Vai al contenuto
Mago Morsello

Io C'ero ---

Recommended Posts

ho solo sentito le urla, non li ho visti, credevo fosse un gruppetto che scherzava il 31 dicembre:

(ANSA) - AOSTA, 01 FEB - Il giudice Giuseppe Colazingari ha affidato una perizia psichiatrica per accertare la capacità di intendere e di volere di Roberto Giovanni Bosisio, 55 anni, di Aosta, arrestato la notte di Capodanno per tentato omicidio (pm Carlo Introvigne). Era stata la difesa (avvocato Davide Meloni) a presentare la richiesta di incidente probatorio. L'incarico è stato affidato allo psichiatra Etienne Roveyaz, che relazionerà nell'udienza fissata a maggio.
In stato di alterazione psicofisica - secondo quanto ricostruito dai carabinieri - Bosisio aveva minacciato e aggredito con una roncola e un machete due uomini, ferendone uno, un quarantanovenne di Aymavilles, al viso e a una mano (prognosi di 25 giorni). L'uomo è parte offesa, con l'avvocato Filippo Vaccino. I fatti in via Elter, nel quartiere Cogne di Aosta. Giunti sul posto, i militari avevano individuato Bosisio (che aveva già pregiudizi di polizia) affacciato alle scale della sua abitazione, mentre brandiva armi da taglio.

Vediamo che sai fare psichiatra Etienne Roveyaz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti