Jump to content
TILTaccitua

Altre vittorie del nuovo governo.

Recommended Posts

Il 1/7/2018 at 07:18, mmorselli dice:

Non sono riuscito a capire il tuo intervento. Non so neppure se la storia riportata sopra sia vera, ma se fosse vera, che farebbe di male uno che dice "io ho fatto il saldatore" in risposta a chi dice "sono professore di diritto"? Il tutto va anche inserito in un contesto, non è che da quelle righe si possa capire se conte facesse lo sbruffone o se fossero gli altri premier invece a rispondere con una semplice battuta. Solo faceva sorridere, semplicemente io non credo che l'Italia venga rispettata o meno in base al premier che si presenta, in ambito internazionale il rispetto deriva da cosa metti sul piatto nelle trattative, non dal carisma. Il carisma va bene giusto per quegli italiani che vogliono esprimere il loro diritto di voto, ma senza spendere tempo ad interessarsi di politica.

sono totalmente daccordo con te , l'intervento è nato  da certe polemiche di alcuni rappresentati del pd nei confronti dei 5s che ho visto su la7

Il 9/7/2018 at 01:09, mmorselli dice:

Solo un tifoso potrebbe guardarsi 23 minuti di intervista senza contraddittorio. Questa roba serve a gratificarsi, a confortarsi, a delegare il pensiero. Si vede che tu sei entrato in questa fase. Buon per te, in qualche modo si tira sempre avanti.

si è abituato guardando 4 anni di interviste a renzi, il bello è che se guardi la7( lo so non guardi la tv) puoi notare diversi livelli di contradditorio : assente nei rappresentanti del pd , quasi assente con salvini, sostenuto con i rappresentanti della  lega , marcato con quelli del m5s , molto marcato con di maio. Rimangono veramente pochi i giornalisti degni di tale nome , il resto son servi del potere.

Edited by Maletta

Di Maio: oggi il taglio ai vitalizi, è una giornata storica

Il vicepremier a Unomattina: 'Taglio alle pensioni d'oro anche sopra i 4mila euro'

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/07/12/di-maio-oggi-il-taglio-ai-vitalizi-e-una-giornata-storica_f9533702-c8aa-4d96-beb7-911559f2415a.html

Sempre più orgoglioso dei miei cari 5S e sempre più contento di questo governo 5S + Lega.

Sembrano quei cartelli di propaganda del periodo fascista...

Mi piacerebbe sentire Francia e Germania cosa ne pensano :folle:

1 ora fa, TILTaccitua dice:

Quindi stando ai termini di questa operazione, perché le cose vadano nel verso giusto bisogna che il numero di persone che gioca d'azzardo resti uguale. Solo in questo modo infatti la maggiore tassazione andrebbe a coprire l'ammanco pubblicitario.

Volevano insomma colpire la pubblicità, e di conseguenza chi la incassa, una lotta tra lobby contrapposte.

E io che mi ero illuso che volessero diminuire le persone rovinate dal gioco...

Ora i gestori, per compensare l'ammanco, proveranno a piazzare una macchinetta in più in qualche locale, sarà uno sbattimento in più per la gestione, ma i soldi sono soldi, i conti devono tornare o non sei un bravo imprenditore.

Tria: 'Niente manovra nel 2018, aumentare gli investimenti'. Ma L'Europa insiste: per l'Italia correzione da 5 miliardi

Ma l'Ecofin conferma, per l'italia correzione da 5 miliardi

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2018/07/13/tria-niente-manovra-nel-2018-aumentare-gli-investimenti_4cd33c40-824e-4055-bf1d-74ea6d9611a5.html

L'europa chiede..... ma chiedesse pure che tanto la manovra correttiva la vedranno col cazzo.

L'immagine può contenere: testo

Trattato Ue-Canada, Di Maio: ‘Maggioranza non lo voterà. Via funzionari italiani che lo difendono all’estero’

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/13/trattato-ue-canada-di-maio-questa-maggioranza-non-lo-votera-via-i-funzionari-italiani-che-lo-difendono-allestero/4490056/

Molto bene, cominciamo con la purga per gli ex piddoberluschini che ci stavano svendendo al nord america.

Affanculo ed addio per sempre.

Nei sondaggi la Lega è crollata per la storia dei 49 milioni di euro rubati,

mentre i 5S, anche grazie al taglio dei vitalizi, balza sopra il 40%.

... e secondo me Mattarella non gliela farà a reggere fino al 2022.  :asd:

Sta vedendo che tutto intorno a lui sta diventando terra bruciata;

cerca di scorgere un Renzi lì ed un Berlusconi là..... ma vede solamente grillini e leghisti.

Poraccio, secondo me schiatta prima di arrivare al 2022. :folle:

Forza Presidente.... tieni duro! :folle:

Sandro_Pertini_e_Giuseppe_Saragat.jpg

Sono convinto che prima di morire riuscirò a vedere al Quirinale un Presidente della Repubblica del calibro di questi due.

Anche questo mi andrebbe benissimo.

Risultati immagini per beppe grillo

Proprio un Costituzionalista, Grillo :folle:

Proprio vero che gli Italiani sono gente da Stadio... Se Buffon si candidasse alle politiche prendere milioni di voti. Perché? Non c'è un perché, il motivo sono gli Italiani.