Jump to content
severn

Pirati famosi

Recommended Posts

ecco a voi l'ennesimo forum da me partorito :biggrin2: (l'uomo da sei milioni di board), questo prende il posto di severn fun club :D .

L'host è tophost, ma se il forum dovesse avere successo ci metto un attimo ad andare in america o meglio in canada, se non fosse che li i server costano un occhio della testa, comunque vedremo.

come al solito cerco collaboratori :bleh:

vi svelo come mai metto su forum ed2k illegali senza farmi nessun problema, sono interdetto quindi legalmente non perseguibile :ehno:

vi piace l'effetto dissolvenza ? :D

come in tutti i forum che si rispettino c'è una sezione giochi (vi consiglio di aprire i giochi in una nuova pagina) http://www.turboshare.info/activity.php :D i giochi sono accessibili ai visitatori, ci sono 57 giochi

volete mandare Un saluto (o una pernacchia fate vobis) a tecs o lord54: http://www.turboshare.info/index.php?h=0&pf=0&c=8

:folle:http://www.turboshare.info/ :folle:

Edited by severn

è solo l'inizio, non c'è ancora nemmeno una release, se il forum prenderà piede trasloco subito su un server sicuro ed all'estero

devo prima vedere se il forum funziona ed avrà utenti, solo allora prendero' un server straniero :hysterical:

Edited by severn

è solo l'inizio, non c'è ancora nemmeno una release, se il forum prenderà piede trasloco subito su un server sicuro ed all'estero

devo prima vedere se il forum funziona ed avrà utenti, solo allora prendero' un server straniero :)

be' qualcosa c'è... e sai che basta che un qualsiasi "mentecatto" te lo segnali a tophost per farlo chiudere spero... :)

scusate ma e' down anche turboshare?

No input file specified.

è sì me lo hanno buttato giù e non riesco a ripristinare, ho mandato un messaggio sul forum di tophost, in un primo momento credevo che me lo avessero chiuso, ma nella home che mi hanno messo c'è scritto 'culattone', nello spazio ftp ci sono solo due file che non riesco a cancellare, ho solo potuto rieditare l'index.htm

@AkiFZero

sono interdetto dai tempi in cui abusavo di ritalin, una scatola da 200 pastiglie mi durava due giorni, le tritavo e le sniffavo, mi venne una psicosi indotta da anfetamine e feci un po' di stronzate che mi portarono all'interdizione. :ranting:

il database è intatto

Edited by severn

Qualcuno qui non si fà i c***i propi :folle: , hanno segnalato la presenza di link ed2k all'host :folle: che mi ha chiuso temporaneamente il sito, non posso più mettere link ed2k :bleh: lo dedichero' completamente a lord, tecs e le loro avventure :biggrin2:

apparte gli scherzi :think: , mi date l'indirizzo di host sicuri dove mettere i link ? :ph34r:

ma come mai severn fun club sullo stesso host e con link è durato un anno :folle:

Edited by severn

ma come mai severn fun club sullo stesso host e con link è durato un anno :sticaz:

In effetti me lo son chiesto anch'io :biggrin2: :sticaz: :mitico: