Jump to content
saetta79

[Gioco] Cultura Moderna!

Recommended Posts

nel titolo del 3d c'è la parola "cultura".........

in 9 pagine neanche l'ombra... :mazzodifiori:

nel titolo del 3d c'è la parola "cultura".........

in 9 pagine neanche l'ombra... :mazzodifiori:

infatti c' è anche scritto "moderna"

ma infatti ci sarebbe la spiegazione di sto gioco....ma bibu a quanto pare non è capace a leggere.... :kiss:

beh..mi sbaglierò...

pensavo che la cultura fosse leggere libri, guardare film e interessarsi di arte....

evidentemente la cultura "moderna" consiste nel sapere l'ultima velina che si è scopato vieri....

era solo una considerazione mia... mi ha solo turbato vedere la parola "cultura" in un 3d del genere... se ho turbato qualcuno chiedo scusa....

contenti voi

:mazzodifiori:

beh..mi sbaglierò...

pensavo che la cultura fosse leggere libri, guardare film e interessarsi di arte....

evidentemente la cultura "moderna" consiste nel sapere l'ultima velina che si è scopato vieri....

era solo una considerazione mia... mi ha solo turbato vedere la parola "cultura" in un 3d del genere... se ho turbato qualcuno chiedo scusa....

contenti voi

:think:

hai mai visto il gioco di Mammuccari?

si chiama appunto "Cultura Moderna" e io ho voluto riproporre il gioco qui su Isle.....ho chiesto ai capi supremi e han detto che questo era il posto giusto dato che il gioco consiste nell'indovinare i personaggi famosi.....

Ti è più chiaro ora?

beh..mi sbaglierò...

contenti voi

:think:

hai mai visto il gioco di Mammuccari?

ovvio che non l'ho mai visto.... non guardo simili porcate..... ma queste sono miei opinioni....

cmq, si si ho capito..... ma mica contestavo il gioco, anzi!... contestavo il nome del gioco.....

cmq alla fine chissene... era solo una mia considerazione.....

riprendete pure a "giocare" :bleh: :folle:

cmq, si si ho capito..... ma mica contestavo il gioco, anzi!... contestavo il nome del gioco.....

Contestalo a Ricci...è lui che ha ideato sto nome :folle: io l'ho solo ripreso x giocare qui :lol:

Ora...se non te ne frega nulla del gioco (anzi giusto x far girare le scatole devi sempre metterti in mezzo :D ) pussa via :lol: se no Gioca :lol:

su su ragazzi domande!!!!

siamo fermi.....è donna, è attrice, non ha mai fatto reality, non è stata velina, ha un fidanzato poco famoso, non ha mai fatto calendari, non si droga.....

se no Gioca :folle:

no grazie, neanche sotto tortura....

e poi perderei.... non conosco la vita dei vip... mi interessa di più la mia....

byez :biggrin2:

se no Gioca :cheers:

no grazie, neanche sotto tortura....

e poi perderei.... non conosco la vita dei vip... mi interessa di più la mia....

byez :biggrin2:

meno male..... :cheers: :worthy: