Vai al contenuto
saetta79

Moric - Corona

Recommended Posts

29/5/2007

Moric:"Rivedere Corona mi fa paura"

Nina commenta scarcerazione del marito

"Paura, paura, paura: se ci penso mi viene il mal di pancia. Guardandolo dovrò affrontare la realtà". Con queste parole Nina Moric rivela a Chi le emozioni che prova per la scarcerazione del marito Fabrizio Corona, in prigione dallo scorso 12 marzo per l'inchiesta sui vip e i ricatti fotografici. "Lo amo ancora - aggiunge la modella croata al settimanale - ma mi sono accorta che il nostro è un legame malato".

Le porte del carcere si sono aperte per lasciar uscire il principale protagonista dell'inchiesta partita da Potenza, ma l'idea di guardare nuovamente negli occhi il compagno di una vita agita non poco la Moric, preoccupata che la realtà "magari, non sarà quella che avrei voluto".

La tempesta che ha coinvolto il marito di Nina, la quale lo scorso 2 aprile ha presentato richiesta di separazione, però forse è servita.

"Lo amo ancora - spiega la Moric - ma mi sono accorta che il nostro è un legame malato. Ho cominciato un percorso di analisi che mi sta aiutando a guardarmi dentro, a capire chi sono. Mi sto riappropriando della mia vita, credo che tutto questo putiferio sia stato utile paradossalmente. Io non mi conoscevo, mi ero nascosta. Ora sto meglio".

La moglie di Corona infine aggiunge: "Avevo presentato tramite i miei avvocati due ricorsi di sequestro nei confronti della Corona’s. Uno è decaduto, l’altro no: prosegue la richiesta di ottenere gli importi che mi devono per le mie prestazioni. Io ho lavorato per sedici anni e mi sono ritrovata da un giorno all’altro senza il becco di un quattrino, con un affitto da pagare e un bambino da crescere. Sono stata giudicata per la mia scelta, condannata dalla gente: ma cosa ne sanno di quello che ho passato...".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5/6/2007

Corona-Moric, liberi di amarsi

"Io e Nina travolti dalla passione"

Dopo aver riassaporato la libertà, Fabrizio Corona è tornato fra le braccia di Nina Moric. "Tornato a casa, ho cacciato tutti e siamo rimasti soli io e lei - ha raccontato l'imprenditore a Diva e Donna -. Siamo stati travolti da una passione che non conoscevamo più da tempo". Voglia di cambiare? ''Io sono fatto così, sono un vero tamarro e mi piaccio: dentro mi ero ripromesso di cambiare, ma non so se ci riuscirò".

Nina aveva detto che l'idea di ritrovarsi di nuovo davanti al marito le metteva moltissima angoscia, ma a quanto pare Fabrizio ha trovato il modo giusto per tornare da lei.

I quasi tre mesi trascorsi a San Vittore per lo scandalo di Vallettopoli hanno lasciato il segno sul fotografo dei vip. ''E' stata dura ma l'ho presa bene: 80 giorni sono troppi, ma 15 farebbero bene a tutti'', ha raccontato ancora nel suo "diario".

Certo è stata dura anche per un "duro" come lui: ''Non ho mai ceduto al pianto, semmai scoppiavo di rabbia. Mi sono solo commosso parlando al telefono con mio figlio: gli ho detto che papà era per lavoro in Messico''.

E ancora: ''A San Vittore ho pregato molto, ho conosciuto un prete straordinario e fatto amicizie che non dimenticherò mai''.

Nemmeno i dettagli più disgustosi sono stati tralasciati. ''Sono stato in un carcere sovraffollato - ha aggiunto - , con condizioni disumane, vitto immangiabile e scarafaggi: nel mio raggio eravamo 400, solo 15 italiani''.

Ma come ci si aspetta ormai da Corona, neppure questo è riuscito ad abbatterlo. Anzi, di una situazione dolorosa, Fabrizio ha fatto un punto di forza: ''Sono diventato l'idolo dei detenuti, ora mi occuperò di loro e organizzerò un evento in carcere a settembre''.

:folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12/6/2007

Corona: "Sposerò di nuovo Nina"

Separazione solo per "dividere i conti"

"Io e Nina ci risposeremo": con queste parole al settimanale Di Tutto Fabrizio Corona spazza via ogni voce di crisi con la moglie. Eppure Nina Moric ha chiesto la separazione dal "re dei paparazzi" e l'udienza è il 21 giugno. Dov'è allora la verità? A metà tra amore e ragioni economiche. "Vogliamo dividere i conti. Tra me e mia moglie non ci sarà alcun periodo di distacco", chiarisce Corona, agli arresti domiciliari.

Le avvisaglie di una pace fatta c'erano già state. Fabrizio e Nina si erano regalati ore di bollente passione subito dopo il rientro a casa dell'imprenditore, finito in carcere nell'ambito dell'inchiesta su "Vallettopoli" e i foto-ricatti ai vip. Poche ore prima, la Moric aveva fatto sapere di provare angoscia all'idea di rivedere il marito, ma Corona evidentemente aveva trovato il modo per rassicurarla. Ora si scopre anche quali sono i progetti della coppia, divisa tra romanticismo e pragmatismo.

"Dividiamo i conti, ma subito dopo torniamo insieme e ci risposiamo", spiega al settimanale Fabrizio Corona, che dal carcere avrebbe continuato a mandare alla moglie, tramite amici comuni, messaggi d'amore. A giorni ci sarà l'udienza di separazione, ma a quanto pare si tratta soltanto di un "pro forma", presto superato da nuove nozze. Nina indosserà ancora l'abito bianco? Pare di sì, ma bisognerà comunque aspettare.

Il rapporto fra i due, stando a quanto dichiara Corona, è "altalenante", ma per troppo amore: "A Nina non va giù che la casa sia invasa da tante persone, avrebbe voluto un po’ più di intimità al mio ritorno. La separazione è fissata per il 21 giugno, ma nessuno si muove da questa casa".

Intanto, Fabrizio è ritornato a una vita quotidiana quasi normale. "La mattina mi alzo e faccio dieci minuti di addominali. Poi comincio a lavorare e vado avanti fino alle sette di sera. Solo all’ora di cena posso dedicarmi a mia moglie e a mio figlio al cento per cento", spiega Corona a Di Tutto.

Un ultimo dubbio: il segreto di quella perfetta tintarella sfoggiata all'uscita dal carcere. "Le due ore d’aria che avevo a disposizione le passavo a prendere il sole. Mi ero anche costruito uno specchio riflettente rudimentale unendo dei cartoncini e la carta stagnola. Ho lanciato una moda, tanti si sono messi a prendere il sole. Abbiamo battezzato il cortile Beach Club. E poi per non perdere tono muscolare, anche se sono dimagrito cinque chili, mi allenavo in camera con un bilanciere rudimentale, fatto con le bottiglie d’acqua".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20/6/2007

Corona e la Moric si sono separati

"Ma risposerò Nina a settembre"

Sono stati di parola: Fabrizio Corona e la moglie Nina Moric hanno discusso in Tribunale la causa di separazione. Proprio mentre il "fotografo dei vip" era in carcere, la modella presentò l'istanza di separazione e manifestò l'intenzione di chiudere il matrimonio. Corona, agli arresti domiciliari nell'ambito dell'inchiesta su "Vallettopoli", ha ribadito di voler risposare la moglie a settembre.

Corona l'aveva detto qualche giorno fa e dopo l'udienza l'ha confermato: il matrimonio con Nina è finito, ma non per molto. "Sono convinto che io e Nina entro settembre ci risposeremo e io sarò assolto al processo di Vallettopoli perché saranno altri a pagare". Corona per ragioni di privacy non ha voluto rivelare i contenuti dell'accordo di separazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5/7/2007

Corona: Woodcock sarà il mio scoop

Al Tgcom:"Lo farò seguire 24 ore su 24"

Magliette, cd, calendari, ospitate tv, servizi fotografici. Gli affari, dopo la galera, vanno a gonfie vele. Ma per Fabrizio Corona c'è una missione da compiere: paparazzare John Henry Woodcock. Non una foto qualunque, come quella del pm e la giornalista, che "sono solo amici", ma "un capolavoro" come dice lui a Tgcom. "Investirò tanti soldi per farlo seguire 24 ore su 24 in luoghi pubblici. Lo beccherò. Al massimo un mese".

Farà un calendario nudo per Maxim?

Io non poso nudo, fateglielo fare a Costantino nudo. Ancora non ho concordato un calendario, siamo in fase di trattativa. Me l’hanno proposto ma non nudo, di fare un foto-book, una cronostoria, non come bellone nudo.

Nina Moric lo sa e cosa ne pensa?

Spero che non lo sappia…

Prima o poi lo saprà se uscirà un calendario…

Ci penseremo quando lo saprà, se lo farò.

