Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, è passata una vita. Provo un pò di nostalgia per quei tempi, e a distanza di anni mi faccio tante risate ripensando all'impegno, alle arrabbiature, alle litigate e al tempo perso inutilmente... ma questo fa parte della vita. Spero stiate tutti bene, un abbraccio a chi mi conosce e a chi si ricorda ancora di me. Ciao :)

15 anni al massimo, che vuoi che siano, c'è un film con la Loren su mediaset P. e mi stà facendo ricordare me a 10 anni, 40 anni fà.

Edited by Mago Morsello

Nostalgia della gioventù che non c'è più, quella sempre... Ciao, bentrovato.

Nostalgia della gioventù che non c'è più, quella sempre... Ciao, bentrovato.

io no, non ho nostalgia, perchè quel tipo di felicità che si prova da bambini l'ho ritrovata, non la vivo tutto il giorno però tutti i giorni si e ci si dimentica da adulti ad esempio gli odori, come spiegarlo questo degli odori non lo so, è un pò vivere gli odori che sono continui e che fanno starbene, uno starbene diverso però da quello che intendiamo tutti con "piacere" è mistico

cioè è naturale, non mistico, però visto che non lo si vive più da adulti, allora sembrerebbe mistico per quanto è strano, si ferma il "normale" (normale un par di balle) flusso dei pensieri

Edited by Mago Morsello

e i sensi si amplificano incredibilmente, quanto ci costa in termini di energia vitale il continuo flusso dei pensieri, l'attività mentale continua e senza pause, mi sà tantissimo, è in quelle pause che si fanno le esperienze di cui spesso parlo e sono estatiche, è quella la prima cosa che si nota, la libidine.

Io vorrei fare l'esperienza di un leone quando ruggisce, prima di andarmene, vedere cosa si vive e non è spiegabile con le parole, quello che ho imparato leggendo non dovrebbe minimamente esser fedele al vero, ne sono convinto e allora ecco il mio desiderio di volerlo vivere direttamente un leone che ruggisce.

Edited by Mago Morsello

MaximoDecimoMeridio una novità che non sai, forse, è che mmozzicarello si droga di crack, ecco spiegato il suo famoso acume, si droga :shrug: così è facile, ecco perchè il doping è vietato in gara, bisognerebbe dare il vantaggio a chi non si dopa

Edited by Mago Morsello

io no, non ho nostalgia, perchè quel tipo di felicità che si prova da bambini l'ho ritrovata, non la vivo tutto il giorno però tutti i giorni si e ci si dimentica da adulti ad esempio gli odori, come spiegarlo questo degli odori non lo so, è un pò vivere gli odori che sono continui e che fanno starbene, uno starbene diverso però da quello che intendiamo tutti con "piacere" è mistico

Intendiamoci, io sto molto meglio ora che 20 anni fa, mi sento una persona più matura, più indipendente, più soddisfatta e con maggiore tranquillità economica, ciò nonostante la vita è una candela che brucia fino a consumarsi, migliorare la propria esistenza senza invecchiare sarebbe molto meglio. Nostalgia di una forma fisica che anche credendo di averla ancora non hai e non avrai (probabilmente) mai più.

MaximoDecimoMeridio una novità che non sai, forse, è che mmozzicarello si droga di crack, ecco spiegato il suo famoso acume, si droga :shrug: così è facile, ecco perchè il doping è vietato in gara, bisognerebbe dare il vantaggio a chi non si dopa

Ma io mi drogo. Poco e poco spesso, ma sono molto favorevole alle droghe.