Jump to content
Sign in to follow this  
Acchiappa Mostri

06.11.2020 - Aggiornamento

Recommended Posts

eravamo a quando il dottore dei VIP mi ha svegliato mentre dormivo a terra, 
non ho ancora scoperto chi sia e il nome.  
La Dott.ssa Cristina Dalbard mi ha detto un nickname o nome fittizio che sia, usa questo losco individuo, ma non lo ricordo. 
Guardacaso, dopo 10 anni, mi sono fatto tutto agosto in psichiatria e NESSUNO mi sà dire cos’è successo e perchè io fossi li ricoverato, anzi, uno psichiatra me lo chiese pure, come mai il decennio precedente ci furono 17 TSO e nel decennio successivo 0, apparte agosto sono stato ricoverato in psichiatria dove presi 3 TSO + un’altro qualche gg dopo. 
Qui non trovo il bandolo della matassa, sempre più difficili da risolverli sono sti rebus. 

Edited by Acchiappa Mostri

questa è una email inviata all'assistente sociale Cristina Dalbard

--------------

ciao
stavo rileggendo le email, quella precedente che ti ho inviato ho scritto "guardati le spalle" ma non da me, io non sono capace di far del male ad uyna mosca, intendevo dal quel Alessandro lamorte
saluti

00:00 (1 ora fa)
a c.dalbard

tu sai di cosa soffro? che malattia mentale ho?
pensa che in 20 anni di ricoveri psichiatrici io ancora oggi non sò il nome della mia malattia, ma non ci ho nemmeno mai pensato, ancora oggi sono convinto di non aver psicosi, nevrosi si, io sono cresciuto con un padre alcolista e la mia ansia è stata appresa negli anni da bambino, arrivava la notte ubriaco e si sfocava con me.
Beh in 20 anni di psichiatria, nei primi 10 sono stato ricoverato 19 volte, nel decennio successivo nemmeno una se non fosse per l'ultimissima, ma neppure di quest'ultimo io sò la causa del ricovero, l'ho chiesto ad ogni medico che passava dalla mia stanza, ma invece delle risposte ho ricevuto 3 tso quel giorno e un'altro 2 giorni dopo.
Per la prima volta, mentre parlavo con una infermiera gli ho chiesto come si chiama la mia malattia, tentennando mi ha risposto schizzofrernia, subito dopo sono stato in visita con uno psichiatra molto sincero, gli ho rifatto la stessa domanda che feci all'infermiera, mi rispose che:"diagnosticare la schizzofrenia è difficilissimo"

Saluti, scusa per quel "troietta"che ti ho scritto.

00:17 (57 minuti fa)
a c.dalbard

ops, ho inviato per sbaglio l'email precedente, non l'ho conclusa.

cosa voglio dire con quel che ti ho scritto? 
come mai non sono riusciti a dirmi il nome della malattia di cui dovrei soffrire in 20 anni, ma arriva un alessandro lamorte qualsiasi a casa mia e scrive nel referto della visita durata 5 minuti a scrivere che ho allucinazioni mentali ed uditive, ma allora cosa fà sto tizio? cerca grane? tra le altre cose, cosa voleva otternere con la diagnosi fasulla?

Bye 

00:24 (50 minuti fa)
a c.dalbard

e ancora, non so se ti avevo detto che non era solo sto alessandro lamorte, c'era almeno un'altra persona nel piano di sotto, in 10 minuti ho pensato che vogliono piazzare una cimice, ma se lo dico a voce, mia mamma è convinta che sia un'allucinazione, il dottore che mi chiedeva ad ogni visita che sia stato causato da un cpomplotto il mio ultimo ricovero, alzava il dosaggioo di antipsicotici, così quando, la volta dopo,. mi rifece la stessa domanda, ho detto che mi sono sbagliato e che il mio ricovero non è il frutto di un complotto.Però mi sono preso un rilevatorer di cimici e ci sono, sono nel piano di sotto al mio

00:43 (30 minuti fa)
a c.dalbard

quanto siete diverse voi assistenti sociali, tu probabilmente avrai contribuito per mandarmi nella comunità di Brusson, mentre una tua collega assistente sociale, non so il nome, forse hai capito a chi mi riferisco, mi ha tirato fuori in 10 minuti, dopo che gli altri partecipanti alla riunione che ho chiesto io erano d'accordo che li, almeno 6 mesi li avrei dovuti fare, questa tua collega è arrivata per ultima, era in ritardo, gli ho fatto un breve riassunto, il fatto che uno psichiatra direttore della commune, andrea piola, una psicologa e un'altra figura, nononstante non avessi vincoli giudiziari io non sarei potuto uscire di li almeno per 6 mesi, solo la tua collega mi ha informato che invcece me ne posso andare subito, e cosi fù, vorrei provare a vedermi con lei, tu non mi dai fiducia, può darsi che cambiando ass sociale migliora qualcosa ma ne peggiora un'altra ma io voglio provare a cambuiiare te con ques'altra.

Edited by Acchiappa Medici

C'è puzza di corruzione

il direttore della comunità Dahu è lo psichiatra Ugo Zamburru, dal quale ho ricevuto un cocktail di farmaci a base di Codeina ed Entumin, stavo per lasciarci la pelle quel giorno, il giorno dopo Ugo Zamburru  mi disse che quel cocktail di farmaci era stato deciso da un'infermiere (dovrebbe essere un Rumeno). 
Impossibile, apparte che gli infermieri non possono toccare o modificare la terapia di uno psichiatra, ed io ero li durante la telefonata ed ho sentito tutto.
Quando me ne andai ero sull'uscio del portone della commune, mentre insultava la psicologa Michael,  a voce alta mi sono sentito dire dal buzzurro che "avrei avuto guai giudiziari." Non ho risposto presi le valigie e me ne andai.

Edited by TeleCronico