Vai al contenuto
Beppe Grillo

17.02.2019

Recommended Posts

Mi prende il "magone" in questo periodo, sarebbe un colpo allo stomaco che accompagna stati d'ansia forte e depressione, l'ho scritto per chi non sà cosa sia, sono disarmato contro questo problema, gli lascio fare il suo percorso e poi smette, ma dura parecchie ore, se non giornate intere, però è forte l'angoscia, sensazioni di malessere forte.
C'è il Ritalin (meglio l'Adderall negli adulti) che migliora di molto le capacita cognitive, comportamentali e le abilità sociali, ma visto che potrebbe essere molto importante per me questo farmaco, non me lo si dà, sempre la solita storia, dovrei arrivare di nuovo alle minacce come con l'altro farmaco "famoso", era rimasta l'ultima cosa da fare, la minaccia, ed è andata bene.
Ma, prova a pensare di star male così come ho scritto prima sopra, sapere che un farmaco può fare delle cose, ma non riuscire ad ottenerlo pur essendo acquistale soto casa, in farmacia, al dottore gli chiesi solo un blister di quelle al rilascio prolungato perchè non è sniffabile, un solo blister di prova, perchè anche il Ritalin potrebbe alzare troppo l'ansia e non lo prenderei se cosi fosse, ma niente da fare.
Lo voglio ed ora mi preparo un'altra strategia, perchè dire ad un medico le cose semplicemente come stanno non è posibile, non l'avrei mai, bisogna giocare, recitare etc ...

Modificato da Beppe Grillo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti