Vai al contenuto
Maletta

isle of tortuga

Recommended Posts

Ascoltate, o Signore, le mie voci con le quali io supplico la Vostra pietà per l'Anima desiderata e cara di isle of tortuga che Voi avete chiamata da questa terra di esilio. Il Sangue Prezioso di Gesù, che io Vi offro in questo Santo Sacrificio, la purifichi da ogni macchia contratta nel terreno pellegrinaggio; e per la Vostra infinita misericordia degnatevi concederle refrigerio e pace, ammetterla nel consor-zio dei Santi, introdurla nella beatitudine eterna, nello splendore della Divina Vo-stra luce. Eterno riposo...

isle è tilt , tilt è isle :pope:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Maletta cos'è? Mica si è capito di preciso... Sembra non avere un'identità sua, è sempre lì che ne cerca una in prestito :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Maletta cos'è? Mica si è capito di preciso... Sembra non avere un'identità sua, è sempre lì che ne cerca una in prestito :folle:

vero,ho almeno 2 identita che combattono tra loro continuamente, quindi?

Modificato da Maletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque oggi accenderò un cero alla memoria di isle , vittima dell'ideologia piddina , morta per mano tua.

Sono gli spazi prima della virgola che uccidono i forum, non l'ideologia piddina, qualunque cosa sia...

Ho come l'impressione che per te il forum sia morto perché non ci scrive più Tilt. Immagino sia una grossa perdita per te.

Di fatto stiamo scrivendo quanto prima, ovvero quasi un cazzo, ma da anni va bene (no, benissimo!) così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dai la targhetta dei rianimatori

Bella :folle:

vedere se funziona e rilancio isle

Scherzi, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morsè e dagliela sta cazzo di targhetta. Solo la targhetta però, i permessi restano da utente :asd:

La targhetta senza i permessi, chissà quanto lavoro richiede una cosa del genere, sto già male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una morte sullo stile di quella del Paziente Inglese...

Anche le citazioni cinematografiche ...accidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti