Vai al contenuto
gditecco

[PS2] GTA: Liberty City Stories rinviato su PlayStation 2

Recommended Posts

GTA: Liberty City Stories rinviato su PlayStation 2

L'adattamento "casalingo" di questo episodio non arriverà nei negozi entro fine mese.

Parlando al sito inglese Eurogamer, portavoci Rockstar hanno confermato un rinvio per Grand Theft Auto: Liberty City Stories nella sua seconda versione PlayStation 2. Il gioco dovrebbe arrivare nei negozi "almeno" a fine maggio, e comunque dopo Table Tennis per Xbox 360.

Nonostante i mesi passati dai primi annunci, non si sono viste nè immagini nè informazioni complete su questa conversione PSP-PS2, che dovrebbe presentarsi sugli scaffali a prezzo scontato. Continuando nelle notizie "ufficiose" si dovrebbero vedere alcuni miglioramenti tecnici rispetto all'uscita portatile, soprattutto sul lato grafico. Ad ogni modo, aspettiamo che sia la casa madre a chiarire i dettagli quando (e se) verrà diffuso il primo materiale "grafico" di questo gioco.

da: nextgame.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Take 2 rilascerà la versione per Playstation 2 di GTA Liberty City Stories il prossimo 9 Giugno al prezzo di 29,99 Euro.

da spaziogames.it

finalmente una data certa! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GTA è sempre GTA ...quindi non osare + dire che è una cagata :megalol::megalol::megalol::megalol:

:megalol: ti perdono solo perchè per questo gioco hai ragione... :think::think::think:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho giocato su psp e devo dire che mi è piaciuto un sacco...

certo l'idea di un porting su ps2 non mi ha mai entusiasmato, credo risulti un gta di vecchia data..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con gta san andreas sono rimasto bloccato quando dovevo prendere la patente di volo.. che incazzatura.. un mese ci ho provato :( Qualcuno è in grado che gli mando i salvataggi e lo supera per me quel punto? :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti