Vai al contenuto
PC69

Sonic abbraccia la rivoluzione?

Recommended Posts

Sonic abbraccia la rivoluzione?

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da IGN il porcospino blu potrebbe esordire su Revolution con un titolo appositamente dedicato.

 

 

Che la mascotte principale di casa Sega fosse già proiettata alle console di nuova generazione è cosa risaputa da tempo: durante il corso dell'E3 2005 prima e dell'ultimo TGS dopo, la software house giapponese ha infatti mostrato diverse immagini e filmati dedicati ai futuri episodi della serie, senza entrare troppo nei particolari.

 

Primi dettagli in procinto di emergere grazie a quanto riportato dal network americano IGN, secondo il quale Sega avrebbe affidato lo sviluppo del nuovo episodio del porcospino blu nelle mani di un team di alto livello capitanato dallo stesso creatore di Sonic, Yuji Naka. In particolar modo, la versione dedicata al Revolution godrebbe di uno sviluppo del tutto indipendente, creando appositamente il gioco dalle basi per sfruttare le potenzialità particolari della nuova console Nintendo.

 

Non resta che attendere conferme ufficiali da entrambe le parti in causa, dichiarazioni che, per il momento, nessuna delle due software house si è sentita in dovere di confermare o smentire.

 

Fonte:nextgame.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

×