Vai al contenuto
Acchiappa Mostri

Index of/

Recommended Posts

1. Dangerous PHP Functions Enabled
We recommend disabling the following functions on your server, or at least in the directory that your community is installed in. If you do not manage your server yourself, your hosting provider will be able to assist with this.
exec, system, pcntl_exec, popen, proc_open, shell_exec
cosa devo fare? è un messaggi di invision board, nel pannello admin.
questo su ifastnet hosting web, mentre sul dedicato non c'è sto problema

2. i jack dell audio non fanno contatto bene, lcome spanati e li devo continuamente toccarli per far si che si sentano tutte le 6 casse, anzi quelle dietro, surround, le ho tollte, non c'è un modo? uno spessore, per esempio carta stagnola che avvolge i jack, così per spararne una a caso.

non so mai bene quale motore di ricerca usare su 3 motori: Google, Yandex o il motoremozzicarello, tutt'e tre :shrug:

3. si può sapere come mai la sezione che linka ddos sito non lo togli mozzicarello?

Modificato da Acchiappa Mostri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i jack dell audio non fanno contatto bene, lcome spanati e li devo continuamente toccarli per far si che si sentano tutte le 6 casse, anzi quelle dietro, surround, le ho tollte, non c'è un modo? uno spessore, per esempio carta stagnola che avvolge i jack, così per spararne una a caso.

non so mai bene quale motore di ricerca usare su 3 motori: Google, Yandex o il motoremozzicarello, tutt'e tre :shrug:

Modificato da Acchiappa Mostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due computer collegati con il cavo "com null modem" ho letto che diventano cluster di PC, però è strano, è lentissima la porta "com", forse un cavo ethernet può darsi che funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti