Jump to content
Sign in to follow this  
Mago Morsello

Lo Stipendio dei Medici

Recommended Posts

quanto guadagnano i medici?

Uno psichiatra che diagnostica le malattia mentale e assegna il TSO alla persona "malata", è un lavoro pericoloso,  ci sarà un guadagno extra allo stipendio, sostanzioso molto probabilmente, non ci avevo ancora pensato, io non lo farei, però se mi mettono in tasca 10'000 euro di extra il coraggio non tardebbe ad arrivare.

non riesco a trovare niente, facciamo un pò di chiarezza?

Edited by Mago Morsello

ho un amico che pratica da 6-7 anni in ospedale, radiologo, gli ho visto la dichiaraz redditi, lo pagano 62.000, mi pare poco gli ho detto, e lui di rimando sto cominciando a fare ambulatorio privato.....altri 20.000 che

entrano,  vabbè ha delle spese sta pagando la villa che si è comprato anni fa , mantiene una figlia lontana ,  la moglie fa l'ostetrica il figlio all'asilo insomma ha delle spese. Ha la moto, per forza anche il paramotore e la palestra sottocasa, la piscina l'ha venduta di quelle gonfiabili....dimmi tu che vita e?

Edited by DayByDay

gonfiabili....dimmi tu che vita e?

è una vita da medici , per questo dobbiamo aiutarli, vai nell'altro topic che ho iniziato a far qualcosa "io", non si possono abbandonare, il medico è il miglior amico dell'uomo, dopotutto.

Edited by Gesù Bambino