Jump to content
Sign in to follow this  
Mago Morsello

Non Sò Cosa Fare

Recommended Posts

ho appena saputo da mia madre che la dottoressa non c'è domani e fino al 19 febbraio.

cosa devo fare?

se qualcuno sà cosa posso fare per avere la mia medicina nei prossimi 10 giorni me lo dica perfavore

non può continuare e fare cose del genere, stare 10 giorni senza medicina, è un pezzo di merda.

... dovrei raccontare l'ultima vicenda, mi hanno portato in ospedale recentemente, la diagnosi è: "crisi di astinenza"

3 super cazzate, quella dell'astinenza è la prima, ma ce ne sono un paio d'altre,

Ma sono saturo su questo argomento, è un'ossessione, non so se lo racconterò ... un'equivoco dietro l'altro

ho anche trovato di recente, il foglio dove c'è scritto che sky tv mi ha denunciato, e difatti, in fondo, c'è la firma di mia madre, che non mi fece sapere niente (lo fà per proteggermi), prese l'avvocato senza dirmi niente.

la mia ricostruzione dei fatti accadutomi è di nuovo fedele al reale. quel che è successo per davvero

Edited by Acchiappa Mostri

qualche centinaio di anni ancora e ci sarà una droga di cui basta solo guardare le foto per sballarsi

non siamo poi cosi lontani, una buona parte dell'effetto delle droghe è autosuggestione

ma se è autosuggestione quel che cerchi...... tieni.....

te ne regalo una montagna di suggestioni

image.jpg

eroina_droga-680x365_c.jpg

Ern.jpg

va meglio ora?

mi hanno portato in ospedale recentemente

Recentemente..... quando?

Sì, mi ricordo che eri sparito per un po' da Isle dopo che hai sclerato come un matto quando io postai quelle foto di oppio ed eroina.

Sono convinto che sono state quelle foto a mandarti all'ospedale.... ed anche perchè ti ho confermato che dentro quei galenici ci sono solamente eccipienti e calmanti.

E stavi pure finendo i galenici visto che ti erano rimaste solamente due compresse.

Sì, sono stato io a mandarti all'ospedale.

Ne sono certo.

Edited by TILTaccitua

non ho sclerato, cos'è eroina?

al massimo puoi farmi venire l'acquolina in bocca se mi fai vedere la scatola da 200 compresse di metilfenidato, il Ritalin e probabilmente pure per la scatola di taperntadolo, il Palexia, solo quando e se rimarrò senza e in astinenza, non l'ho mai fatta da quando me le diede la dottoressa 5 anni fà

se sei un chimico, non ricordo dove l'ho letto o se me lo sono sognato, che tu hai la laurea in chimica, cosa perdiamo tempo in ste cazzate?

Parlami di precursori, di omeopatia (è così, il dosaggio bassissimo funziona meglio dell'alto dosaggio), io sono compulsivo, non voglio star male come fino a 5 anni fà, e mi fà una fifa tremenda e butto giù pastiglie a iosa compulsivamente, pur sapendo che il bassissimo dosaggio è più forte e non di poco, ne ho fatto esperienza sulla mia pelle quando riuscii ad ottenere (oltre il Ritalin) anche un'oppiaceo in svizzera e sono addirittura arrivato a leccare le pastiglie perchè frantumantole e prendendone solo una punta le sentivo pensanti.

mi hanno portato al pronto soccorso per qualche ora e mi hanno fatto degli esami, sono stato 3 o 4 ore in prontosoccorso, mezzo rincoglionito per aver preso doppia razione di un'altro farmaco di cui è meglio che non scriva il nome, perchè il TSO lo possono far partire anche per abuso di farmaci se si è pure recidivi, a me questo sulla recidività mi ha fatto dischiarar gierra agli psichiatri, se fossi stato in TSO uan sola volta non avrei fatto niente, azni mi sono divertito a raccontare quel che successe sia qui su isle che altrove.

oltre alla "crisi d'astinenza" diagnosi, il primo equivoco, non era una crisi di astinenza, hanno pure scritto che sono un famoso pazzo della mia città, ma chi? chi? se non uscivo mai di casa, visto come ciontinua sta storia, non riesco a liberarmene e l'avevo previsto 5 anni fà che difatti se non risolvo si complicano le cose, e di fatti ecco all'ennesimo equivoco, come me ne libero? non lo so, esattamente come 5 anni fà, non ho ancora risolto