Jump to content
Sign in to follow this  
PaRaDoX

Spetta a voi tirare le Somme

Recommended Posts

mah, guarda guarda te!
Non si finisce mai di sapere come le cose stanno per davvero,
questa non è una storia impossibile, ma di più, molto di più.
Agli psichiatri aumenta lo stipendio per ogni diagnosi che fà. e a chi le fà le duiagosi di matto?
esclusivamente agli sfigati come me (non so quanti saranno i soldi per ogni paziente, però immagino molti e belli sostanzioso) chi più ha malati, più guadagna, era la Beoni Anna maria il mio psi di riferimento la mia prima  possono diagnosticare malattie mentali
ebbeh, si fà la diagnosi di pazzia agli sfigati che già faticano a vivere e gli psicocastranti sempre più ricchi ne approfittano, disastri nei reparti di psichiatria, non ci sono pazzi pericolosi, sono 
poveracci, gente sola come me dove sentimenti ed emozioni gli vengono annullate (manette invisibile sono quei farmaci), indifesi, e con il farmaco, ecco la ciliegina sulla torna, è lo stato il pazzo e loro', i pissici possono anche non seguire la legge difatti se ne sbattono e l'infermiera che telefona allo psipaxzzo chiede che fare, quel giorno era reperibile paola su certe procedure, capito cosa tiene inpiedi la malattia? il governo stesso , lo stato e la sanità e ne ho la certezza, l'ho vissuto sulla mia pelle, la primario di psichiatria di Aosta era una mia ex compagna, andavo tutti i giorni a Torino per lei, abitava li, in un secondo momento salì ad Aosta dove io la lasciai come ed ecco che subito dopo si vendicò per tutto il male che ha sofferto per me [un centinaio di email], quasi tutte mie era proprio bona hai tempi, adesso sembra avere la faccia da spastica, gliel'ho anche detto. Io riapro xl-it a sto punto, c'è da finire il lavoro in sospeso da un pò, rischio la prigione come già è successo, ma faccio una TV streaming e non solo per raccontare la mia storia al mondo intero, partite di calcio in diretta, traduce google l' ostrogoto, guardabile da tutte le parti del mondo dove arriva internet. Stay Tuned

Riprenditi la vita, butta i loro farnaci
Spetta al Pubblico, tirare le somme.

Riassunto delle Puntate precedenti ...

Edited by PaRaDoX
inizio a perdere il filo - riposo