Magliette, cd, libro e ora anche un calendario…

Non solo film, disco, chat telefonica, programma radio, programma televisivo…

Quale programma?

Non lo posso dire, ancora non l’ho concluso.

La separazione da Nina Moric è una farsa?

Come dice lei “chi vivrà vedrà”.

Vi siete separati solo per motivi economici o è finita davvero?

La verità sta sempre in mezzo. Siamo in una fase di trattativa. Trattativa per modo di dire…

Lei è ancora innamorato di Nina?

Io di queste cose non parlo. È un discorso un po’ strano: un giorno siamo contenti, un giorno ci odiamo, un giorno ci amiamo, un giorno ci ammazziamo.

Le vostre foto insieme valgono un sacco di soldi

Noi due insieme… potrebbero valere sugli 80-100mila euro. Lei con un altro o io con un’altra dipende se l’altro o l’altra è famosa, a seconda della fama la foto potrebbe valere dai 20 agli 80mila euro. Diciamo che se facciamo tre servizi da 80mila euro siamo già a 240. Sto scherzando… ma queste foto valgono davvero.

Non vi farete mai beccare…

Vedremo, ancora dobbiamo pianificare.

Aveva promesso di scatenarsi contro Woodcock. E’ stato lei a sguinzagliare i paparazzi alle calcagna del pm che è stato pizzicato con la giornalista Federica Sciarelli?

Ancora il mio capolavoro non l’ho realizzato. Quelle foto valgono poco perché una bufala, sono solo molto amici. Investirò tanti soldi per farlo seguire 24 ore su 24 in luoghi pubblici e fotografarlo. Lo beccherò. Al massimo un mese.

E’ vero che lei ha ore e ore di filmati della Moric in versione "familiare"?

Sì.

Dopo la querela di Nina per il video della separazione (mandato in onda da Lucignolo), che cosa ne farà?

Li metterò su internet… No, no, vediamo, per adesso ce li teniamo, quella è roba privata.

Anche la separazione è privata

Quella vera c’è ma non l’abbiamo pubblicata, quelle (del video) erano due battute nei corridoi. L’atto di separazione ce l’ho veramente e non l’abbiamo mandato in onda, abbiamo mandato in onda due battute nei corridoi.

Il video era concordato? Nina sapeva?

Lasciamo un’ombra di mistero, bisogna giocare su queste cose: è il mio lavoro, lo so fare bene con gli altri, cerco di farlo al meglio con me stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il video che corona ha girato con la telecamera nascosta nel corridoio del tribunale, si vedeva che giocava con Nina e gli avvocati sapendo di riprendere tutto, mi sembra un pò esagerata sta cosa!! poi ovviamente ci sono quei boccaloni di Lucignolo che pagano chissà quanto per avere l'"esclusiva".. :crybaby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' cmq sarei io in quello chiederei io il divorzio piu' i soldi :D

nel male nel bene :D

alla fine ricattava su cose sporche mica faceva tanto male :folle::folle::folle:

tradimenti droga ecc

poi bhoooo

almeno in qualche modo la pagavano :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corona-Moric, incontro a luci rosse

Nina:"Difficile resistere alla chimica"

Nina Moric e Fabrizio Corona non erano lagalmente separati? A guradare le foto pubblicate da Chi si direbbe che fra i due ex coniugi la passione bruci più di prima. Il re dei fotografi stringe fra le braccia la modella croata sotto il sole di Brindisi: lei è in topless e si lascia andare a un "pelle a pelle" dal tasso erotico decisamente alto. "Non è facile resistere alla chimica", ammette Nina al settimanale.

Fabrizio ha deciso di stupire Nina, lui alla ex moglie non intende rinunciare. E la Moric, che si è sempre dichiarata stanca di un rapporto del genere, cosa fa? Complice qualche drink di troppo, cede alla prima tentazione.

"Mi ha fatto una sorpresa - spiega Nina - e io forse avevo bevuto un mojito di troppo. Non è facile resistere alla chimica. Quella fra noi ha sempre funzionato". Ufficialmente lei non l'ha perdonato ed è pronta a continuare sulla strada della separazione.

In effetti, a tutte quelle effusioni Nina vuole mettere qualche postilla: "Una rondine non fa primavera", dice. E poi aggiunge: "I baci non bastano, io voglio l'anima". Anima e... corpo, però.

