Jump to content
Il Ritrovo

[TALK] Nuovo Forum

Recommended Posts

Buona fortuna a tutto Il Ritrovo e TexWiller che non si stanca mai di fare nuova board, speriamo che almeno questa duri e lui rimanga staff :folle:

Ciao bastardone :folle:

Sono stato già messo in modalità preventiva solo perchè ho scritto che è un forum creato a estito integralmente da cloni di lordo e dai soliti nomi noti, inutile ripeterli, li conoscete già.

Sono stato già messo in modalità preventiva solo perchè ho scritto che è un forum creato a estito integralmente da cloni di lordo e dai soliti nomi noti, inutile ripeterli, li conoscete già.

Non capisco il motivo di questa tua bugia sulla moderazione preventiva, grazie a dio non abbiamo ancora avuto bisogno di sanzionare nessuno.

Se il forum non ti piace o magari sei solo contro a qualsiasi forum di dialogo che non sia quello da te frequentato abitualmente, dire queste bugie scredita in primis il tuo forum preferito è poi coloro che ti danno credito.

Non c'è stata nessuna moderazione preventiva, anche se la tua azione di disturbo è stata più che chiara, visto che non ti sei manco presentato nella sez. benvenuti, ma sei corso di filata a postare in area rovente.

Chi voglia accertarsi di quello che dico, non deve fare altro che venire a visionare il forum per rendersi conto che il nobile "il censore" stà semplicemente azzardando una specie di inutile scredidamento.

Se vuoi possiamo deregistrarti in qualsiasi momento...visto che il forum non è di tuo gradimento...peccato che al momento un'altra sessantina di persone non siano del tuo stesso parere.

Salutoni. :D

Non capisco il motivo di questa tua bugia sulla moderazione preventiva, grazie a dio non abbiamo ancora avuto bisogno di sanzionare nessuno.

Se il forum non ti piace o magari sei solo contro a qualsiasi forum di dialogo che non sia quello da te frequentato abitualmente, dire queste bugie scredita in primis il tuo forum preferito è poi coloro che ti danno credito.

Non c'è stata nessuna moderazione preventiva, anche se la tua azione di disturbo è stata più che chiara, visto che non ti sei manco presentato nella sez. benvenuti, ma sei corso di filata a postare in area rovente.

Chi voglia accertarsi di quello che dico, non deve fare altro che venire a visionare il forum per rendersi conto che il nobile "il censore" stà semplicemente azzardando una specie di inutile scredidamento.

Se vuoi possiamo deregistrarti in qualsiasi momento...visto che il forum non è di tuo gradimento...peccato che al momento un'altra sessantina di persone non siano del tuo stesso parere.

Salutoni. :sweatdrop:

Facciamo così: se fosse vero che io sono stato messo in mod preventiva e non che me lo sono inventato tu morirai investito da una macchina e un emorragia interna ti finirà lentamente e con molto dolore e sangue che ti usirà dalla bocca e dalle orecchie fino a farti desiderare un colpo di pistola a una tempia.

In caso contrario ho fatto una battutaccia.

Piuttosto, viste le porcate che scrivi firmandoti così su lordolandia, mi spieghi perchè vieni a fare propaganda al tuo forum qui? Speri di non averli come utenti e posti qui che ringrazi dell'accoglienza? Ti servirebbero un bel paio di calci nel culo e poi vedi che accoglienza. Spero che chiudano presto anche questo post.

Moderiamo i toni per cortesia ?

Moderarli è l'unico modo per evitare che i post con questi toni vengano separati dalla discussione e cestinati. Parto dal principio che uno non perde minuti importanti della sua vita per scrivere cose che poi finiranno in un cestino dove non li vedrà nessuno...

Ditevi quello che volete, criticatevi quanto vi pare, vi chiedo solo educazione nel farlo.

Grazie.

io scrivo in un forum che non trovo giusto quello che fanno esprimendo solo una considerazione scomoda e vengo messo in modalità preventiva. Me ne lamento su tortuga e guarda un pò tutti i miei post vengono pubblicati, guarda che coincidenza. [non avevo detto di moderare i toni ? mmorselli]. Buona prosecuzione.

@Il Censore: mi pare di capire che questo nuovo forum non ti garba... io personalmene non mi sono iscritto e al momento non penso di farlo. Comunque dubito che tu sia stato obbligato a farlo.

E' lecito che fai sapere che ci sono cose che non ti quadrano, poi eviti di proseguire, tanto non è questione di vita o di morte che tu partecipi a quel forum... internet è pieno di forum più o meno interessanti! :sweatdrop:

Salutoni. :prrrrr:

Facciamo così: se fosse vero che io sono stato messo in mod preventiva e non che me lo sono inventato tu morirai investito da una macchina e un emorragia interna ti finirà lentamente e con molto dolore e sangue che ti usirà dalla bocca e dalle orecchie fino a farti desiderare un colpo di pistola a una tempia.

In caso contrario ho fatto una battutaccia.

Piuttosto, viste le porcate che scrivi firmandoti così su lordolandia, mi spieghi perchè vieni a fare propaganda al tuo forum qui? Speri di non averli come utenti e posti qui che ringrazi dell'accoglienza? Ti servirebbero un bel paio di calci nel culo e poi vedi che accoglienza. Spero che chiudano presto anche questo post.

Grazie per la pubblicità, gli apprezzameti e i nobili sentimenti che esprimi in questo post.

Per rispetto a MMorselli e alla board che mi ospita, lascio il giudizio di questo biasimevole post ai giusti. :sweatdrop:

PS. Hai postato 10 min. fà sul RITROVO, ciò dimostra che posso vivere 100 anni in buona salute. :folle:

In quanto riconducibile ad individui non graditi da questa board, i link al forum in questione vengono oscurati e gli utenti/cloni messi in regime di moderazione preventiva.

Come considerazione personale aggiungo: se altrove esprimete disprezzo per questa nostra piccola board, perchè ci venite poi a farvi pubblicità?

Lascio aperto per gli eventuali commenti.

che il censore sia un cacacazzi è una cosa risaputa ma si vede gente dire una cosa e poi farne un'altra. lodare un forum e poi screditarlo

ora vado ot, ma qualcuno può dire a quel cretino di wallace89 che tortuga non è isle of tortuga?

a no vedo ora che ci hanno già pensato... meglio così

torno sul mio forum chat, che ieri ha avuto 60 visite. meno male che non ci legge nessuno