Vai al contenuto
Acchiappa Medici

All'attenzione di Santa Ma. Pi. Sca. di Aosta

Recommended Posts

Scrissi alla dottoressa l'altro giorno, si a quella famosa:

Aggiunta di ossicodone/naltrexone

Buongiorno Dottoressa Maria Scarano
vorrei anche l'ossicodone con il naloxone che mi aiuterebbe con i problemi intestinali causati dall'oppio.
due appiacei, cosi dimezzo il dosaggio di Palexia e per il ritalin non so come ottenerlo, 
è già successo che se avevo oppiacei in casa non toccavo il Ritalin, perquesto vorrei solo provarlo di nuovo, 15 anni dopo

che ne pensa?

Distinti Saluti, Fabio

ciao, ci risiamo, perchè non rispondi?

ti devo dare del lei, preferisco così, visto che andranno sul web tutte le email o visite e tutto ciò che riguarda i medici laddove ci vedo "l'abuso di potere", errori medici e altre cose gravi, come questa mia email dove di nuovo non mi trovo con te come dottoressa, se mi garantisci di avere la Palexia da un tuo collega cambierei dottore di famiglia, lo so che lo desideri, io e mamma non abbiamo trovato nessuno che ci dia i farmaci che mi dai tu. 
Ti ho chiesto di modificare (saggiamente) la mia terapia coi farmaci oppioidi (e non),.

Oppure dimmi tu che cosa ti ho chiesto di cosi impossibile per non rispondermi, sono suggerimenti sull'uso degli oppiacei, ottimizzazioni che ho letto su internet da medici del "settore", il dolore.
Io credo di essere molto corretto con te scrivendoti e senza venire nel tuo studio a fare stupide file kilometriche per poterti parlare alla veloce, si "alla veloce" perchè c'è un'altro paziente dopo di me che aspetta con ansia che finisca la mia visita, puoi rispondermi nel momento della giornata dove desideri, dove hai meno impegni e quando ti và, con comodo.
Ma, di nuovo, non mi rispondi (abuso di potere) e queste email andranno su internet (nomi e cognomi inclusi)  

Saluti, fabio
Modificato da Acchiappa Medici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una persona, "e credo di sapere anche chi sia, un finanziere molto stupido"
chiese alla dottoressa Anna Maria Beoni se fosse il caso di togliermi internet.
gli rispose così la dottoressa primario del reparto di psichiatria, dicendo: "... di no, ha solo quello"
Stupido, il finanziere, perchè non immagina cosa potrebbe succedere fatta una cosa del genere,
è andata bene che la pissica, invece, si rende conto bene di come potrebbe aggravare il tutto "zittendomi" altrimenti l'avrebbero già fatto i pissici.

Modificato da Acchiappa Medici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti