Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti

qualcuno ha notizie del sito Tutankemule? è ormai da settimane che è offline :scratch:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2018 at 19:42, YuYu dice:

Ciao a tutti

qualcuno ha notizie del sito Tutankemule? 

La FAPAV ha acquisito gli IP dell'utenza p2p direttamente su Emule ed ora ne stanno facendo piangere parecchi.

Inutile dire che il gestore del sito è stato denunciato, gli hanno sequestrato i servers ed i conti correnti; dovrà sostenere una causa penale il cui esito è scontato.

Ti consiglio di di riformattare il pc, fai sparire tutte le eventuali prove di un tuo coinvolgimento se in casa hai materiale piratato.

Nel caso tu sia uno degli indagati, beccato sul mulo, renderai vita più dura agli inquirenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2018 at 17:53, TILTaccitua dice:

La FAPAV ha acquisito gli IP dell'utenza p2p direttamente su Emule ed ora ne stanno facendo piangere parecchi.

Inutile dire che il gestore del sito è stato denunciato, gli hanno sequestrato i servers ed i conti correnti; dovrà sostenere una causa penale il cui esito è scontato.

Ti consiglio di di riformattare il pc, fai sparire tutte le eventuali prove di un tuo coinvolgimento se in casa hai materiale piratato.

Nel caso tu sia uno degli indagati, beccato sul mulo, renderai vita più dura agli inquirenti.

emule nel 2018? non ci son server, nemmeno uno, si ci sarà uno mio per riesumarlo, neanche più la playlist dei server sicuri c'è e i link ed2k di ddunlimited senza fonti, ma sono fatti talemnte bene le emule moddate che voglio riesumare il tutto, ci provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Acchiappa Mostri dice:

emule nel 2018?
non ci son server, nemmeno uno, si ci sarà uno mio per riesumarlo, neanche più la playlist dei server sicuri c'è e i link ed2k di ddunlimited senza fonti, ma sono fatti talemente bene le emule moddate che voglio riesumare il tutto, ci provo, sperimentale, un progettino ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono i server, ma poi c'è KAD, no? A me eMule sembra godere ancora di ottima salute, anche perché oggi con tutta questa gente con la fibra non è più quel carrozzone lento dove impiegavi giorni a tirar giù un divx, oggi scarichi un file da 10 giga in qualche ora anche dal mulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/10/2018 at 21:44, mmorselli dice:

Ci sono i server, ma poi c'è KAD, no? A me eMule sembra godere ancora di ottima salute, anche perché oggi con tutta questa gente con la fibra non è più quel carrozzone lento dove impiegavi giorni a tirar giù un divx, oggi scarichi un file da 10 giga in qualche ora anche dal mulo

oggi scarichi un file da 10 giga in qualche ora anche dal mulo

dal server con l'IPTV (10 o 15 euro mese ma anche gratis), ci sono tutte le puntate delle serie TV e saturano la banda del server mio (1 Gbps)  si caricano in 5 minuti due DVD 4 giga

sembra che il proprietario di The Black Dragon sito, non conosce le IPTV abusive, si scarica con jdownloader, di default scarica 3 file alla volta, bisogna mettere 1, scariìca un file alla volta saturando la banda anche del servcer da 1Gbps, che poi perchè scaricarli,  ci sono anche i fil al cinema, vod sky it - de -uk etc etc, si guardano in streaming immediatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Acchiappa Medici dice:

dal server con l'IPTV (10 o 15 euro mese ma anche gratis), ci sono tutte le puntate delle serie TV e saturano la banda del server mio (1 Gbps)  si caricano in 5 minuti due DVD 4 giga

sembra che il proprietario di The Black Dragon sito, non conosce le IPTV abusive, si scarica con jdownloader, di default scarica 3 file alla volta, bisogna mettere 1, scariìca un file alla volta, (scaricare 2 file con lo stesso ip si blocca il download, saturando la banda anche del servcer da 1Gbps, che poi perchè scaricarli,  ci sono anche i fil al cinema, vod sky it - de -uk etc etc, si guardano in streaming immediatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho ben poco interesse per le IPTV abusive, tutto quello che puoi scaricare ha una qualità superiore allo streaming, e la qualità per me è un valore, la velocità di fruizione di un contenuto no. Poi lo streaming non permette la cosa più importante, lo sharing, mi sembra una cosa abusiva un po' fine a sé stessa, anche se sono convinto che il tuo interesse per l'argomento non abbia basi etiche, quanto il desiderio di cavarci fuori qualche soldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei sempre troppo sicuro

anche se sono convinto che il tuo interesse per l'argomento non abbia basi etiche

ho sempre bloccato il full screen per fare comunità, non mi piaceva il fatto che le persone venissero sul sito per guardare solo la partita a schermo intero, doveva partecipare alle discussioni in chat.

quanto il desiderio di cavarci fuori qualche soldo.

come mai vivo in una casa popolare, mi vesto da straccione, non erano i soldi lo scopo, io non ho fatto soldi, solo nel 2012 sono riuscito a faree quei 500 con cui ho comprato un pc che usavo esclusivamente per fare streaming, le donazioni? nn superano i 3 euro
"fine di lucro secondo la procura"
Io sono più unico che raro, mi discpiace un pò che prorprio tu non mi conosci per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, er Mozzarella dice:

tu sei sempre troppo sicuro

ho sempre bloccato il full screen per fare comunità, non mi piaceva il fatto che le persone venissero sul sito per guardare solo la partita a schermo intero, doveva partecipare alle discussioni in chat.

come mai vivo in una casa popolare, mi vesto da straccione, non erano i soldi lo scopo, io non ho fatto soldi, solo nel 2012 sono riuscito a faree quei 500 con cui ho comprato un pc che usavo esclusivamente per fare streaming, le donazioni? nn superano i 3 euro
"fine di lucro secondo la procura" (gazzetta matin)
Io sono più unico che raro, mi discpiace un pò che prorprio tu non mi conosci per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che puoi scaricare ha una qualità superiore allo streaming, e la qualità per me è un valore

posso scaricare qualche mega di un canale Full HD e facciamo l'analisi gspot/avinaptic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti