Vai al contenuto
trippazza

[PLAYLIST] La tua playlist

Recommended Posts

Una playlist è un elenco di titoli di film. Se volete è una specie di classifica. Tutto qui.

Ma per fare un elenco bisogna scegliere: ed ecco allora che dietro a ogni elenco ci sono persone, gusti, passioni, stati d'animo.

Con un elenco si possono consigliare film da non perdere, da salvare, da amare, da odiare, da dedicare, da abbinare a un sentimento o uno stato d'animo. E allora il gioco comincia a farsi interessante...

[b]Quante playlist posso fare?[/b]

Ogni utente può comporre quante playlist vuole. Può, se vuole, compilare solo la lista dei suoi film preferiti. Ma può anche scrivere la lista dei film per le notti di estate, quella per i pomeriggi d'inverno, quella dei film che gli ricordano quando era bambino, quella dei film che gli hanno fatto venire più rabbia... i temi sono infiniti. Tutti quelli che volete voi.

[b]Se c'è una presentazione è più bello[/b]

Naturalmente tutto diventa più bello e intrigante se all'elenco si accompagna una spiegazione, un pensiero, anche due parole, che permettano agli altri - che leggeranno - di comprendere i motivi della scelta, di apprezzare, di divertirsi scoprendo e navigando nel cinema di chi è spettatore attento e incantato.

[b]TAG[/b]

Il titolo del messaggio contenente la vostra playlist deve contenere il TAG [PLAYLIST] e deve far riferimento all'oggetto della playlist. Esempio:

[PLAYLIST] I miei registi preferiti

Buon divertimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×