Perché se si parla di intesa sessuale, la Moric non si tira indietro e onestamente ammette: "Non ho mai nascosto di provare per Fabrizio una grande passione fisica. Credo che per lui sia lo stesso. Siamo giovani, siamo stati molto innamorati". E oggi la chimica funziona ancora: "Forse anche meglio di prima. Ora siamo più consapevoli, fare l'amore è più bello perché riusciamo a lasciarci andare". Dalle foto non c'erano dubbi.

UN PLAYMAKER PER NINA?

Ma qualcosa di misterioso agita il cuore di Nina. E soprattutto: cosa significa per lei il bel campione di basket serbo, Marko Jaric? Perché benché Marko giuri al Corriere della Sera che tra lui e Nina c'è solo amicizia, i due, come ricorda il quotidiano, si sono visti davvero spesso. Pochi giorni fa erano insieme sul corso principale di Bormio, in Valtellina, dove lui aveva un torneo. Nina era a Milano e l'ha raggiunto. Inoltre, pare che la Moric spesso sia volata fino a Los Angeles per stare con lui. Fabrizio è avvisato: le sorprese in piscina funzionano, ma forse alla lunga servirà qualcosa di meglio.

moricli9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunario hot, "Ecco la Nina donna"

Dodici mesi bollenti per la Moric

Che cos'ha di diverso questo calendario da tanti altri? "Il fatto che si vede la Nina donna, quella che sono davvero". Nina Moric non si fa mancare nulla. Nemmeno un lunario decisamente piccante per For Men magazine, in cui le pose hot e la lingerie vedo-non-vedo lasciano ben poco all'immaginazione. La ex moglie di Fabrizio Corona è soddisfatta: "La foto preferita è quella di luglio. Una foto da attrice, più che da modella".

Basta parlare dello scandalo Vallettopoli e della separazione da Fabrizio Corona. Niona Moric ora vuol far parlare solo di sé e del suo fantastico corpo. Scatti provocanti per un fisico praticamente perfetto.

Nina regala sguardi sicuri. Del resto non prova imbarazzo a posare senza veli, perché come dice lei: "Quando ti trovi a tuo agio con il fotografo (Settimio Benedusi) sei più naturale".

Con il suo ex - racconta la modella al mensile di Cairo Editore – è rimasta in ottimi rapporti: non stanno più insieme, ma per il futuro non esclude nulla. Una cosa è certa: "Devo essere innamorata per finire sul letto – spiega Nina - Ma lo sai che ho fatto sesso con tre uomini in tutta la mia vita?".

Le foto del calendario parlano da sole. Ma la Moric vuole andare oltre la bellezza: "Un uomo in me trova anche altro. Per esempio il fatto che ho una bella testa, che sono un po’ matta. Il fatto che non esprimo soltanto bellezza, ma anche vita. Non sono una statuina, ma una persona vera, senza filtri".

moricwq6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moric:"Non riesco a tradire Corona"

"Sarebbe come fare del male a me"

Nonostante abbia più volte ribadito che con Fabrizio Corona è finita, alla fine Nina Moric torna sempre a parlare di lui. Alla domanda se tradirebbe il marito dalle pagine di Diva e Donna, la modella risponde "Sarebbe come tradire me stessa. Se andassi con un altro non mi sentirei di tradire lui, ma tradirei i sentimenti che ho avuto in questi anni per lui".

E così ecco, una volta di più, nuove dichiarazioni della Moric che rimescolano le carte in tavola. Prima gli insulti, le parole grosse, gli addii urlati a prima pagine seguiti da incontri hot in piena notte per sfuggire ai flash.

Ma cosa c'è davvero tra la modella e il re dei paparazzi? "Prima lo vedevo come un nemico. Questo lo spaventava: avrei potuto anche fargli del male. Ora non più. Adesso -spiega Nina Moric - lo vedo come una persona che resta il padre di mio figlio". O forse qualcosa di più dato che, come racconta Nina quando Fabrizio è a Milano si trasferisce in pianta stabile dalla lei?

La Moric però fa spallucce, ma ammette che non lo tradirebbe mai. Anzi con una sola eccezione: "A meno che non trovi una persona di cui mi innamori pazzamente", dice. Come a ribadire, qualcuno, che le faccia scordare Corona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto nina moric a Milano sabato scorso.... ha fatto un tratto di marciapiede accanto a me e i miei amici....

bellissima :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto nina moric a Milano sabato scorso.... ha fatto un tratto di marciapiede accanto a me e i miei amici....

bellissima :folle:

te credo è tutta rifatta :bleh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima :folle:

te credo è tutta rifatta :folle:

..QUOTO.......... :bleh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti