Woodstock65 0 Report post Posted November 27, 2020 e perché mi trovo una fottuta reputazione di 0 io che vanto l'incommensurabile elevazione spirituale degli antichi frequentatori di questa bettola malfamata? Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 8 Report post Posted November 30, 2020 Certo! un successone ... Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 8 Report post Posted December 5, 2020 Il 9/11/2020 at 11:44, BiBu dice: Ciao Tilt, sono contento che stai bene e che non hai perso la tua verve. Sono molto legato al passato anche se riesco a vivere il presente a pieno, sono molto malinconico, lo sono sempre stato, non penso spesso ad Isle ma sicuramente è rimasto tra i miei preferiti del browser e non so perchè ci ho cliccato per controllare chi ancora fosse rimasto. Ho molti ricordi legati a questo posto ed ho sempre avuto l'illusione, qua come nella vita, che le cose possano tornare sempre a vivere. Sicuramente mi sbaglio ma alla fine sticazzi di tutto. Adesso vai pure a fare in culo. Cita Anch'io sto bene, tra alti e bassi, anche se adesso sono a letto col covid. puoi descrivere come lo vivi il virus? fatichi a respirare? io ho parlato a poco più di un metro per 5 minuti e senza mascherina (lei l'aveva) in manicomio con una ragazza giovanissima positiva al Covid,, quando era in attesa del referto del tampone. Poverina, già solo saper d'essere positiva e poi qualche giorno isolata in una stanza per poi esser portata via da scafandrati, io mi sarei preso una bella fifa, non riesco nemmeno ad immaginare di trovarmi senza aria, menomale che dura poco, senza respirare in quanto tempo arrriva la morte? Dovrei averla scampata perchè è successo ad agosto, oppure potrei essere tra gli asintomatici, tra gli asintomatici chissà quanti sono semplicemente sani, una tra milioni di diagnosi sbagliate in ospedale Share this post Link to post Share on other sites