Jump to content

Recommended Posts

mi sto chiarendo in privato con barnabe ed alla fine è l'ennesima persona sfruttata per la sua ingenuità

non penso ci saranno problemi con questo forum

a quelli del ritrovo che mi danno dlela checca ed insultano italiazip: noi abbiamo più utenti attivi e più post della vostra topaia dalla quale barnabe è fuggita in quanto l'amministrazione ha dichiarato di voler usare solo per seminar zizzania

e intanto che state al pc io mi trombo le vostre donne, finocchi a tempo perso

Edited by Sanji80

allora astarot i miracoli esistono e riaparso poco fa perche ieri lo hanno cancellato,ho controllato ora e realmente ora esiste, ma ti dico comunque che noi non siamo gente da litigare ma comuni mortali che si sono permessi di creare una board per 4 risate se ci vuoi credere ci credi se no fatti tuoi io ho invitato gentilmente a conoscere il porcile e divertente piu di questo non esiste. poi fate voi  liberissimi di pensare cio che volete io la mia coscenza e pulita.

grazie

Piggy

ecco astarot non contavi proprio con questo appena mi sono accorta che il post era stato cancellato ho mandato un messaggio a madymax su skipe ed eccolo qui nella sua integra

[10/5/2006 19:16:18] barnabe6556 scrive :scusami la domanda ma che male ce in una persona voler aprire una board? penso che aprire una board non sia esclusiva di nessuno,e mi meraviglio che voi ceh siete una board che riceve i post delle board nuove avete cancellato il mio post , io non mi nascondo dietroa nessun nick quello che sono lo sono non ho di che nascondermi pero la vostra a quel che vedo e una mania di cancellare post,ma non fa niente perke la nostra board non deve competter con nessuno e solo per fare 4 risate fra amici alla grand e vi ritenevo come tali ma vedo che non e ben cosi,e poi sinceramente non acvete nemmeno i coglioni scusa la parola di venire a schiarire con me personalmente ma io ho i coglioni per scriverti, peccato pensvoi che avevo degli amici ma uno si puo anche sbagliare fino a prova contraria un grande bacio daniela

quindi astarot caro non sono bugiarda devo credere che la magia esiste veramente per essere ricomparso il mio post

grazie

piggy

P.S. questo post e per farvi vedere che io non sono una bugiarda chi ci vuole credere ci creda

e non so piggy... ma dopo tutto quello che hai detto a me e ad altra gente non penso verremo a registrarci sul tuo forum

ma dimmi già che ci siamo... telefoni ancora a jollykiu per caso? ho letto che anche tu stai in mezzo a quel popò di gente appassionata a fare telefonate anonime :D

per il resto, basta che ti leggi il commento di sanji per capire un po' l'idea generale che vi siete creati :lol:

tanti saluti e in bocca al lupo... ne avrete bisogno :folle:

@Tara..tara..tara...dimentichi che anvaccar ha garantito!? :P

ciao LORD :whistling:

Strano che un post cancellato, e che solo un paio di minuti prima NON appariva, riappaia come per magia subito dopo il post fatto da piggy in questa board. Ancora più strano che il primo a saperlo e a riportarlo con derisione quì sia proprio astarot. Neoscritto ma a conoscenza di tutto e tutti...

Se non ti basta... e ancora hai dei dubbi, magari puoi parlarne direttamente col lord.

il suo contatto MSN è : [email protected]

(evidentemente manca pure di fantasia...)

:lol: :lol:

Edited by Oxygen

ciao LORD

ma dici che era lui? e mi ha quotato? :lol:

sì è lui ^^

:lol: lord beccati anche quest'altra colpa! :lol:

Sono grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :lol:

PS. Peccato che sono riuscito ad akerare la pass di questa email e non quella di lordumelandia.....ma non è detta l'ultima, i miei occhi sono telecamere. :lol:

Edited by Astarot

ma si appunto per me non è lui... scrive troppo bene :lol:

mette gli accenti sulla e, non è lui :sticaz:

ma si appunto per me non è lui... scrive troppo bene :asd:

parla di hackerare... quota i post della gente con tutta la parte riguardante nick rango numero di post ecc. ecc. in un maldestro copia incolla... è lui :P

cmq lord che facciamo? smatti tu di postare o ti devo sospender l'account? :)

ma qui si vende la privacy della gente... e lui che ha fatto finora? ah la coerenza, questa sconosciuta

vabbè dai ragazzi, le solite buffonate del pagliaccio, ancora ci state a preoccuparvi? :folle:

no, no anzi :wallbash: