Jump to content
Sign in to follow this  
Panda

Ho bisogno di una mano

Recommended Posts

Cari compari, i proprietari del mio appartamento ha deciso di venderlo...devo trovare un appartamento in affitto velocemente...almeno con soggiorno, 2 camere, 1 cucina e un bagno...io da domani inizio a viaggiare su e giu per la mia città...in internet nn ho fonti e trovo solo annunci vecchi o troppo ostosi...

Magari qualcuno del settore, o a cui è capitata la stessa cosa o che ancora sà dove cercare potrebbe aiutarmi?Vi prego...

I parametri sono questi:

Affitto

Appartamento o casa quello che c'è

Prezzo: non più di 700€

Non arredato..

Grazie a tutti ^__^ sto lasciando annunci ovunque sperando nell'aiuto dei pirati di tortuga :whistling:

io lo sto cercando a Caserta :cheers:

Dovro lasciare la mia amatissima Napoli per avvicinarmi al lavoro... e anche per non pagare più di 1000 euro al mese di affito (che tral'atro nemmeno guadagno :D )

Purtroppo pure io sto cercando casa a Roma ma andare a vivere da solo è troppo oneroso per le mie tasche (minimo 950€ per un monolocale). Avevo pure pensato di comprare un appartamentino ma chi me li dà 350.000€? :folle:

dove vivo in provincia, in un paesello di vecchi possidenti terrieri stanno tutti pieni di soldi che gli escono anche dalla orecchie... tutti le case se le comprano o se le costruiscono direttamente, tranne i poverini che sono costretti ad affittarla e sono per lo più gli immigrati. la casa di fronte alla mia, una casa vecchia e scomoda (imho) la padrona l'affittava a noi (perchè mia sorella voleva un atelier che non ha mai usato :folle:) a 150€... adesso credo che i nuovi inquilini paghino 20€ di più... però gli inquilini nuovi se la sono aggiustata verametne bene, hanno diviso una stanza grande e hanno aggiustato il bagno... adesso dall'interno è davvero irriconoscibile e quella tirchiona della padrona non vuole nemmeno aggiustare il portone che sta marcendo, pezzente...

io lo sto cercando a Caserta <_>

Dovro lasciare la mia amatissima Napoli per avvicinarmi al lavoro... e anche per non pagare più di 1000 euro al mese di affito (che tral'atro nemmeno guadagno :E )

come letifondista a caserta ti posso offrire una bella casetta 4mquadri x 4 a soli 1400€ :biggrin2: la vuoi...si è un box x biciclette ma se ti ci stringi :biggrin2: :biggrin2:

ma che affitti sono????

Qui a Catania con 400-500€ ti affitti una reggia :E

(o sto sparando basso? :blink: )

<_>

Anche qui ad Asti la maggior parte ha quel prezzo li di affitto....e ce ne sono anche di ammobiliati :biggrin2: lo so xchè leggo annunci x una mia futura convivenza :biggrin2:

ma che affitti sono????

Qui a Catania con 400-500€ ti affitti una reggia :asd:

(o sto sparando basso? :ph34r: )

:ranting:

Anche qui ad Asti la maggior parte ha quel prezzo li di affitto....e ce ne sono anche di ammobiliati :biggrin2: lo so xchè leggo annunci x una mia futura convivenza :biggrin2:

Già proprio così amica mia! :P Io tuttavia stò cercando possibilmente in vendita! :blink:

ma che affitti sono????

Qui a Catania con 400-500€ ti affitti una reggia :)

(o sto sparando basso? :folle: )

:wallbash:

la reggia di caserta (a catania) :folle::folle: :) :folle: