Vai al contenuto
jhonny

Prima VITTORIA per Matteo Salvini

Recommended Posts

Le vittorie non si misurano da queste misure populiste, o per lo meno, c'è una classe di gente che le misura così, indubbiamente, ma non sono esattamente dei premi Nobel, ecco...

Bloccare il porto ad una nave con 629 immigrati è facile come spingere un bottone, come fare una telefonata. Io nel merito immigrati sì, immigrati no non entro nemmeno, ma se vuoi misurare la vittoria (o meno) di Salvini devi aspettare due o tre anni, se ci saranno meno immigrati irregolari sul territorio allora Salvini (e tu di conseguenza) avrà incassato la sua vittoria, altrimenti no.

Se conti il "già detto", come "già fatto" non sei meglio di un grillino.

Non è per altro che li abbia rispediti a casa, sono andati in Spagna, e dalla Spagna ora proseguiranno il loro viaggio verso le mete europee che avevano in mente fin dall'inizio, oppure pensi che gli immigrati che sbarcano in Italia si fermino tutti in Italia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo Salvini ha messo la parole fine alle prostitute di colore.

Si prospettano vacche magre per te, mmorselli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vittorie non si misurano da queste misure populiste, o per lo meno, c'è una classe di gente che le misura così, indubbiamente, ma non sono esattamente dei premi Nobel, ecco...

Bloccare il porto ad una nave con 629 immigrati è facile come spingere un bottone, come fare una telefonata. Io nel merito immigrati sì, immigrati no non entro nemmeno, ma se vuoi misurare la vittoria (o meno) di Salvini devi aspettare due o tre anni, se ci saranno meno immigrati irregolari sul territorio allora Salvini (e tu di conseguenza) avrà incassato la sua vittoria, altrimenti no.

Se conti il "già detto", come "già fatto" non sei meglio di un grillino.

Non è per altro che li abbia rispediti a casa, sono andati in Spagna, e dalla Spagna ora proseguiranno il loro viaggio verso le mete europee che avevano in mente fin dall'inizio, oppure pensi che gli immigrati che sbarcano in Italia si fermino tutti in Italia?

Penso che non sia un ragionamento populista , la "Vittoria" è che dove gli altri hanno clamorosamente fallito (vedi PD) lui ha posto il problema a livello Europeo , facendo sentire che il problema del meditterraneo non è solo un problema Italiano.

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il successo di Salvini e del governo va al di là del fatto in sè.

Salvini ha lanciato un messaggio a tutto il mondo: l'Italia c'è e dovete fare i conti con noi, sono finiti i tempi del signorsì e sissignore.

Più che una "vittoria", per il fatto in sè, è un trionfo dell'Italia.

Mi dispiace solamente che Salvini non abbia affondato il barcone "Berlusconi", e questo mi lascia pensare che Salvini non si sia liberato ancora degli schemi della vecchia politica pappona e corrotta.

Ma quando avrò la riprova che Mr. Salvini abbandonerà Berlusconi allora anche io potrei fare un pensierino a mettere la croce sulla Lega, perchè no.

Vediamo Mr. Salvini alla prova dei temi sociali per le classi più deboli, temi che a me stanno molto più a cuore che non l'immigrazione.

E se anche lì riuscirà a muoversi come un topo nel formaggio.... perchè no.... la mia crocetta sulla scheda elettorale se la beccherebbe, eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè i migliori economisti, le migliori menti in fatto di economia, sono sbarcate nella Lega.

Ed una economia sana porta con sè i bisogni delle classi più deboli.

Sto osservando la Lega molto attentamente e senza Berlusconi opera ..... da dio.

Why not?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorso razzista... Per te "di colore" vuol dire irregolare per forza?

In ogni caso quelle provenienti dai paesi africani è molto raro che facciano annunci sui siti, le straniere tipicamente sono sud americane o est europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non sia un ragionamento populista , la "Vittoria" è che dove gli altri hanno clamorosamente fallito (vedi PD) lui ha posto il problema a livello Europeo , facendo sentire che il problema del meditterraneo non è solo un problema Italiano.

