Vai al contenuto
Acchiappa Mostri

Un Affare

Recommended Posts

37 minuti fa, Acchiappa Mostri dice:

non so se ho scritto di essere passato a "oneprovider", costa 50 euro + o- metteren windows, io ho montato win2016 trial 180 days, stavo pensando che potrebbe essere un buon lavoro ben remunerato, installare windows facendo pagare il lavoro 20 euri invece di 50€ della licenza

installare windows

non ho usato IPMI(KVM) ma ho installato Virtualbox su debian 9.5 Gnome GUI e quindi ho montato una ISO di win2016 scaricata sul server from microsoft.com e fila  via liscia l'installazione. Perchè non dovrebbe?

Modificato da Acchiappa Mostri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Acchiappa Mostri dice:

non so se ho scritto di essere passato a "oneprovider", costa 50 euro +o- mettere windows SO, io ho montato win2016 trial 180 days, stavo pensando che potrebbe essere un buon lavoro ben remunerato, installare windows facendo pagare il lavoro 20 euri invece di 50€ della licenza

io ho montato win2016 trial 180 days

non ti preoccupare mmors, non c'è già più quella windows, si è suicidata, sapeva già la fine che doveva fare con me. Stò piegato :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però fanno pagare un IP fail over 2,5 euro al mese, tutti i mesi, possibile? è pazzia, c'è il tuo zampino li mmors, gli funziona solo un emisfero del cervello, è poco umana una cosa del genere

Modificato da Acchiappa Mostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho perso la pass di facebook, per recuperarla mi chiede solo di riconoscere e scrivere il nome dei tuoi amici, ma amici non ne ho e l'account come lo recupero? non conosco le persone inquadrate, miei amici? :scratch:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo deciso per mettere Debian, ma non sono convinto che un dualcore 2.4 Ghz x 2, non si possa guardare i video.
uno, l'altro portatile, il più veloce, non si fà formattare all'avvio con la pennetta, ahh che scemooo, sono win 64bit ecco perchè salta le pennette all'avvio e comunque non ho risolto niente lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti