Jump to content
Aieie Brazo

Analogic Dashboard

Recommended Posts

non so come si scrive dashboard in italiano

io voglio qualcosa che mi aiuti a fare una dashboard in me, nella mia mente, una panoramica di tutte le cose che faccio, che devo fare, MS office outlook non và bene

er esempio mmozzicarello:

se sto male so che se penso alle cose che mi fanno star bene, che è una lista me lo dimentico quanti sempre di farlo

Vivi la città

mettere le mani sul ventre e seguire il respiro senza toccarlo, si fà ritmico il respiro

leggere e scrivere

esci ed osserva le cose con la visione panoramica, (come fanno i turisti mentre passeggiano per la via)

etc ..

Lo sai perché non ti rispondo. E' perché sei suonato, chiedi le cose, uno si sbatte magari a darti delle risposte, tu ti scordi tutto e dopo qualche giorno rifai le stesse domande, spesso vaghe, come se fosse chi ti risponde che si deve sbattere a dare un contesto alla domanda. Non ti rispondo perché, per il mio bene, mi avvalgo della facoltà di non risponderti :D

A volte, poi, non rispondo semplicemente perché non so la risposta alla domanda che fai.

E' perché sei suonato

si, non me lo ricordare, fai finta di niente

tu alla notizia della morte di Fabrizio Frizzi, rispondi chiedendo a me che sono l'autore del messaggio chi sia costui, "Fabrizio Frizzi chi?" e dovrei risponderti? si ti risposi cmq

Edited by Mago Morsello