Mah, con Minniti gli sbarchi sono dimezzati, e qui parliamo di migliaia, non di centinaia, ma non è questo il punto, la valutazione va fatta sui risultati, non sugli annunci. 629 persone che non sono manco state mandate a casa è un annuncio, non un risultato, non c'è nessuna capacità speciale in un'azione di questo tipo, erano ovviamente capaci anche gli altri, indipendentemente dal colore. Il confronto è sui risultati, indubbiamente chi ha preferito non agire con queste modalità propagandistiche aveva un'idea differente sul tipo di risultato ottenibile. Il tempo ci dirà, però se ti fai affascinare dai proclami... beh... che dire... Vabbè, ma tanto una grande parte dell'elettorato leghista è così, non è neppure il risultato quello che cerca, ma lo sfogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè i migliori economisti, le migliori menti in fatto di economia, sono sbarcate nella Lega.

Pure tu vedi che ti trovi a tuo agio con la differenza tra "detto" e "fatto" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esperto di zoccole, in quanto sessuopatico brutto e schifato da tutti, sei tu.

Ti credo sulla parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esperto di zoccole, in quanto sessuopatico brutto e schifato da tutti, sei tu.

Io sono un fornitore.

Ora, non per dire, ho molti amici sia di destra che di sinistra, ma i puttanieri sono prevalentemente quelli di destra, a cui va tutto il mio rispetto ovviamente. Quelli di sinistra sembrano fatti un po' con lo stampino per queste cose, tirano fuori quelle storie della donna che amano, compagna di vita, stronzate così... Rispetto pure loro, ma che noia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed una economia sana porta con sè i bisogni delle classi più deboli.

Sto osservando la Lega molto attentamente e senza Berlusconi opera ..... da dio.

Why not?

Dico la verità essendo di destra destra , ho speso il mio voto per Salvini perchè non andasse perso anche se avevo dei dubbi , ma non volevo un'altro PD o governo tecnico a governare , Berlusconi come giustamente dici è una palla al piede da levarsi di torno , secondo me meglio degli altri farà sicuramente.

Mah, con Minniti gli sbarchi sono dimezzati, e qui parliamo di migliaia, non di centinaia, ma non è questo il punto, la valutazione va fatta sui risultati, non sugli annunci. 629 persone che non sono manco state mandate a casa è un annuncio, non un risultato, non c'è nessuna capacità speciale in un'azione di questo tipo, erano ovviamente capaci anche gli altri, indipendentemente dal colore. Il confronto è sui risultati, indubbiamente chi ha preferito non agire con queste modalità propagandistiche aveva un'idea differente sul tipo di risultato ottenibile. Il tempo ci dirà, però se ti fai affascinare dai proclami... beh... che dire... Vabbè, ma tanto una grande parte dell'elettorato leghista è così, non è neppure il risultato quello che cerca, ma lo sfogo.

ok le valutazioni le faremo , magari tra 6 mesi , ma dare un segnale chiaro ed inequivocabile al Paese e all' Europa era d'uopo.

Modificato da jhonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dissi che i migranti andavano presi, rifocillati, accuditi, accettate sul nostro territorio tutte le emergenze sanitarie e poi riaccompagnati a casa loro.

Ancora non ci siamo.

Ma se gli altri paesi europei se li vogliono prendere... no problem, a casa loro comandano loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto invitare una cittadina non comunitaria qui a casa da me,

non mi sarei mai immaginato una roba del genere per i documenti del visto turistico:

- fidejussione bancaria

- assicurazione

- dichiarazione di responsabilità

- dichiarazione di alloggio

- dichiarazione dei redditi

- copia del mio passaporto

- lettera manoscritta dove spiegavo le ragioni dell'invito

- dichiarazione di impegno a portare il cittadino non comunitario in Questura da me accompagnato entro 5 gg dal suo arrivo

- open ticket aereo di andata e ritorno (che quasi costa il doppio di un ticket normale in quanto le date ed il periodo del visto schengen lo decide l'ambasciata italiana estera e si rischia di buttare i biglietti acquistati per poi doverne acquistare altri)

- impegno formale scritto e firmato a far ripartire il cittadino non comunitario entro i termini stabiliti dal visto.

- spedizione di tutti questi miei documenti in originale nel paese del cittadino non comunitario

Costo dell'operazione quasi 3.000 euro..... buttati al cesso qualora l'ambasciata italiana non dia il visto.

ma come funziona il PD?

Tanto varrebbe entrare col barcone... glielo pago io il noleggio del motoscafo.

Tutto gratis, permesso di soggiorno e pure vitto e alloggio.

Mmorselli, questa storia degli ingressi facili in Italia fa imbestialire abbestia chi invece fa le cose legalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti