Vai al contenuto
TILTaccitua

Altre vittorie del nuovo governo.

Recommended Posts

La Lifeline sequestrata a Malta e con 8 paesi UE pronti a dividersi costi e migranti è un grosso successo del nostro governo.

Il taglio dei vitalizi dei parlamentari un altro grosso successo.

Molto bene il gemellaggio di governo.

In nemmeno 30 giorni due grandi obiettivi conquistati.... anni ed anni di PD e di Berlusconi ci hanno massacrato.

Alla via così.... to boldly go where no man has gone before.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei abbonato al Fatto che metti questi link ad articoli che non si leggono senza abbonamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/29/vertice-ue-accordo-sui-migranti-centri-su-base-volontaria-ma-macron-vanno-fatti-nei-paesi-di-primo-arrivo/4459432/

La musica è cambiata anche in Europa.

Finita l'era di calare le mutande ed offrire il culo, vedasi Renzi e Berlusconi.

Ora caliamo le mutande per mostrare il cazzo.

Ed il prossimo passo sarà un giro di vite alla prostituzione: mmorselli dovrai trovarti un lavoro.

Anche per te è finita l'era di fare il pappone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo governo piace da matti agli italiani.... i sondaggi volano tanto per la Lega quanto per i 5S.

Due partiti che per la prima volta hanno una reale responsabilità di governo: dei verginelli.

"Verginelli" che però insieme sono molto ben assortiti.... direi meglio che non da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Merkel è sul viale del tramonto ed i nuovi neonazi Deutsch che arriveranno non avranno lo stesso peso di Angela.

Macron non ha mai avuto alcun peso.

Mr. Conte ora è temuto e riverito, anche Trump ha subìto il suo fascino mentre Putin è al settimo cielo per questo governo.

Una nuova Europa sta nascendo; una Europa a trazione italiana che con le sue politiche popolari sta scuotendo le coscienze dei cittadini europei... un esempio nell'immaginario dei cittadini d'europa, un modello da imitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'idioterrimo Juncker ha dovuto fare dietrofront e mettere la coda tra le gambe, segno che anche la massoneria, quella dei Rothschild e quella dei Soros, nulla può con i governi delle genti.... e non coi governi dei burattini burattinati, leggasi Renzi e Berlusconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TILTaccitua dice:

Ed il prossimo passo sarà un giro di vite alla prostituzione: mmorselli dovrai trovarti un lavoro.

Ma quando mai? Il mio lavoro è messo molto, ma molto più a rischio dalla sinistra, che ha la fissa della dignità femminile al punto da voler tutelare anche quella che non necessita e non desidera nessuna tutela. Uno dei momenti più bassi di questo decennio è il #metoo

A destra sono tutti dei gran puttanieri, favorevoli alla circolazione del contante e al sommerso, finché ci saranno governi di destra, io, che sono pure una partita IVA, prospero. La mia ideologia, e di conseguenza il mio voto, sono sempre andati contro il mio interesse personale, è una cosa di cui sono ben consapevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TILTaccitua dice:

Questo governo piace da matti agli italiani.... i sondaggi volano tanto per la Lega quanto per i 5S.

Se per te volare significa essere attestati a 4 punti in meno rispetto al risultato elettorale, allora sì, M5S sta volando :folle:

Chi è salito davvero molto nel gradimento è la Lega, ma partiva da piuttosto in basso, aveva un grosso margine, Salvini è stato bravo ad approfittarsi dell'inesperto Di Maio contornato da altrettanti inesperti grillini, capitanati da un "fottesega" Grillo :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei piddino, tu non hai nulla da spartire in questo topic..... vai dalle tue zoccole a rosicare lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TILTaccitua dice:

Mr. Conte ora è temuto e riverito

" C'è da dire che a Bruxelles il nuovo capo del governo italiano ha catalizzato l'attenzione. Anche nel vertice, quando si è fatto valere sottolineando di essere "professore di diritto". Tutti hanno alzato il sopracciglio. E allora? "Io ho fatto il saldatore", gli ha risposto il premier svedese Stefan Löfven. "E io il pompiere", ha fatto notare il primo ministro bulgaro Bojko Borisov, uno che nella vita ha fatto pure la guardia del corpo del leader comunista Todor Živkov "

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio pubblicato sulla pagina facebook del M5S

0881de944ab5b5a909097e4d1fd80e245aa2eb80

solo che è accaduto un imprevisto... Ha vinto LA CASTA :folle:

e siccome questi imprevisti non devono accadere... HANNO CANCELLATO IL SONDAGGIO :folle:

con 24,5 mila voti :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TILTaccitua dice:

Ora caliamo le mutande per mostrare il cazzo

Ah, beh, allora cambia tutto :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mmorselli dice:

" C'è da dire che a Bruxelles il nuovo capo del governo italiano ha catalizzato l'attenzione. Anche nel vertice, quando si è fatto valere sottolineando di essere "professore di diritto". Tutti hanno alzato il sopracciglio. E allora? "Io ho fatto il saldatore", gli ha risposto il premier svedese Stefan Löfven. "E io il pompiere", ha fatto notare il primo ministro bulgaro Bojko Borisov, uno che nella vita ha fatto pure la guardia del corpo del leader comunista Todor Živkov "

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

immagino che il premier svedese e il ministro bulgaro siano del m5s , sicuramente loro han diritto al massimo rispetto mentre fossero stati italiani iscritti al m5s sarebbero solo dei villani populisti :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti