Jump to content

Recommended Posts

46 minuti fa, TILTaccitua dice:

Come nel vecchio forum ti sei tolto la possibilità di visualizzare se tu operi una modifica in un tuo post....

.... ma perchè?

Ti vergogni di far sapere che ti sei corretto?

Dai, mmors, hai 50 anni, non devi mica vergognarti più :E non stiamo mica a scuola dove dobbiamo fare un dettato con bella calligrafia.

In realtà no, guarda i miei precedenti messaggi che ho modificato in questo thread... c'è la nota della modifica come per chiunque altro.

Me lo ha impostato lui di default, io non ho toccato nulla, e per lo stesso principio per cui non mi sbattevo a cambiarlo prima, non mi sbatto a cambiarlo ora, perché non me n'è mai realmente fregato nulla, ma trovavo curioso che invece fregasse a qualcuno.

55 minuti fa, B.A.BARACUS dice:

Sto facendo delle cose ed ho il browser aperto su Isle, ogni tanto sento un rumore, una cosa tipo....gluc.....   ma non si può togliere visto che oramai mi innervosisco facilmente per qualsiasi cosa. :folle:

Sono le notifiche del browser, dovrebbe averti chiesto se le volevi abilitare, a meno che il tuo browser non sia impostato per mostrarle sempre, per qualsiasi sito. In ogni caso si disabilitano dal browser

37 minuti fa, TILTaccitua dice:

CHI È ONLINE   3 UTENTI, 0 ANONIMO, 63 OSPITI VISUALIZZA TUTTI

Ma chi sarebbero quei 63 ospiti? Ma come è possibile che vi siano così tante persone sul topic? Mica capisco.

Non sono su questo topic, clicca su VISUALIZZA TUTTI e vedi che stanno facendo. E' la gente che arriva da google

Si ho visto adesso, prima non me ne ero reso conto. Era uscito il popup della gestione notifiche ma stavo facendo altro e  l'ho chiuso senza nemmeno guardare cosa fosse.

Mi sbaglio o adesso Isle è molto più veloce di prima?

edit: ho l'impressione che la ricerca non funziona. Ho cercato su me stesso e mi trova solo le parole contenute nei  messaggi scritti dopo l'aggiornameto, prima no, non trova niente.

Edited by B.A.BARACUS

7 ore fa, mmorselli dice:

ma trovavo curioso che invece fregasse a qualcuno.

Che io sia un tantinello amante della psiche umana è notorio.

Che io sia anche un tantinello psicopatico è altrettanto notorio. :E

14 ore fa, B.A.BARACUS dice:

edit: ho l'impressione che la ricerca non funziona. Ho cercato su me stesso e mi trova solo le parole contenute nei  messaggi scritti dopo l'aggiornameto, prima no, non trova niente.

Sì, non funziona, e purtroppo questa versione di Invision è pensata per le casalinghe e non per i sistemisti, non logga nulla, non ha funzioni di rebuild, secondo loro se qualcosa non va devi solo aprire un ticket presso di loro... e così ho fatto. Vediamo se si degnano di rispondere. Lo fanno sicuramente apposta per invogliare a rinnovare le licenze.

trovo fastidioso che quando cambio pagina quella attuale torna in alto e rimane in stand by per una frazione di secondo, si sembra facebook manca pure la faccina vomit :spank:

Edited by Maletta

22 ore fa, mmorselli dice:

In realtà no, guarda i miei precedenti messaggi che ho modificato in questo thread... c'è la nota della modifica come per chiunque altro.

Mi sa che non è così... Ovvero, lo scrive, ma lo mostra solo a me, per questo pensavo che avesse cambiato il default

image.png

1 ora fa, Acchiappa Mostri dice:

"url rewrite" fà gola a google

Secondo me google dà un peso infimo a tutti quei fattori su cui puoi intervenire tu, e un peso molto alto a quelli dipendenti dalla reazione degli utenti. Le friendly URL per altro interessano ben poco l'utente, che manco le guarda, secondo me conta zero oggi. Tutto il SEO di 10 anni fa è deprecato.

ok, la ricerca ora dovrebbe funzionare. Non di nuovo, perché nel vecchio Invision in realtà non è che abbia mai funzionato troppo, qui pare funzionare decorosamente invece, anche se ha impiegato due giorni ad indicizzare i contenuti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk