sarebbe stata perfetta, ma ovviamente inaccettabile perché strumentalizzabile a sua volta. Kebab rulez comunque, ogni volta che lo mangio ringrazio quei babbei convinti che mangiare maiale sia peccato.

Infatti nel kebab non c'è il maiale..... ma tu dove lo compri il kebab?

Il kebab è fatto con tutte le carni... tranne quella di maiale.

Mmorsè.... ma perchè da te leggo solamente idiozie?

Sei un concentrato di idiozie sparate col selettore sull'automatico.

Forse ho compreso che eri ironico... e che intendevi che il kebab è buono proprio perchè non c'è il maiale dentro.

Forse..... con te non è poi così facile comprendere quello che intendi dire.... probabilmente perchè dai dimostrazione che intendi poco.

Anche perchè ieri sera hai detto "stasera barbecue di maiale alla faccia dei musulmani".

Realmente tu dici una cosa... ed il rigo dopo ti contraddici da solo.

Ma vabbè.... problema tuo.

Edited by TILTaccitua

Forse ho compreso che eri ironico... e che intendevi che il kebab è buono proprio perchè non c'è il maiale dentro.

Preciso che a me piace parecchio sia il maiale che il kebab, ma in quello che ho scritto non c'era né ironia né doppi sensi da interpretare.

Ti faccio il riassunto, poi confronta tu con le frasi e dimmi quali non erano chiare:

- Maletta dice "potevano servire kebab invece di mortadella"

- Io rispondo "poteva essere una soluzione (il kebab è altrettanto buono), ma sarebbe stata strumentalizzata"

Ho infatti scritto che ringrazio i popoli che pensano che mangiare maiale sia peccato perché grazie a questo si sono ingegnati ad insaporire il pollo e il manzo con grassi aggiunti che lo rendono gustoso al pari della carne di maiale.

Come hai fatto a capire tutto il contrario lo sai solo tu...