Jump to content
saetta79

Se un giorno vinceste tanti soldi.....

Recommended Posts

Lulla...fatti na cifra te che c'hai n testa...basta che risp cosa ne faresti....i tuoi desideri insomma

Le solite cose, credo... casa, vacanze, un po' di risparmi, un Mac Pro Workstation Quad Xeon 64-bit con un Apple Cinema Display da 30", una Canon Eos 5D con un corredo di ottiche dal 14 al 1200mm, ecc... ecc...

Il 10% andrebbe comunque in beneficenza (una parte della quale sarebbe la banda di isle pagata fino al 2100) :folle:

hai editato per mettere la beneficienza!!!

Ci avevo pensato come prima cosa e poi mi è rimasta nei diti :folle:

E comunque ho editato una seconda volta per la beneficenza ad isle :folle:

ti prego edita quel titolo... mi vengono i brividi a leggerlo così... :think:

:folle:

prenderei i soldi e andrei in argentina o brasile... e li comprerei una bella casetta sull'oceano :folle:

e per tutta la vita puttane e cocaina o alcol a scelta :D

beh x la restante breve vita se la metti così :folle:

investirei nel mattone sicuramente..sta tornando un mercato redditizio.. :think: e sicuramente andrei via dal mio paese e mi trasferirei nella caotica capitale.. :folle:

:think: mmmmhhhh.....

nessuno da qlcs in beneficenza? :think:

saetta..credo che la beneficenza sia una bellissima cosa..ma lo ammetto senza problemi..non è la prima cosa a cui penso!! nella mia famiglia siamo 4 persone,di cui due all'univ e 1000 euro al mese come stipendio..per cui un pò di soldi in più mi fanno pensare un pò più a me e non agli altri!! lo so..è un brutto discorso..e non metto in dubbio che come seconda cosa farei della beneficenza..ma non mi sento di metterla in cima alla lista..sono sincero.. :folle:

nessuno da qlcs in beneficenza? :think:

saetta..credo che la beneficenza sia una bellissima cosa..ma lo ammetto senza problemi..non è la prima cosa a cui penso!! nella mia famiglia siamo 4 persone,di cui due all'univ e 1000 euro al mese come stipendio..per cui un pò di soldi in più mi fanno pensare un pò più a me e non agli altri!! lo so..è un brutto discorso..e non metto in dubbio che come seconda cosa farei della beneficenza..ma non mi sento di metterla in cima alla lista..sono sincero.. :folle:

superquotone :folle:

nessuno da qlcs in beneficenza? :folle:

:think:

mi limiterei ad essere + generoso con i lavavetri ai semafori :folle: