Jump to content
TILTaccitua

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo

Recommended Posts

Sfigato, cyberbullo, idiota.... tutto quello che vuoi aggiungere a questi appellativi, no problem.

Scivolano.

Ma tu ancora non hai risposto a questo

Mio caro pederasta,

in altro topic riguardo lo sfruttamento dei lavoratori immigrati hai risposto che i lavoratori immigrati dovrebbero essere lasciati liberi sin anche di farsi sfruttare.

Ecco il quote.

no no amano esser sfruttati

Probabilmente amano più essere sfruttati che essere cacciati, non trovi? Tu devi combattere lo sfruttamento, se combatti loro lo sfruttamento rimane. Quanto prendi di stipendio? A te piace essere sfruttato? Sicuramente ti piace di più che trovarti in mezzo ad una strada con la tua famiglia che non ha da mangiare. Tu puoi scegliere, anche gli altri dovrebbero poter scegliere. Tu, al contrario, hai la pretesa di decidere sia per te che per loro, e guardacaso ciò che hai deciso per loro conviene a te, non a loro. Non insistere, sei di destra con entrambe le scarpe, non devi mica vergognarti, a vedere le previsioni di voto in questo momento la destra, con tutte le sue sfumature, rappresenta dal 60 al 70% del nostro paese.

Su questo topic però le prostitute stradali sfruttate dovrebbero andare in galera.... e non, quindi, essere libere di poter decidere se farsi sfruttare, o meno. Due pesi e due misure.

E tutto ciò perchè tu hai molti siti che pubblicizzano baldracche assai costose, a differenza delle prostitute stradali che sono economiche ma non usufruiscono dei tuoi "servizi"... e quindi concorrenti delle tue personali puttane.

Questa è la prova regina che tu, essere egoista malato psicodeviato pedofilo e pappone, ragioni solamente in base ai tuoi biechi e perversi propositi (pedofili, da malato di mente certificato e da pappone di professione);

perdendo quindi tutta la tua residua credibilità.

A questo punto non ha senso perdere tempo con te..... basterà copia/incollare questo post per risponderti in qualsiasi topic.

E ciò a perenne memoria della tua ipocrisia, falsità, pederastia e pazzia certificata, conforme alla tua professione da pappone.

http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=117198

Ma non è che a me serva la risposta.

Non è che a qualcun altro serva la tua risposta.

A parte te stesso, che non vuoi, e non puoi ammetterlo a te stesso, al punto da moderare quel post fino a cancellarlo,

noi tutti sappiamo che le cose stanno esattamente come ho scritto in quel quote.

Altrimenti a che pro cancellarlo senza dargli una risposta che non sia uno gnegnegnè supercazzoloso?

Edited by TILTaccitua

Ma tu ancora non hai risposto a questo

Ho risposto all'originale, insaziabile zitella :folle:

supercazzola fu

Anche fosse? Fai una domanda, ottieni una risposta. A domanda uguale può solo seguire risposta uguale, no? Solo un idiota può aspettarsi che vada diversamente. Al massimo riformula da un punto di vista completamente diverso, vedi tu, ma se vuoi risposte diverse dovrai metterci del tuo, come fanno gli avvocati in tribunale, che non fanno mai una domanda se non sanno già la risposta che riceveranno.

supercazzola fu

Anche fosse?

:folle: Bello "anche fosse". Stupendo. :megalol:

Comunque....

"Anche fosse" significa esattamente questo:

-Mio caro pederasta,

in altro topic riguardo lo sfruttamento dei lavoratori immigrati hai risposto che i lavoratori immigrati dovrebbero essere lasciati liberi sin anche di farsi sfruttare.

Ecco il quote.

Probabilmente amano più essere sfruttati che essere cacciati, non trovi? Tu devi combattere lo sfruttamento, se combatti loro lo sfruttamento rimane. Quanto prendi di stipendio? A te piace essere sfruttato? Sicuramente ti piace di più che trovarti in mezzo ad una strada con la tua famiglia che non ha da mangiare. Tu puoi scegliere, anche gli altri dovrebbero poter scegliere. Tu, al contrario, hai la pretesa di decidere sia per te che per loro, e guardacaso ciò che hai deciso per loro conviene a te, non a loro. Non insistere, sei di destra con entrambe le scarpe, non devi mica vergognarti, a vedere le previsioni di voto in questo momento la destra, con tutte le sue sfumature, rappresenta dal 60 al 70% del nostro paese.

Su questo topic però le prostitute stradali sfruttate dovrebbero andare in galera.... e non, quindi, essere libere di poter decidere se farsi sfruttare, o meno. Due pesi e due misure.

E tutto ciò perchè tu hai molti siti che pubblicizzano baldracche assai costose, a differenza delle prostitute stradali che sono economiche ma non usufruiscono dei tuoi "servizi"... e quindi concorrenti delle tue personali puttane.

Questa è la prova regina che tu, essere egoista malato psicodeviato pedofilo e pappone, ragioni solamente in base ai tuoi biechi e perversi propositi (pedofili, da malato di mente certificato e da pappone di professione);

A questo punto non ha senso perdere tempo con te..... basterà copia/incollare questo post per risponderti in qualsiasi topic.

E ciò a perenne memoria della tua ipocrisia, falsità, pederastia e pazzia certificata, conforme alla tua professione da pappone.

Il tuo "riformulare da un punto di vista completamente diverso" mostra esattamente quello che sei: un caprone burino che passa la vita vantandosi solo per nascondere quanto in realtà è incapace :folle:

... e lo sai che è vero

non può

non può ammettere a sè stesso di essere un povero malato di mente certificato, pedofilo, pappone e schifoso

se lo ammettesse a sè stesso poi dovrebbe suicidarsi

meglio dire a TILT che è un povero idiota caprone cyberbullo e non ricordo cos'altro... tanto lui sa che su di me queste cose non sortiscono effetto

La mia posizione è chiarissima, le stradali le renderei illegali, oggi non lo sono, introdurrei proprio il reato di prostituzione in luogo pubblico, e le arresterei,

.... ed in culo ai nigeriani.... quelli, sì, devono essere liberi di farsi sfruttare

ecco che il mio post, quello che lui modera cancellandolo, lo ha fatto impazzire

lapalissiano, scontatissimo

questo ci dice tutto di cosa è quella cosa che risponde al nome di massimo morselli; pedofilo, pappone, malato di mente e psicodeviato

meglio dire a TILT che è un povero idiota caprone cyberbullo e non ricordo cos'altro...

Come si fa a non essere d'accordo? :folle:

Non preoccuparti per le cose che non ricordi, la memoria te la rinfresco io, che son più giovane :folle:

si ok ma non gli hai risposto :whistling:

Mettiti d'accordo col tuo capo, perché siete disallineati. Lui dice che ho risposto ma che era una supercazzola, tu dici che non ho risposto. Io dico che ho risposto, una volta sola ad una sola copia di quel post, ora salcazzo dov'è :folle:

Scemo & +Scemo, ma senza la genialità di Jim Carrey, qui è tutto autentico :folle:

si ok ma non gli hai risposto :whistling:

Mettiti d'accordo col tuo capo, perché siete disallineati. Lui dice che ho risposto ma che era una supercazzola, tu dici che non ho risposto. Io dico che ho risposto, una volta sola ad una sola copia di quel post, ora salcazzo dov'è :folle:

Scemo & +Scemo, ma senza la genialità di Jim Carrey, qui è tutto autentico :folle:

ecco solcazzo pure io dov'è, ripetiti che non sei paganini

mmorselli, on 29 Jun 2017 - 18:36, said:snapback.png

La mia posizione è chiarissima, le stradali le renderei illegali, oggi non lo sono, introdurrei proprio il reato di prostituzione in luogo pubblico, e le arresterei,

.... ed in culo ai nigeriani.... quelli, sì, devono essere liberi di farsi sfruttare

ecco solcazzo pure io dov'è, ripetiti che non sei paganini

Ma fammi una domanda tu, piuttosto... Ma una domanda che sia una domanda però, che si capisca cosa vuoi sapere, altrimenti se trolli poi finisce che ti trollo pure io, è garantito.

EDIT: ti do un aiutino, qui iniziano le mie risposte, magari chiedi qualcosa che non è già stato risposto, perché anche per te vale la regola che fare la stessa domanda più volte non è un buon modo per ottenere risposte diverse: http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=117198&page=2&do=findComment&comment=1065126

EDIT: ti do un aiutino, qui iniziano le mie risposte, magari chiedi qualcosa che non è già stato risposto, perché anche per te vale la regola che fare la stessa domanda più volte non è un buon modo per ottenere risposte diverse: http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=117198&page=2&do=findComment&comment=1065126

Ulteriore supercazzola.

Ed hai il coraggio di chiamarlo "aiutino", come se fossimo noi gli stupidi.

In quel link ci sono delle risposte, sì, ma non alle questioni in oggetto.

La questione in oggetto, ti ricordo, è questa.

Mio caro pederasta,

Ecco il quote.

Ma tranquillo, sappiamo tutti benissimo che a questa non risponderai, se non con una supercazzola.

Piuttosto la cancelli, come hai già fatto per due volte, ma a rispondere come si dovrebbe.... col cazzo.

:E