Vai al contenuto
Maletta

di maio apre a renzi

Recommended Posts

Ma idiota capra cazzara, posti un articolo sull'entanglement e poi parli di teletrasporto :folle:

Manco i bambini di 5 anni che si spazzano il culo con Focus ormai fanno più questo errore :folle:

Sei proprio un coglione... :E

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei stato attento ad una mia vecchia lezione di fisica delle particelle. :E

Quella dove io avevo detto una cosa e dove poi gli scienziati mi diedero ragione.

Vai a rileggerla e forse, forse, capisci.... ma non ci giurerei.

:E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano più oggetti, in realtà è uno solo.

Ha avuto un guasto e stava riallineando la strumentazione di navigazione.

In molti sanno come funzionano quei mezzi.

E questo è scritto nella bibbia?

Oppure sei già entrato nella fase "Io c'ho le fonti segrete perché sono speciale"?

lol

Tu, accetta sempre quello che io ti dico come se io fossi Dio. :folle:

Oramai lo dovresti sapere che io sto avanti almeno 100 anni rispetto a voi. :asd:

Già ti sei scordato che io anticipai di mesi, anni, scoperte avvenute a posteriori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedi le fonti? :folle:

Io sono la fonte. :folle:

Quei mezzi lì sono arcinoti per molti.

Oddio... molti.... alcuni. :E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che ti muori dalla curiosità.

Dai, qualcosina te la dico.

In fondo amavi Star Trek.

Così come in Star Trek esistono varie propulsioni per questi oggetti.

Nel caso di quel video la navetta stava in una di quelle propulsioni prossime a quella della luce ma ha avuto un problema.

S'è dovuta fermare immediatamente altrimenti non si sa dove sarebbe andata a finire.

A seconda della velocità che quelle navette decidono di andare hanno stati della materia diversi.

In quel momento la navetta aveva un particolare stato della materia.

Ma quando quelle navette sono in quel particolare stato non possono tornare allo stato normale se c'è qualcosa che non va altrimenti rischiano di trasformarsi in qualsiasi cosa, devono prima stabilizzarsi.

Quella navetta stava tentando di stabilizzarsi.

Ed infatti vediamo che intorno a lei avvengono fenomeni particolari.

Non solamente sembra che vi sia un'altra nave, ma se ne osservano altre tre, almeno.

La seconda, ok, l'avete vista tutti.

Un'altra sembra nascere dalla seconda navetta e sembra che se ne vada via, un'altra ancora sembra nascere dalla prima navetta e sembra allontanarsi parallela all'orizzonte.

In realtà è sempre la prima navetta che sta balzando su tre punti diversi in quanto ha un problema di navigazione ma non può tornare allo stato "solido" in quanto non stabilizzata.

Purtroppo il video si interrompe e non possiamo capire se si è schiantata, demolecolarizzata o ripartita.

Sono le microonde, solitamente, a creare quel tipo di problemi a quella particolare andatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda navetta sembra ingrandirsi e rimpicciolirsi.

E' sempre la prima navetta che sta compiendo balzi nello spazio-tempo, la ionizzazione dell'aria crea l'inganno delle luci tali da far sembrare che vi siano più navette.

La seconda navetta sembra deformarsi in quanto balza più o meno lontano dalla fotocamera del poliziotto creando l'illusione del movimento e della deformazione.

E' il poliziotto stesso a dire "procedeva a zig-zag a velocità ultrasoniche".

Onestamente non so come sia andata a finire, mi auguro per quei poveri alieni che l'abbiano scampata.

Ovviamente per chi non conosce i mezzi di propulsione di quelle navi il video sembra assurdo,

per chi le conosce, e non sono pochi, il video ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che l'articolo dell'ANSA dica che in zona si stanno conducendo delle ricerche mi lascia pensare che si sia schiantata.

E' assai probabile che non troveranno nulla, se non molecole che con la spettrometria di massa ci dicono che sono molecole aliene.

Riposino in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cazzo potevano chiederti un consiglio su come riparare il motore a curvatura :folle:

devi farti piu pubblicita all'autolavaggio

781ef1b895d0f3f2e7e1a6e9699a39364f3ffaba

:folle: :folle: :folle:

Modificato da Maletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://it.wikipedia.org/wiki/Tensore_di_Weyl

Questo è quello che sappiamo noi scimpanzè di quella fisica.

Poi i nostri arriveranno a mettere in relazione quella con quest'altra.

https://it.wikipedia.org/wiki/Energia_di_punto_zero

Poi si arriverà alla parte sperimentale di questa roba qui sopra con questa roba qui.

https://www.frequencyrising.com/zero-point-energy.htm

Poi ci vorrà una specie di miracolo per noi scimpanzè :E in quanto dovremo costruire un dispositivo che apparentemente non serve a nulla.

In quanto per culo arriveremo a vedere che quel dispositivo, che apparentemente non serve a nulla, in realtà mette in relazione due punti dello spazio distanti tra loro ma che in realtà sono lo stesso punto.... teoricamente la cosa è già stata compresa.

Aspetta che ti trovo il link.

https://it.wikipedia.org/wiki/Universo_ecpirotico

Bisognerà mettere insieme molta roba.

Noi stiamo ancora lontanissimi.

Se tutto va bene ci servono ancora circa 1800 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Datemi la motocicletta, datemi la bistecca, datemi l'elisir di lunga vita, datemi il Palexia".

Vero ragazzi?

Hai dimenticato di accompagnarmi la bistecca con una bottiglia di buon vino e un'insalatina fresca e leggera :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dualismo Di Maio - Salvini.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/06/07/di-maio-restiamo-nella-nato-e-alleati-usa_2689aceb-d08d-4837-973e-fddeeac14750.html

A giudicare da questo ultimo mese, giorni in cui si sono potute soppesare le due personalità politiche, abbiamo assistito ad una prima fase dove Salvini, molto più di impatto sulla popolazione coi suoi modi furbi e che fanno breccia nell'elettorato, ha guadagnato qualche punto rispetto al suo dirimpettaio Di Maio.

Ma lentamente emergerà l'aplomb e la coriaceità di Di Maio il quale sa porsi in maniera molto più autorevole di Salvini in quanto sa pesare meglio le parole (a parte quella uscita sull'impeachment di Mattarella ma che ha ben presto rimediato obbligando Salvini a rivedere il nuovo esecutivo).

Sono politicamente "giovani" entrambi.... Salvini un po' meno "giovane" ma ho fiducia che diventeranno due bei politici di razza.

Peccato che Di Maio non potrà ricandidarsi.

Sta cosa del doppio mandato.... hmmmm, non mi piace molto.

Salvini si mangerà il nuovo candidato 5S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei stato attento ad una mia vecchia lezione di fisica delle particelle. :E

:folle:

Quella dove io avevo detto una cosa e dove poi gli scienziati mi diedero ragione.

Ma non è vero, tu leggi roba che non c'entra un cazzo e poi dici "ecco, mi stanno dando ragione". Ma è una cosa solo nella tua testa, perché ormai è chiaro che tu sia malato :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è rosicamento da invidia.

Un po' come un giovane scimpanzè a cui hanno sottratto un giocattolino.

Ma va che roba.....

Sì, come quei bimbi che fanno "non è vero, gnegnegne".

Va che roba :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non hai prorpio un cazzo da fare per scrivere qui tutto il giorno,

fai almeno finta di lavorare ogni tanto, se no vengono i dubbi ai pulotti che non sanno che sei un fallito,"com'è che sto tiltsacciotuio magna senza fare un cazzo dalla mattina alla sera?"

tanto sei in dirittura finale a 50 anni, sei vecchio, pensa alla bara, fattene fare una bella ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti