Jump to content
Sign in to follow this  
BiBu

Reunion

Recommended Posts

Un paio di volte al mese passo a leggere.... sempre che qualcuno scriva.

Di solito ci trovo solamente qualche aborto della mente di severn.

Una reunion.

Ma in che senso? E perchè?

E' evidente che senti la mancanza di qualcosa... se cerchi una reunion. Ma tra chi?

Siamo soli, bibu. Si nasce da soli e si muore da soli.

A qualcuno la cosa fa terrore, qualcuno la accetta, qualcuno la subisce, qualcuno fa finta che la cosa non esista e si crea una pseudoesistenza di relazioni inutili.

Se cerchi una "reunion" è evidente che tu sei tra coloro che non sopporta la mancanza di qualcosa e ti rifugi nel passato sperando di obliare il presente.

Quante persone sono morte che tu conoscevi?

Non lutti recenti.... lutti di qualche anno. Ora osserva i loro congiunti rimasti in vita; a qualcuno di questi frega ancora della persona scomparsa?

Yes.... right.... a nessuno frega un cazzo di nessuno.

Prima lo capirai, prima smetterai di soffrirne e prima riuscire a far crescere la tua coscienza.

Ora fanculizzati e stammi bene. Oppure hai bisogno del bacetto della buona notte e che ti canti la ninna nanna?

Aspè.... non scappare. Stai passando un periodo di merda che non riesci bene a comprendere, vero?

Ok.... dai.... sfogati pure...

Il 20/10/2020 at 13:31, BiBu dice:

Ce la facciamo ad organizzare una reunion? Qualcuno legge ancora?

ha scritto solo questa riga e rispondi come se hai già capito tutto quello che Bibu vive e che vorrebbe ...

18 ore fa, TILTaccitua dice:

Un paio di volte al mese passo a leggere.... sempre che qualcuno scriva.

Di solito ci trovo solamente qualche aborto della mente di severn.

Una reunion.

Ma in che senso? E perchè?

E' evidente che senti la mancanza di qualcosa... se cerchi una reunion. Ma tra chi?

Siamo soli, bibu. Si nasce da soli e si muore da soli.

A qualcuno la cosa fa terrore, qualcuno la accetta, qualcuno la subisce, qualcuno fa finta che la cosa non esista e si crea una pseudoesistenza di relazioni inutili.

Se cerchi una "reunion" è evidente che tu sei tra coloro che non sopporta la mancanza di qualcosa e ti rifugi nel passato sperando di obliare il presente.

Quante persone sono morte che tu conoscevi?

Non lutti recenti.... lutti di qualche anno. Ora osserva i loro congiunti rimasti in vita; a qualcuno di questi frega ancora della persona scomparsa?

Yes.... right.... a nessuno frega un cazzo di nessuno.

Prima lo capirai, prima smetterai di soffrirne e prima riuscire a far crescere la tua coscienza.

Ora fanculizzati e stammi bene. Oppure hai bisogno del bacetto della buona notte e che ti canti la ninna nanna?

Aspè.... non scappare. Stai passando un periodo di merda che non riesci bene a comprendere, vero?

Ok.... dai.... sfogati pure...

è evidente che hai descritto la TUA vita in questo messaggio. 
Ah stai vivendo tutto questo Tilt?  Quindi te la passi male ...
Nessuno può aiutarti contro i TUOI fantasmi del passato.

Il 24/10/2020 at 16:58, Mago Morsello dice:

qualcuno fa finta che la cosa non esista e si crea una pseudoesistenza di relazioni inutili.

le relazioni non devono essere utili, il fine è la relazione stessa :graduate:

Ciao Tilt, sono contento che stai bene e che non hai perso la tua verve.
Anch'io sto bene, tra alti e bassi, anche se adesso sono a letto col covid. Sono molto legato al passato anche se riesco a vivere il presente a pieno, sono molto malinconico, lo sono sempre stato, non penso spesso ad Isle ma sicuramente è rimasto tra i miei preferiti del browser e non so perchè ci ho cliccato per controllare chi ancora fosse rimasto. Ho molti ricordi legati a questo posto ed ho sempre avuto l'illusione, qua come nella vita, che le cose possano tornare sempre a vivere. Sicuramente mi sbaglio ma alla fine sticazzi di tutto.

Adesso vai pure a fare in culo.:gogo:

Pure romanticone.... questa mi mancava.

"Molto legato al passato", "malinconico" .... hmmm..... sei nato in estate, mi sbaglio? Direi giugno-luglio.... giusto?

Affetto da covid.... hai preso il raffreddore. Ecco perchè hai postato su Isle; perchè sei ai domiciliari e non sai che cazzo fare.

Beh, sì, ci sta.

E guardalo lì quel lurkone di lake che non appena ha visto il suo fidanzato s'è precipitato a salutarlo. XD

Ciao lake.

Che fate nella vita ex-giovanotti?

Tu lake, di che ti occupi? e tu bibu?

Se ti serve una terapia anti-covid chiedi pure.

6 ore fa, TILTaccitua dice:

Pure romanticone.... questa mi mancava.

"Molto legato al passato", "malinconico" .... hmmm..... sei nato in estate, mi sbaglio? Direi giugno-luglio.... giusto?

Affetto da covid.... hai preso il raffreddore. Ecco perchè hai postato su Isle; perchè sei ai domiciliari e non sai che cazzo fare.

Beh, sì, ci sta.

E guardalo lì quel lurkone di lake che non appena ha visto il suo fidanzato s'è precipitato a salutarlo. XD

Ciao lake.

Che fate nella vita ex-giovanotti?

Tu lake, di che ti occupi? e tu bibu?

Se ti serve una terapia anti-covid chiedi pure.

Eccola lì. Pure in un forum morto, passa il genio negazionista. Che due coglioni.

Il 20/10/2020 at 13:31, BiBu dice:

Ce la facciamo ad organizzare una reunion?
Qualcuno legge ancora?

la stragrande maggiorparte delle persone online sono i bot crawler di google, e pochi umani.

Mbeh?!

Vieni qui, tutto mogio mogio in cerca di coccole, vuoi organizzare una reunion, ti senti triste e solo...... e poi sparisci.

O sei morto di covid o sei un imbecille.  :asd:

La seconda.