Jump to content
severn

Pirati famosi

Recommended Posts

qualcuno sta aprendo topics su i pirati di isle of tortuga :biggrin2: statve accuorti :asd:

te dopo le cazzate che scrivi sul tuo sito dovresti solo vergognarti

qualcuno sta aprendo topics su i pirati di isle of tortuga :biggrin2: statve accuorti :bleh:

e allora? che è un avvertimento, o una minaccia? <_>

e cmq :D

:blink:

qualcuno sta aprendo topics su i pirati di isle of tortuga :biggrin2: statve accuorti :bleh:

te dopo le cazzate che scrivi sul tuo sito dovresti solo vergognarti

:angry: :angry:

Come passare da un innocuo rompiscatole a un grosso rompicoglioni fase 1 scena prima , CIAK !

<_>

Un po' come te sui server olandesi... :D

Come passare da un innocuo rompiscatole a un grosso rompicoglioni fase 1 scena prima , CIAK !

:angry:

bisogna insegnare ai ritardati mentali con problemi di droga a stare al loro posto :bleh:

:bleh:

Un po' come te sui server olandesi... :bleh:

allah u mattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! boooom

peccato che non c'ero <_ :d src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/blink.gif" alt=":blink:"> :angry:

:angry:

bisogna insegnare ai ritardati mentali con problemi di droga a stare al loro posto :asd:

:bleh:

Un po' come te sui server olandesi... :bleh:

allah u mattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! boooom

peccato che non c'ero <_ :d src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/blink.gif" alt=":blink:"> :angry:

Nemmeno io.... tua cognata mi ha prima fatto saltare il pc con lo scaldino del bagno... poi mi ha fatto incazzare dicendo che sto sempre attaccato al computer (era da venerdì sera che non lo guardavo nemmeno) e me ne sono andato a letto... avrei pagato per vedere torny bannato... :bleh:

devi dire alla moglie, mia cognata, che non può ostacolare la tua promettente carriera militare solo perchè si sente trascurata... il lavoro innanzitutto <_ :d src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/blink.gif" alt=":blink:"> :angry:

ma io per il mio angelo dagli occhi azzurri ho sempre tempo :angry: :bleh:

devi dire alla moglie, mia cognata, che non può ostacolare la tua promettente carriera militare solo perchè si sente trascurata... il lavoro innanzitutto <_ :d src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/blink.gif" alt=":blink:"> :angry:

ma io per il mio angelo dagli occhi azzurri ho sempre tempo :angry: :bleh:

Sabato era il nostro anniversario di matrimonio e sono stato sempre con lei, appiccicoso che nemmeno tu, dalla colazione alla cena, alla passeggiata romantica....

...ieri, primo giorno di banchetti di Santa Lucia, sono stato sempre con lei... a gironzolare tra panini alla porchetta, dolciumi e mercanzia varia...

trorniamo a casa ieri sera... lavo e cambio i pupi, preparo la cena, svuoto e faccio ripartire la lavastoviglie... la avviso che sta andando e le ricordo tre volte di non accendere lo scaldabagno o il microonde, che prima o poi il pc esplode, con quegli sbalzi di tensione....

... accende lo scaldabagno... le faccio notare che l'avevo avvisata solo tre volte e per tutta risposta mi fa: "pensi solo al computer"... mabafangule, va... :bleh:

ah le gioie matrimoniali....soprattutto la fase della passeggiata romantica davanti al furgoncino della porchetta :clap: ;)

Quella è stata la nostra parte preferita nel tutto... anche mia moglie adora il panino alla porchetta.. :P