Vai al contenuto
TILTaccitua

Il PD; visto da...

Recommended Posts

3 ore fa, TILTaccitua dice:

Ma se è vero, e secondo me non lo è, che dici di non aver capito come puoi affermare che ho avanzato un argomento?

Perché almeno il fatto che stai esprimendo un'opinione tua e non stai provando a mettermi in bocca parole che non ho scritto lo si vede chiaro. Sinceramente il giochino "hai detto blu" - "no, sinceramente ho detto rosso" - "appunto, blu, come dicevo io", lo trovo così infantile e puerile che non riesce a divertirmi nemmeno quei 30 secondi. Una tua frase di cui non ho capito bene il senso invece posso sempre sforzarmi di provare a capirla, non parto col pregiudizio che tu abbia scritto una stronzata solo perché non mi è chiara. Poi a volte diventa chiaro che si tratta di una stronzata, a volte invece si tratta solo di idee divergenti, non vanno acquisite, vanno solo comprese.

Io dalla frase che hai scritto sopra ho capito "al congresso non si può votare", per cui o hai detto una cosa non vera e priva di senso, oppure non ho capito in che senso lo intendessi. E' come se avessi detto "l'acqua non è bagnata", genericamente sarebbe una stronzata, ma magari intendevi una singola molecola d'acqua, e allora le cose si fanno più complesse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la percezione comune il PD è diventato il modello negativo, il minimo standard oltre cui non andare.

Ora, qualsiasi cosa faccia la direzione PD, per gli elettori sarà sempre visto come "ecco cosa non bisogna mai fare".

Vien da sè che quel piccolo mucchietto di leccaulo renziani si dovrà rassegnare a sparire per sempre, potranno cambiare il nome, potranno occultarsi, ma rimarrete sempre il limite minimo della democrazia negli occhi degli elettori.

Ci serve, e ci servirà, il PD; giusto per capire le distanze del "bene, voi siete li? ecco, noi staremo un po' più in qua". Un lavoro utilissimo.

Quando una cosa non piacerà al PD significherà che è una cosa giusta da farsi.... e questo gli italiani oramai lo hanno capito benissimo.

Hanno capito benissimo che siete un partito di bugiardi, truffatori e fascisti.... non rialzerete mai più la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crack... crack.... crack..... questi sono capaci solamente di fare crack e fuggire col bottino.

Al gabbio a pane duro ed acqua... e pure col sequestro di tutti i beni. Tutti.

E per chi li votava.... farsi inculare da negroni superdotati, quelli che hanno fatto entrare coi barconi, per un anno intero.  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TILTaccitua dice:

Quando una cosa non piacerà al PD significherà che è una cosa giusta da farsi.... e questo gli italiani oramai lo hanno capito benissimo.

Hanno capito benissimo che siete un partito di bugiardi, truffatori e fascisti.... non rialzerete mai più la testa.

Ma da cosa ti deriva tutta questa stima per il popolo Italiano? Io non ce l'ho.

Anche se il governo Salvini-5stelle dovesse fare i miracoli gli Italiani tra qualche anno saranno già pronti ad incolparlo di tutte le miserie di cui loro stessi sono principalmente responsabili. L'Italiano medio non importa per chi vota, comunque sbaglia, perché vota senza sapere, senza perdere tempo a studiare, a ragionare, ad informarsi.

La Raggi sta già per cadere in disgrazia. Cosa ha fatto di male? Nulla di realmente grave, è falsa ed opportunista (vedi storia di Via Almirante), ma non una cattiva amministratrice. Però è quasi giunto il momento per lei di scontare il peccato originale. Perché gli Italiani sono così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TILTaccitua dice:

Crack... crack.... crack..... questi sono capaci solamente di fare crack e fuggire col bottino.

Adesso Verdini è del PD? Allora Di Maio è della Lega, anzi, Di Maio è responsabile della maxi truffa da 49 milioni di euro sui rimborsi elettorali, sulla cui copertura pendono dubbi in merito ai i rapporti che ha generato tra Salvini e Berlusconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai sereno, mmorselli, tanto siete storia.

Morti.

Riposate in pace.... e serenamente,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che sei mesi fa aveva 15.000 euro sul conto, dichiarando altresì "sempre che mia moglie non abbia fatto qualche acquisto nel frattempo", come fa, 6 mesi dopo, ad aver un milione e mezzo di euro?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/29/matteo-renzi-compra-una-villa-a-firenze-da-13-milioni-di-euro-a-gennaio-aveva-detto-sul-conto-ho-15mila-euro/4459552/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già.... la Boschi col suo papà e coi soldini di papà Tiziano in combutta con l'ex ministro Lotti per papparsi tanti soldini nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembri poi così sereno, in fondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti