Jump to content

Recommended Posts

Più ti muovi, più ti agiti, e più ti tocca nuotare nella tua stessa diarrea.

Ecco perchè fai il tacchino saccente;

come diceva un cantante "meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani".

... e comunque non hai ancora risposto alla domanda a cui tutta l'utenza è interessata:" Perchè a te va bene che severn faccia l'admin occulto?".

Poi mettetevi d'accordo..... lui dice che non vede gli IP, tu dici che a te sta bene che lui li legga.

Ed è evidente che severn legga gli IP-

Almeno, proprio per vostro pudore, mettetevi d'accordo sulle cazzate che andate propinando in giro, cari malati mentali e/o ladri.

24 minuti fa, TILTaccitua dice:

Tana..... ecco il pollo caduto nella mia rete o nel mio bluff

Pensavo parlassi con Severn, se il tuo obbiettivo ero io vuol dire che stai ancora poco bene :asd:

A me sa invece di risposta "specchio riflesso" :folle:

20 minuti fa, TILTaccitua dice:

e comunque non hai ancora risposto alla domanda a cui tutta l'utenza è interessata:" Perchè a te va bene che severn faccia l'admin occulto?".

L'utenza siamo tu, Severn ed io, per cui interessa a te :folle:

Ne esci distrutto, totalmente.

Ora sei arrivato ad offendere tutti coloro, e sono tanti, che leggono questo topic, definendoli "nessuno"

http://www.isleoftortuga.org/forum/online/

e che giustamente prima di loggarsi ci pensano un attimino visto che ora sanno che tu e severn, di comune accordo, fate qualcosa di strano coi loro dati.

Ne esci a pezzi.... sei giunto addirittura a negare l'esistenza delle persone che leggono.

Tu dici "nessuno" ma il tuo stesso sito dice: 163 UTENTI ONLINE ADESSO di cui 4 su questo topic.

Sei l'ombra di te stesso, irriconoscibile, piccolo.... come ne esci male da questa storia.

Ecco qui il vero Massimo Morselli..... un nano deforme indegno che si finge acrobata. Che schifo!

Il 7/2/2020 at 11:38, TILTaccitua dice:

Ed in effetti ho un IP geolocalizzabile a Milano seppur io risieda in un'altra provincia del Lazio ma non perchè io debba scappare da chicchessia.

Ora la vera questione non è nemmeno più come faccia severn a conoscere il mio IP e che quindi sia un admin occulto,

la vera domanda è "nonostante io abbia un IP riconducibile a Milano, come fate a sapere che io ho cambiato provincia?".

Questa è la prova schiacciante che dimostra che a voi due serve l'IP per entrare, probabilmente con qualche script nascosto qui su Isle, dentro al mio PC.

Mi sembra evidente e carta canta.

Voi due, lo sapete, sì, che se riesco a trovare lo script malevolo una denuncia penale non ve la toglie nessuno?

Edited by TILTaccitua

Morselli, se trovo lo script ti faccio una causa che ti levo la casa.... e poi te la rivendo perchè a me la puzza di merda e la nebbia della tua zona non mi piacciono proprio.

:asd: 

4 ore fa, TILTaccitua dice:

Voi due, lo sapete, sì, che se riesco a trovare lo script malevolo una denuncia penale non ve la toglie nessuno?

Vabbè, se la condizione è che tu riesca a fare qualcosa non c'è da preoccuparsi :folle:

Severn, manda un'altra scarica di IP verso l'antani malevolo di sto cazzo, fagliela vedere :folle:

Il 8/2/2020 at 13:33, TILTaccitua dice:

Ora la vera questione non è nemmeno più come faccia severn a conoscere il mio IP e che quindi sia un admin occulto,

la vera domanda è "nonostante io abbia un IP riconducibile a Milano, come fate a sapere che io ho cambiato provincia?".

Questa è la prova schiacciante che dimostra che a voi due serve l'IP per entrare, probabilmente con qualche script nascosto qui su Isle, dentro al mio PC.

Mi sembra evidente e carta canta.

ma chi sà il tuo IP? Io ho scritto un tuo ip qui su ISLE? ma quando?
è una cazzata semplicissima, si può fare ed è semplice farlo, lo possono fare tutti, io non te lo dico, dacci di fantasia, ma cosa me ne faccio, non spenderei nemmeno 3 secondi per vedere il tuo IP, cosa me ne faccio?

e nemmeno la provincia, se l'hai cambiata non spendo 3 secondi del mio tempo per sapere dove abiti, l'ho fatto una sola volta, ma era una semplice  ricerca su internet, quando stavi esagerando, mi avresti messo ko quel giorno ed infatti andai a cercare i tuoi dati su internet, fù l'uunica volta che cercai i tuoi datiu per fermarti e mi è andata bene che li ho trovati e ti ho bloccato, sò il tuo nome.