Vai al contenuto
YuYu

Tutankemule

Recommended Posts

recidivo anche per la psichiatria, se un qualsiasi medico mi v ede vibrare l'ultimo ciglio dell'occhio sinistro, avverte la polizia ed il fatto che sono recidivo (recidivo di un errore) e dall'esagerazione di una psichiatra che oggi è pure primario, meno male che la polizia, i polizziotti delle volanti, non ti portano via se non mostri segni di perdita del controllo, che non perdo mai, da nn confondere con la polizia postale che una bella quasi mattina, mi entrano in casa in tre e portano via tutti i pc, è pazzia, al tel. se ricordi, l'avvocato ha detto che non possono portar via gniente se non c'è reato e il pulotto "rambo" che non crede che u  ... bla bla. l'ho scritto mille volte

Modificato da er Mozzarella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2018 at 16:48, er Mozzarella dice:

Non  usano i banner pubblicitari, vendono, a 10 o 15€ una lista infinita di film (illegalmente) sia live che vod, le serie tv complete, le PPV straniere etc.

Una "lista infinita" di film a questo punto mette a dura prova la memoria di massa prima che la banda. 15 Euro ogni quanto? Al mese? Mah, per dei film cercherei qualcosa di legale a questo punto. Capisco gli eventi sportivi, dove magari gli abbonamenti sono costosissimi. Non è proprio il mio mondo comunque, sicuramente ignoro la maggior parte delle meccaniche e delle motivazioni che ci sono dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2018 at 17:18, er Mozzarella dice:

bla bla. l'ho scritto mille volte

Sei ufficialmente guarito, se sei in grado di renderti conto di questo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2018 at 08:05, mmorselli dice:

Non è proprio il mio mondo comunque, sicuramente ignoro la maggior parte delle meccaniche e delle motivazioni che ci sono dietro.

i soldi?
hai aperto il link che ho messo ieri di mediafire.com?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2018 at 17:01, er Mozzarella dice:

i soldi?
hai aperto il link che ho messo ieri di mediafire.com?

Non l'ho aperto, ma intendevo che non capisco perché pagare 15 euro (al mese?) per la pirateria, quando con cifre simili accedo allo streaming legale. Parlando di film ovviamente, non di eventi sportivi dove so che le cifre sono molto alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di film ovviamente, non di eventi sportivi dove so che le cifre sono molto alte.

e beh ... si! sisi
se avessi messo il cinema sul mio sito invece dello sport quel picco di 50'000 persone online sarebbero state 50

Non l'ho aperto

è curioso il fatto percui non l'hai aperto, disinteresse totale per l'argomento?
c'è solo una playlist html con i  nomi dei canali, nient'altro.

(al mese?)

si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2018 at 10:29, er Mozzarella dice:

è curioso il fatto percui non l'hai aperto, disinteresse totale per l'argomento?

Sì. I film li scarico, ma li guardo solo un paio di volte al mese con amici, altrimenti zero tv, ne ho una in sala che accendo solo in quelle occasioni, altrimenti è sempre spenta. Con tutto il tempo che ho davanti trovo poco logico lo streaming, che è solo un mezzo per ottenere quello che cerchi più velocemente, sacrificando la qualità. Raramente poi ritengo qualcosa di questo genere indispensabile, se decidiamo di vedere un certo film e non si trova una versione 1080p fatta bene, non si guarda, chi se ne frega, vorrà dire che si guarderà qualcos'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh....comunque sia, da Te e Me sono fuori da parecchio tempo e non sento più nessuno dello staff. Per dire, non ho idea di cosa sia successo. Ad ogni modo ho recuperato un vecchio db, l'ho ripulito da dati sensibili e penso di metterlo online in qualche modo, come promesso all'inizio dell'avventura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2018 at 20:24, mmorselli dice:

Sì. I film li scarico, ma li guardo solo un paio di volte al mese con amici, altrimenti zero tv, ne ho una in sala che accendo solo in quelle occasioni, altrimenti è sempre spenta. Con tutto il tempo che ho davanti trovo poco logico lo streaming, che è solo un mezzo per ottenere quello che cerchi più velocemente, sacrificando la qualità. Raramente poi ritengo qualcosa di questo genere indispensabile, se decidiamo di vedere un certo film e non si trova una versione 1080p fatta bene, non si guarda, chi se ne frega, vorrà dire che si guarderà qualcos'altro.

ci sono i caratteri del server mio difficili da leggere, sono presbite, ogni giorno di più, come si aggiustano?

http://prntscr.com/mgklhb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2018 at 20:24, mmorselli dice:

Sì. I film li scarico, ma li guardo solo un paio di volte al mese con amici, altrimenti zero tv, ne ho una in sala che accendo solo in quelle occasioni, altrimenti è sempre spenta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti