Jump to content
belze

Hey chi sono i sopravissuti?

Recommended Posts

On 7/22/2019 at 11:43 PM, B.A.BARACUS said:

Ma che cazzo vuoi figlio di troia cornuto rotto in culo :folle:

Lascia perdere severn, non ci saranno più le scazzottate come una volta. A quanto pare hanno tutti abbandonato la nave.  Nemmeno Tilt si vede più. E morselli starà perso tra realtà virtuale e travestiti. :megalol:

privjet tavarish Baracus! :)

On 7/4/2019 at 2:40 AM, mmorselli said:

Potevi trovarlo chiuso, invece l'hai trovato aperto :E

Un progetto amatoriale che arriva a 15 anni di età è abbastanza raro, le cose attorno a cui era nato oggi o non ci sono più o sono radicalmente cambiate, e oggettivamente i canali di comunicazione sono due ordini di grandezza in più rispetto a 15 anni fa. Bene così, è il progresso, è l'evoluzione .

evoluzione un cazzo.

consumismo di merda.

e nel 2019 se vai all'isola ecologica ti impediscono di recuparare pc ancora utilizzabili (quelle merde preferiscono distruggerli .. per far "girar l'economia")

(si fottano, tanto c'e' dumpster diving :) ;) ;) )

hey ma compagno dingo, quello della fanta in  piedi , c'e' ancora?

Siete ancora vivi? E pensare che avevo 16 anni la prima volte che sono passato da qui. Beh, annu diceva che non era un posto per me. A distanza di  12 anni sono tornato per dirgli e dirvi che potete succhiarmi l'ano !

Il 16/10/2019 at 21:59, stecata dice:

Siete ancora vivi? E pensare che avevo 16 anni la prima volte che sono passato da qui. Beh, annu diceva che non era un posto per me. A distanza di  12 anni sono tornato per dirgli e dirvi che potete succhiarmi l'ano !

Brutto figlio della merda, sei ancora vivo? Ti ho voluto bene in passato, ricordi? Eri un buon cagnolino da compagnia...

Il 6/11/2019 at 15:52, Annu83 dice:

Brutto figlio della merda, sei ancora vivo? Ti ho voluto bene in passato, ricordi? Eri un buon cagnolino da compagnia...

Ahahahaha tutto bene. Sono vivo, con un casellario giudiziario di tutto rispetto e un attività aperta. Sei diventato vecchio ma ancora giri sui forum. Io ho perso i contatti con tutti. 

Alcuni di sto forum saranno con l'accompagnamento e i pannoloni.

Ci sono novità o storie da raccontare?