Jump to content
Acchiappa Mostri

Mio Fratello Marco

Recommended Posts

è giusto includere tutti, ho scritto sui medici, su mmorselli, TILT, Baraccone, clava etc ...

una riga su mio fratello M. A. la sera che mi comunicarono che avrei dovuto fare il carcere, mia madre me lo passò al telefono, parlavo ad alta foce e lui mi disse "non alzare la voce con me, ti picchio!" "eh? t'ammazzo" gli dissi e non l'abbiamo più visto, da quel giorno non si fece più vedere, si sarà vergognato perchè il fratello doveva fare il carcere.

ai tempi, schifò mio padre e 5 anni fà mia madre e me, lui è pulito e figo, ha un bel lavoro, la macchina, bei vestiti, cavalli.

"io cerco di godermela la vita, cerco di migliorarmi, perchè tu no?"

e secondo te io invece mi cerco la merda? Ti è andata bene e ringrazia il cielo.

Edited by Acchiappa Mostri

Mio Fratello Marco
Iniziato da Acchiappa Mostri, ieri alle, 15:03

https://it.linkedin.com/in/marco-avondoglio-88090a66

E' lui?

Secondo me ha detto cose giuste ed ha agito nella maniera giusta.

E nemmeno si capisce di cosa lo rimproveri.

Tuo fratello ha perfettamente ragione quando afferma che ciascuno è artefice della propria vita.

Tu sei pronto ad inveire urbi et orbi ma mai una volta che ti guardi allo specchio.

Sei come il mmorselli: ti sei impiccato sulla corda che tu stesso hai costruito.

Contento tu...

Massima solidarietà con tuo fratello.... massima.

Formazione
PSA
Laurea, Economia e finanza, 110
TESI: Processi e metodi decisionali per l'ottimizzazione della Pianificazione Finanziaria e dell'Asset Allocation

Imperial College London
Imperial College London
International Wealth Management
2008 – 2008
SDA Bocconi
SDA Bocconi
Advisory Management
2011 – 2011

Brillante, bravo e preparato.

Non si può dire lo stesso di te.... già.

Il discorso è molto semplice, Severn, tu vorresti essere come lui o no?

intendi quel " eh? t'ammazzo! " ? è stata solo una reazione involontaria al suo "ti picchio"

Il discorso è molto semplice, Severn, tu vorresti essere come lui o no?

Mi piacerebbe si avere tutto quel che ha lui, non che ci sbavi dietro più di tanto però a quelle cose, io non conosco i nomi delle automobili di oggi, però lui vive in superficie ed è superficiale, io ho fatto il percorso contrario, interiore ed i tesori che ho scoperto valgono molto di più di vestiti, macchine, ragazze, cavalli, vestiti etc ...

Mio Fratello Marco

Iniziato da Acchiappa Mostri, ieri alle, 15:03

https://it.linkedin.com/in/marco-avondoglio-88090a66

E' lui?

E nemmeno si capisce di cosa lo rimproveri.

Tuo fratello ha perfettamente ragione quando afferma che ciascuno è artefice della propria vita.

Tu sei pronto ad inveire urbi et orbi ma mai una volta che ti guardi allo specchio.

Sei come il mmorselli: ti sei impiccato sulla corda che tu stesso hai costruito.

Contento tu...

Massima solidarietà con tuo fratello.... massima.

azz TILT hai le allucinazioni? Fatti vedere un attimino da uno bravo, conosci Marco Bonetti?

digli che ti mando io se no rischi che ti cala i pantaloni, cià sto brutto vizio.

Da questo: "non alzare la voce con me, ti picchio!" ai capito tutto di lui, come hai fatto?

:folle::folle::folle: :megalol:

Formazione

PSA

Laurea, Economia e finanza, 110

TESI: Processi e metodi decisionali per l'ottimizzazione della Pianificazione Finanziaria e dell'Asset Allocation

Imperial College London

Imperial College London

International Wealth Management

2008 – 2008

SDA Bocconi

SDA Bocconi

Advisory Management

2011 – 2011

Brillante, bravo e preparato.

Non si può dire lo stesso di te.... già.

ecco su questo non ho niente da dire, sono daccordissimo con TILT, adesso poi alla Bocconcini hanno ulteriorrmente abbassato i prezzi,
la "Laurea, Economia e finanza" gira sui 7'000, mentre la laurea in medicina sui 12'000 al totalizzatore, non ho guardato le quote al picchetto.

OFF TOPIC

sono stato in ospedale l'altro giorno di mattina e mi hanno fatto un ceckup, appena trovo dove mia mamma ha messo lo scanner ve lo scansisco il referto per farvi vedere come migliaia di pastiglie d'oppio mi hanno consumato il fisico in 5 anni, bisognerebbe avere un'altro di ceck up di 5 anni fà da mettere a confronto

in meridione urlerebbero al "miracolo" li dove tutti i medici non capiscono è senz'altro opera del divino come è potuto succedere che non ho un solo valore fuori posto? qunado fino a 5 anni fà erano tutti sballati, vabbeh ci và la scansione del documento

Mi piacerebbe si avere tutto quel che ha lui, non che ci sbavi dietro più di tanto però a quelle cose, io non conosco i nomi delle automobili di oggi, però lui vive in superficie ed è superficiale, io ho fatto il percorso contrario, interiore ed i tesori che ho scoperto valgono molto di più di vestiti, macchine, ragazze, cavalli, vestiti etc ...

Sembra un po' la Volpe e l'Uva però. Chi ti dice che la sua vita sia superficiale? Magari coltiva un sacco di interessi appaganti parallelamente al possesso dei beni materiali. Tu che tesori avresti scoperto? Che con 10 pastiglie al giorno puoi evitare di entrare in crisi?

le pastiglie sono solo dei trampolini di lancio, degli interruttori,

una volta partita la macchina poi và da sè.

Ho esperienze intense, di quello che altro non può essere che il nirvana, non può essere nient'altro che Nirvana quello che vivo, poco tempo purtroppo, ma tutti i giorni è li puntuale ed è estasi, autentico Shamadi.

sarà anche per il fatto che faccio yoga da 30 anni, non lo so perchè ho avuto assaggi di estasi (Satori) prima di iniziare lo yoga

Sembra un po' la Volpe e l'Uva però. Chi ti dice che la sua vita sia superficiale? Magari coltiva un sacco di interessi appaganti parallelamente al possesso dei beni materiali. Tu che tesori avresti scoperto? Che con 10 pastiglie al giorno puoi evitare di entrare in crisi?

Ti stai confondendo (proiezione?) non sei tu che hai scritto chiaramente che evadi la realtà, il terribile inverno della pianura padana con la realtà virtuale?

le esperienze estatiche le puoi fare solo qui ed ora, non è evasione dalla realtà, ma il contrario, ebbene si, la realtà è estatica, è un luogo comune credere che la realtà sia brutta, se la tu avita fà schifo, sei lontano anni luce dalla Realtà

Gli squilla il cellulare ogni 10 minuti e lavora dal lunedì al venerdi, è una vita di merda e ho detto tutto