Acchiappa Mostri 8 Report post Posted October 3, 2017 ho mica capito cosa sono ste: "cure palliative" Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 8 Report post Posted October 3, 2017 (edited) Enzo la Martora lo psichiatra del serT di Aosta, oltre a non riconoscere un drogato da chi invece non lo è, non conosce i farmaci, dice che il Ritalin è vietato e che abuso di Palexia, gli ho chiesto quanto ne prendo, se l'abuso è nel dosaggio,quanto ne prendo di palexia? gli chiesi, ma come già avevo previsto, non lo sà, non lo sapeva, non ha saputo rispondere. dare adito alla bocca è tipico dei Napoletani Edited October 3, 2017 by Acchiappa Mostri Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 8 Report post Posted October 3, 2017 (edited) sta mattina sono andato all USL per togliere un dente e il Dott. Ferrero Massimo (sia lodato) non mi ha fatto sentire nemmeno l'ago per l'anestesia, giuro non ho sentito nessun dolore, ha la mano fermissima, ma non credo che basti, avrà poteri soprannaturali come me. Edited October 3, 2017 by Acchiappa Mostri Share this post Link to post Share on other sites