Vai al contenuto
Mago Morsello

il Numero delle Pastiglie

Recommended Posts

la dottoressa ha detto a mia mamma che non mi dà più l'oppioide, gli è arrivata una nota, qialcuno che monitora i farmaci, dicewndo che 9 pastiglie al giorno sono troppe, ma cazzo sono quelle da 150mg, ci sono anche da 250mg e sarebbero 3 le pastiglie ogni giorno e la dose è sempre la stessa, non ho aumentato il dosaggio da anni ormai, almeno 3 anni, nemmeno mi interessa aumentarlo perchè non ci sarebbe più quell'equilibrio che da sempre ho sentito dire dai medici, e cioè aumentare il dosaggio ogni tot e raggiungere e stare al massimo dell'efficacia terapeuta facendo attenzione agli effetti collaterali.

Ecco che dovrò fare un'altro nome, rischio di finire per procurarmelo lo stesso ma dalla strada e in più mia mamma mi ha detto che tempo fà voleva darmi un TSO la dott. di famiglia per non ho capito bene cosa ed è mia mamma che più paga emotivamente, sti pezzi di merda di dottori! mi ha dato lei l'oppio, l'ha scelto lei il farmao, mi lascia libero nel dosaggio, cioè non mi ha mai detto il dosaggio quale sia ed ora me lo toglie da un giorno all'altro, ma stiamo impazzendo?

consigli? cosa fare?

non rompere i coglioni mmors, è un problema nuovo e voglio parlarne, mutati, perchè mi incazzo se ripeti le stesse cose che dici semprre che "ho rotto sempre col solito argomento" ti mangio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rompere i coglioni mmors, è un problema nuovo e voglio parlarne, mutati, perchè mi incazzo se ripeti le stesse cose che dici semprre che "ho rotto sempre col solito argomento" ti mangio!

:fear:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapere è potere, ok

non sarebbe meglio far sapere ai tossici che gli oppioidi forti ci sono in farmacia, piuttosto che chi usa quelli della farmacia passare alla strada e all'eroina?

Modificato da Acchiappa Medici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

già, ma perchè non l'ho fatto prima? Guarda te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 : 150 = X : 250

9 stanno a 150 come X stà a 250mg, il prodotto dei medi è uguale a quello degli estremi.

Azz mi stupisco di me, ma andavo veramente male a scuola? :graduate:

Modificato da Mago Morsello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapere è potere, ok

non sarebbe meglio far sapere ai tossici che gli oppioidi forti ci sono in farmacia, piuttosto che chi usa quelli della farmacia passare alla strada e all'eroina?

tanto non li darebbero gli oppioidi della farmacia i medici, giusto?

si giusto ma se li si informasse tutti, in massa, o scoppia la guerra o dai gli oppioidi della farmacia ai tossici

c'è il metadone ma io non ho mai sentito niente col metadone e l'ho smesso perchè non servivano, ho mica patito l'astinenza.

eppure ho sentito che sto metadone è più impestato dell'eroina da mollare, mah

Modificato da Mago Morsello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti