Vai al contenuto
PaRaDoX

Problemi con KVM

Recommended Posts

non raggiungo il server, nocix mi può solo dare qualche ora / mezza giornata di una "istanza" di KVM , con questo  hardware: https://www.cdw.com/product/lantronix-spider-1-port-remote-kvm-over-ip/1188343 ma non riesco a risolvere,
al boot ci sono 3 link Grub al boot di debian 9 e si entra, poi gli devo dare in pasto una iso, ma sta iso come faccio a caricarla al server? 
la finetrella di windows che si apre per l'a ISO (win2016) è sul mio pc, ci metto una vita a caricare 6 giga, ho provato a mettere in questa finestrella un link diretto ad una ISO proveniente da microsoft.com ma non c'è nessuna attività, non si carica da microsoft ed è ovvio, ho tentato la fortuna.

Mi metti windows tu mmors con KVM?

wget link diretto.iso e mount la iso, non funziona, getto la spugna, loro vogliono 25 dollario per i lreload dell'OS

mount -a (bcde...)   file.iso

Modificato da PaRaDoX

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non posso, proprio non voglio. Che mi frega? E' il solito server che poi... Ah, già, nessuna spiegazione :asd: NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non è che ci voglia tutta questa vita a fare un upload di 6 giga... Anche con l'upload a 1 mega ci vanno poco più di due ore, e ovviamente per installare un SO non devono andare su tutti i 6 giga, ma solo i file che legge dalla ISO... Anche con una linea lenta in una o due ore lo fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mmorselli dice:

Ah, già, nessuna spiegazione :asd: NO

ecco, è questo il punto a cui tenevo di più, bravo! Davvero eh ;p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti