Jump to content
belze

Mtb Bici

Recommended Posts

e che problemi hai? :rolleyes:

tutta roba semplice, ora monto una grossa mensola a metà di una parete per riporci il simulatore di volo quando mi serve la stanza libera, cose così...

E, soprattutto, non si capisce a quali eventuali problemi ti riferisci.

Non lo capisci, non è che non si capisce

Comprendere i percorsi mentali di uno schizofrenico non è semplice per una persona normale.

Sì, non lo capisco... ma non è per una mia mancanza.

Sei uguale a severn;

in base ai suoi assurdi ragionamenti tocca inseguire il suo astruso schema mentale per riuscire a cogliere il significato di ciò che dice e di ciò che domanda.

Onestamente non si riesce a comprendere dove sarebbe il problema in quello che ho detto.

Il vero problema è riuscire a comprendere il senso della tua risposta.... questo sì.

Edited by TILTaccitua

Onestamente non si riesce a comprendere dove sarebbe il problema in quello che ho detto.

Continui a parlare al plurale o in terza persona, perché non dovrebbe comprenderlo nessuno? Tu sei incapace di vedere in te stesso quei problemi comportamentali che ti impongono di approcciarti in un certo modo persino ad una cosa semplice come un forum pubblico, ma non vuol dire che siano invisibili a tutti quanti. Non hai un approccio sereno alle cose, mi sembri sempre dominato dall'ansia di dover dimostrare qualcosa a tutti i costi.

Ti ricordi quella battuta che si faceva su Pippo Baudo negli anni '80

Cosa ti fa credere che altri abbiano compreso?

Non leggo nessuno che dice di aver compreso quello che hai affermato.

Anche adesso dimostri che hai un tuo particolare schema mentale che ti porta a credere cose che esistono solamente nella tua testa.

Restiamo (al plurale, visto che nessuno dice di averti compreso) in attesa di una tua spiegazione; e questo tuo perdere tempo in risposte farneticanti non fa altro che confermare o la tua schizofrenia o il tuo profondo malessere rosicante o ambo le cose.

Hai completamente capovolto quello che ho detto, per quanto ne so nessun altro ci sta leggendo, forse Severn, che però non ho idea di quanto sia interessato alla cosa. Io ho detto che non puoi parlare al plurale perché, appunto, il fatto che una cosa non la capisci tu non implica che non possa essere capita da altri. Hai scritto "non si capisce", avresti dovuto scrivere "non capisco", tutto qui.

Perché le affermazioni richiedono prova positiva, non negativa. Se tu dici "non si capisce" affermi che una cosa sia universalmente incomprensibile. Va provato. Chi afferma le cose ha l'onere di provarle, non spetta agli altri provare il contrario. Io ho solo scritto cose come "perché non dovrebbe comprenderlo nessuno?" oppure "non vuol dire che siano invisibili a tutti quanti", non ho fatto affermazioni, ho invalidato le tue perché non provate.

Guarda che c'è anche l'intervento del draghetto, qualora te ne fossi scordato, che ti chiedeva spiegazioni.

Il plurale ci sta tutto.

Continui a divagare ed a portare cose che esistono solamente nella tua testa visto che già siamo stati in due (plurale) a chiedere spiegazioni.

E' evidente il tuo stato di malessere e di disagio.

Evidentissimo.

Per la quarta volta: "Dove sarebbe il problema in quello che ho affermato?... Quali sarebbero i problemi che tu dici di non avere?".

Le mie domande sono semplicissime e chiarissime ma a tu ne sei sconvolto: "Perchè?".

Hai completamente capovolto quello che ho detto, per quanto ne so nessun altro ci sta leggendo, forse Severn, che però non ho idea di quanto sia interessato alla cosa. Io ho detto che non puoi parlare al plurale perché, appunto, il fatto che una cosa non la capisci tu non implica che non possa essere capita da altri. Hai scritto "non si capisce", avresti dovuto scrivere "non capisco", tutto qui.

Perché le affermazioni richiedono prova positiva, non negativa. Se tu dici "non si capisce" affermi che una cosa sia universalmente incomprensibile. Va provato. Chi afferma le cose ha l'onere di provarle, non spetta agli altri provare il contrario. Io ho solo scritto cose come "perché non dovrebbe comprenderlo nessuno?" oppure "non vuol dire che siano invisibili a tutti quanti", non ho fatto affermazioni, ho invalidato le tue perché non provate.

prima tilt ha scritto non capisco, poi dopo il mio intervento dove ti chiedo ,che problemi hai, tilt scrive non si capisce

a conti fatti quello che capovolge il senso delle discussioni come al solito sei tu mmorsè ;)

e che problemi hai? :rolleyes:

tutta roba semplice, ora monto una grossa mensola a metà di una parete per riporci il simulatore di volo quando mi serve la stanza libera, cose così...

tavolo ribaltabile, taac... sedia rotante, taac... posto per commensali che non ci sono, taac...

prima tilt ha scritto non capisco, poi dopo il mio intervento dove ti chiedo ,che problemi hai, tilt scrive non si capisce

a conti fatti quello che capovolge il senso delle discussioni come al solito sei tu mmorsè ;)

Ci hai provato, ma non sei abbastanza intelligente da riuscire a seguire tutta la logica di un discorso, nemmeno se vi hai partecipato.

io ho scritto: "non ho tutti sti problemi"

E' palese quindi che stia parlando di problemi che ha TILT. Io dico di non averli.

TILT domanda: "non si capisce a quali eventuali problemi ti riferisci"

cioè vuole sapere quali sono questi problemi che gli attribuisco. Spiegazione che poi arriva con la frase "Non hai un approccio sereno alle cose, mi sembri sempre dominato dall'ansia di dover dimostrare qualcosa a tutti i costi"

Ora vogliamo andare a vedere cosa scrivevi, Maletta?

"e che problemi hai?"

Quindi non stai chiedendo che problemi attribuisco a TILT, semplicemente ti stai domandando, se io non ho i suoi, quali potrebbero essere i miei. Non c'è nessun riferimento al fatto che non hai capito quali problemi attribuisco a TILT, forse lo hai capito, forse no, di sicuro non è argomento di ciò che hai scritto.

La prossima volta che corri a difendere il tuo capo spirituale, Maletta, prenditi una mezz'ora per rileggere tutta la discussione, perché tu non sei sveglio come gli altri bambini, sei un bambino speciale, e quindi ti serve più tempo per capire tutto.

tavolo ribaltabile, taac... sedia rotante, taac... posto per commensali che non ci sono, taac...

No, ho una stanza dedicata per la VR e il gaming in generale, a casa mia quello che non manca è lo spazio. I commensali ci sono, tra le cose che devo montare c'è anche questo. Il vecchio 47cm mi ha veramente stancato, rimaneva sempre fuori qualcosa

b50b4a604e8b852e56c81023c85a65cbef3abcbb

Io continuo a non comprendere la logica delle tue affermazioni.

Sono avulse, non hanno fondamento, vanno per la tangente, a domanda rispondi con asserzioni senza senso logico e decontestualizzato.

Sono supercazzole, sì, questo sì.

Resta da stabilire se sono supercazzole epatobiliari oppure supercazzole schizoidi oppure ambo le cose.

Oppure potrebbe esserci una ulteriore opzione: sei un banale idiota.

Ma banale, eh.

Dici al draghetto di non essere intelligente, ma in tutto il topic ci sono solamente due idioti: tu e severn.

Altri non se ne vedono.