Jump to content
saetta79

Victoria Silvstedt

Recommended Posts

oddio.. adesso verrà a molestare i miei nani da giardino.. :)

oddio..... hai dei nani da giardino?!?!? nani? quindi anche più di uno?!??!!? :folle:

:blush:

veramente no, era solo un'esca per attrarre la befanazza nel mio giardino.. :bleh:

veramente no, era solo un'esca per attrarre la befanazza nel mio giardino.. :)

ma se è davvero tanto befanazza (cosa IMHO non vera dopo aver visto la foto di siffatta befanazza :blush: ) allora perchè vorresti attirarla nel tuo giardino? per farti fare le faccende domestiche? :folle:

veramente no, era solo un'esca per attrarre la befanazza nel mio giardino.. :blush:

ma se è davvero tanto befanazza (cosa IMHO non vera dopo aver visto la foto di siffatta befanazza :folle: ) allora perchè vorresti attirarla nel tuo giardino? per farti fare le faccende domestiche? :bleh:

hai idea di quanto costi una badante di questi tempi?? le mie ghette devono essere stirate come minimo 2 volte al giorno.. :)

hai idea di quanto costi una badante di questi tempi?? le mie ghette devono essere stirate come minimo 2 volte al giorno.. :)

spero siano solo un altro mezzo per attirare qualche "strappona" (scusa se ti depredo il termine) dell' alta nobiltà... :blush:

Edited by LeLe

spero siano solo un altro mezzo per attirare qualche "strappona" (scusa se ti depredo il termine) dell' alta nobiltà... :blush:

aggiornati carissimo.. le ghette stanno tornando prepotentemente di moda e quest'estate farò un figurone sfoggiandole sulla spiaggia con tuba, palandrana e bastone roteante.. :folle:

V15Z42.gif

"Rifarmi il seno mi ha reso ricca"

Victoria Silvstedt si confessa

Aumentare il décolleté ha portato fortuna e denaro a Victoria Silvstedt. Senza bisturi non ci sarebbe stato Hugh Hefner, mister Playboy. "Facevo la modella e volevo curve voluminose. Aumentare il mio seno mi ha reso ricca e vivere nella villa di Hefner era come vivere in un sogno", rivela la svedese 33enne a Chi. Quanto alla vita privata, "io e mio marito stiamo cercando di capire se lasciarci definitivamente".

Victoria non passa inosservata e può vantare paparazzate internazionali. La immortalano i blog americani (ormai vive a New York) e i fotografi italiani.

Da noi ha trovato l'America, ma tutto è cominciato negli Usa, nella megavilla di Hefner, fondatore della rivista maschile più famosa e hot: "Quando firmai il contratto con Playboy mi trasferii nella casa di Hefner, nel 1997. Non vivevo con lui, lui viveva con la moglie di allora, Kimberly, e con i figli. Sono stati sei mesi incredibili, un party dietro l'altro. C'erano un sacco di ragazze, ospiti famosi. Ho visto girare molta droga, ma mi sono sempre tenuta alla larga".

Rifarsi il seno ha portato Playboy e Playboy ha portato conoscenze e amicizie (come quella con Paris Hilton, che aspirava a fare la coniglietta): il tutto ha voluto dire tanti soldi. Anche in Italia, dove Victoria dal 1999 ha lavorato molto e ha fatto tre film, l'ultimo "Matrimonio alle Bahamas" con Massimo Boldi.

Ma l'amore? Nella stessa città in cui Victoria vive, c'è anche suo marito, Christian Wragge, giornalista americano ed ex giocatore di football. Ma la loro sembra una storia sul viale del tramonto e insieme, in effetti, non li si vede davvero mai. "Ci siamo presi una pausa. Molto per colpa del mio lavoro", dice la modella, attrice e stilista. "A dire il vero - aggiunge - stiamo cercando di capire se continuare a stare insieme o lasciarci definitivamente".

Quanto alla vita privata, "io e mio marito stiamo cercando di capire se lasciarci definitivamente".

....cut....

"Ci siamo presi una pausa. Molto per colpa del mio lavoro", dice la modella, attrice e stilista. "A dire il vero - aggiunge - stiamo cercando di capire se continuare a stare insieme o lasciarci definitivamente".

Maniera gentile per dire che si è trombata altri? <_>

Ed il marito altrettanto...? :folle:

E che si sono beccati tutti e 2?

:baboso: VIP... non sanno vivere una vita sana...

La Silvsted con le grazie al vento

Fuoriprogramma hot alla Ruota

Chissà cosa pensa Mike Bongiorno del cambiamento della sua "Ruota della Fortuna"? La nuova edizione del programma, condotta da Enrico Papi, affiancato da Victoria Silvsted infatti regala fuoriprogramma inaspettati e molto piccanti. Le foto di Di Tutto parlano da sole. La modella, sfoggia un abito un po' troppo corto, e visto che sotto la lingerie è trasparente il risultato è quasi da censura.

Nella nuova edizione del programma sono cambiate molte cose. Via al rigore imposto da Mike Bongiorno. D'altronde è giusto, i tempi sono cambiati.

E al tubino sul ginocchio di Miriana Trevisan subentra il mini abito della Silvstedt.

Tanto mini e svolazzante da creare un piccolo fuoriprogramma a luci rosse. Tra le rouge dell'abitino ecco comparire la lingerie della 33enne modella stuatunitense.

E fin qui nulla di male. Capita che si possano intravedere gli slip. Ma un piccolo particolare stavolta fa la differenza. Le mutandine di Victoria, trasparenti, lasciano ben poco spazio all''immaginazione e molto ai commenti.

vicxb8.jpg

Victoria Silvstedt hot in cucina

Video bollente sui cibi

Come far conoscere le specialità culinarie dei vari Paesi in maniera succulenta, nel vero senso della parola? Ci ha pensato Victoria Silvstedt, la modella svedese, ora impegnata con Enrico Papi alla Ruota della Fortuna. L'eclettica Victoria, dopo aver mostrato le grazie in tv, sorprende ancora tutti trasformando un giro virtuale nelle cucine dei vari Paesi in uno spettacolo davvero bollente...

Usando praticamente solo la bocca la bella Victoria si cimenta nell'assaggio delle specialità delle cucine europee. Dal gelato made in Italy alla baguette francese, passando per il famoso formaggino olandese, la Silvstedt riesce a rendere molto bene l'idea di quello che sta assaggiando.

Non volgare, ma decisamente piccante o forse bollente, il tour tra le specialità gastronomiche di Victoria offre spunti interessanti, Soprattutto da gustare, non c'è che dire, è il backstage dove la svedese mostra anche una certa vena creativa.

Insomma un video che, soprattutto gli ometti, sapranno apprezzare e chissà, magari sapranno anche farlo fruttare per conoscere e imparare i Paesi a tavola. A questo punto non resta che augurare a tutti: buon appetito!

VIDEO