Vai al contenuto
Cyber

Animal Crossing Wild World

Recommended Posts

Ciao Isolani!

Ho da poco comprato un bellissimo Nintendo DS ... veramente una console favolosa.

Non potevo non prendere animal crossing, uno dei migliori giochi di sempre.

Mi chiedevo se su isle c'era qualche utente che giocava a AC online, per potere scambiare il codice amico e incontrarci nei vari villaggi ...

Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco e' fantastico.

Quasi uan droga...

Ci sto giocando da un paio di settimane e ci passo di media piu' di un'ora al giorno...

Non so se possiamo giocare assieme perche' sono fastweb... Comunque questo e' il mio codice amico:

3823-2935-4693

Il mio personaggio si chiama : Mauri

e il villaggio : Tortuga

P.S. : Crescono cigliegi, quindi visiterei volentieri villaggi con altra frutta :folle:

Modificato da homer73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ch tipo di gioco è? Purtroppo non ho il Ds, però un giorno mi piacerebbe prenderlo, mi potete spiegare gentilmente come è questo gioco? A me intriga anche quello dei cani <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gioco molto particolare, non ha uno scopo ben definito e proprio per questo e' molto longevo.

Alla fine pero' ci si trova a fare sempre le stesse cose, ma se entri nella giusta ottica risulta praticamente infinito (o quasi).

La modalita' online poi aggiunge quello che mancava alla versione GameCube (che giocai anni fa in versione USA).

Ora sto andando al mare, ti rispondo stasera quando torno in modo piu' dettagliato. :folle:

Nel frattempo dai un'occhiata qua:

http://www.animalcrossing.it

Per il DS te lo straconsiglio, l'unico problema e' il prezzo dei giochi (ma io ho risolto con un metodo economico non proprio legale :lol:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti