Vai al contenuto
ahokka

SATISPAY

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo segnalare questa offerta di satispay!!!!!

Satispay €5 per l'iscrizione Satispay è un’app che ti permette di scambiare denaro con gli amici e di pagare nei negozi convenzionati. Il servizio, semplice e sicuro, è sempre gratuito per gli utenti privati. Il denaro viene prelevato direttamente dal tuo conto corrente, inserendo il codice IBAN senza bisogno di carte di credito. Ogni settimana puoi modificare il budget settimanale dell'app. a fine settimana la differenza fra il budget impostato e quello speso viene compensata con bonifici o addebiti sul conto. Dubbi sulla sicurezza?https://www.satispay.com/it/faq/configurandol'app e inserendo il mio codice promo EDOARDOC ti vengono riconosciuti 5 euro di credito che puoi usare nei negozi o inviare ai contatti se non ti troverai bene col servizio, in qualsiasi momento potrai chiudere l'account e riavere i soldi che hai caricato ed il bonus con un bonifico automatico da satispay.

CODICE PROMO 5€ : EDOARDOC

https://www.satispay.com/promo/EDOARDOC

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio un po' spammoso, avendo un codice promo personale, ma vabbè...

Lo uso da tempo per pagarci il parcheggio, ovvero per ricaricare l'app con cui pago il parcheggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio un po' spammoso

Ma quale spam. Se lo è detto praticamente da solo, non vedi che non c'è nessuno? A chi cazzo deve spammare? :folle:

Morsè ma com'è che non scrivete più niente? Prima ogni tanto qualche discussione piacevole si faceva, al netto del trollaggio. Tilt che fine ha fatto? Pure severn non scrive più come un tempo. Starà scassando il cazzo da qualche altra parte. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morsè ma com'è che non scrivete più niente?

Nulla è eterno, come giustamente hai fatto notare quando su un forum sono rimasti due o tre utenti saltuari c'è un po' il rischio di parlare da soli. Ma chiedersi com'è che su Isle non si discute più è un po' come chiedere ad una signora di 90 anni perché non tromba più. Un anno di un forum è come 7 anni di una persona, un po' come i cani :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tilt che fine ha fatto?

Qui hanno finito i cappotti. Tutti denudati. XD

Non c'è più nulla che valga la pena di....

Il mondo è immenso, ci sono tanti altri posti e situazioni per divertirsi; lasciamo i due malati di mente in pace con le loro ossessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta arrivando il freddo e morselli lo soffre parecchio. Vedrai che farà scorta per l'inverno :folle:

Questa è la temperatura in casa mia in questo momento, a Bagnolo. Sto in maglietta. Il sensore esterno me l'hanno rubato, ma non sono interessato a sapere cosa c'è là fuori :folle:

35b8e49b1ccef7dfff9003aa4bce0bf19aabe209

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morsè ma com'è che non scrivete più niente?

Nulla è eterno, come giustamente hai fatto notare quando su un forum sono rimasti due o tre utenti saltuari c'è un po' il rischio di parlare da soli. Ma chiedersi com'è che su Isle non si discute più è un po' come chiedere ad una signora di 90 anni perché non tromba più. Un anno di un forum è come 7 anni di una persona, un po' come i cani :folle:

cazzate, il forum è morto per mano tua . Puoi colpevolizzare i social :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio un po' spammoso, avendo un codice promo personale, ma vabbè...

Lo uso da tempo per pagarci il parcheggio, ovvero per ricaricare l'app con cui pago il parcheggio

che parcheggio devi pagare? ma tu non sei quello che abita e lavora in piena campagna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzate, il forum è morto per mano tua . Puoi colpevolizzare i social :closedeyes:

A parte che se non la piantate di scrivere non muore mai :folle:

Poi perché parli di colpe? Ma colpa di ché? Hai delle azioni investite su Isle? Isle è uno strumento, non qualcosa che vive o muore. Uno strumento è un coltello, se hai qualcosa da tagliare lo usi, se non hai qualcosa da tagliare non lo usi. Non è che il coltello deve promuovere le bistecche per farsi usare, non è il suo mestiere, se mai è il mestiere di chi vende coltelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che parcheggio devi pagare? ma tu non sei quello che abita e lavora in piena campagna?

Mi può capitare tre o quattro volte all'anno di dover parcheggiare sulle strisce blu. In quei casi è comodo avere un'app che fa tutto togliendosi il pensiero di dover pre-calcolare il numero di monete da inserire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi può capitare tre o quattro volte all'anno di dover parcheggiare sulle strisce blu. In quei casi è comodo avere un'app che fa tutto togliendosi il pensiero di dover pre-calcolare il numero di monete da inserire.

io ho pyng che è quella applicazione per pagare i parcheggi in varie città, associato a Telepass, purtroppo in molte città , anche in emilia, si usano altre app e non mi va di scaricarle tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti