Jump to content

Recommended Posts

7 ore fa, Acchiappa Mostri dice:

il mio messaggio lo vedo due post sopra, eppure l'ho appena fatto ed è mio l'ultimo messaggio di sto 3D :blink:

Ho notato, ma è solo una visualizzazione dopo la risposta, il messaggio in realtà si trova al posto giusto. In questo modo puoi rispondere in sequenza a diversi post su diverse pagine senza tornare indietro ogni volta

Mah, non ho capito

forse... bisogna premere invio dopo il link

Morsè, "All Activity", non sarebbe meglio se visualizzasse solo il titolo della discussione che ha nuovi messaggi non letti invece che tutti i nuovi messaggi di quella discussione? In pratica come era prima dell'upgrade. :asd:

Edit: e mò com'è che è uscito Unread content che fa proprio quello che dico io e mi è scomparso All Activity? :folle:

Edit_2: ho capito, tutte le attività se non sei loggato, contenuto non letto si ti sei loggato. E' così? E perchè questa discriminazione? :folle:

Edited by B.A.BARACUS

3 minuti fa, B.A.BARACUS dice:

Morsè, "All Activity", non sarebbe meglio se visualizzasse solo il titolo della discussione che ha nuovi messaggi non letti invece che tutti i nuovi messaggi di quella discussione? In pratica come era prima dell'upgrade. :asd:

"tutte le attività" dovrebbe mostrare, per definizione, tutto, non solo i post, anche le reazioni. Quello che vuoi tu è una voce di attività -> flusso attività -> nuovi contenuti, in quel caso se il tipo di contenuto è "discussioni" allora mostra solo i thread

in pratica questo link

http://www.isleoftortuga.org/forum/discover/unread/?&stream_unread_links=1&stream_club_select=undefined&stream_club_filter=undefined&stream_classes[IPS\forums\Topic]=1

ma è molto personalizzabile, poi ti salvi nei preferiti la configurazione che vuoi usare, es. se andare alla discussione o al primo post non letto cliccando, se mostrare gli ultimi n oppure solo i nuovi, ecc...

4 minutes ago, mmorselli said:

"tutte le attività" dovrebbe mostrare, per definizione, tutto, non solo i post, anche le reazioni.

Si lo so, solo che non riuscendo a trovare un "contenuto non letto" speravo che andavi a modificarlo in modo da farlo diventare più comodo. :folle:Comunque ho editato il messaggio sopra mentre scrivevi tu.

Edited by B.A.BARACUS

Il 22/6/2018 at 14:13, mmorselli dice:

Sarà abituato a vivere con gente che dice sempre il contrario di quello che pensa.

tutto il sud e un pezzetto di nord fatto di immigratori meridionali, mammuzza (calabria) inclusa e quindi qualcosa avrò ereditato anche io, ma solo a periodi, sembra una difesa dire di tutto il contrario di tutto, se è serena sparisce sta difesa pissica

Il 24/6/2018 at 09:54, B.A.BARACUS dice:

edit: ho l'impressione che la ricerca non funziona. Ho cercato su me stesso e mi trova solo le parole contenute nei  messaggi scritti dopo l'aggiornameto, prima no, non trova niente.

Funziona bene il cerca, sei tu il problema perchè scrivi un sacco di puttanate, pure il sistema se n'è accorto e ti ha ploncato,
ecco perchè non vedi i tuoi vecchi messaggi, sarai riplonkato anche da questo nuovo invision board, appena si accorge che sei ancora in mezzo alle palle

Plonk!

Mi sbaglio o adesso Isle è molto più veloce di prima?

noneee

57 minuti fa, Acchiappa Mostri dice:

ma google cosa farà? ri-indicizza tutto il sito e i suoi milioni di messaggi? gli url sono tutti SEOriscritti  :shrug:

Non che Google si farebbe dei problemi, indicizza tutto il mondo, tutta Isle è meno della punta di una cacchina di mosca per i suoi server, comunque i vecchi indirizzi sono sempre validi, Invision fa il redirect, tanto nella url c'è sempre il topic ID, con quello il thread lo trova sempre.