Vai al contenuto
saetta79

Moric - Corona

Recommended Posts

Moric-Corona sono tornati insieme

Nina:"Lo amo, ci riprovo"

I presupposti perché tornassero insieme c'erano tutti. Lui non ha mai smesso di lottare per riconquistarla, lei, dopo un'iniziale arrabbiatura, ha sempre lasciato una porticina aperta. Porta che ora si è spalancata. Nina Moric e Fabrizio Corona sono tornati a vivere insieme. Ad annunciarlo la stessa coppia a Chi, "Lo amo voglio provare a ricostruire una famiglia", dice Nina e il re dei paparazzi replica:" E' la donna della mia vita".

Dichiarazioni d'amore senza mezzi termini. Nell'intervista a due voci, l'agente fotografico e la modella annunciano cosi' di essere tornati a vivere insieme, facendosi fotografare con il figlio Carlos, dopo una turbolenta separazione.

Era aprile quando la modella croata chiedeva la separazione dal marito: "E' il frutto di una decisione che non ho preso in un giorno, è maturata da tempo. Gli avevo già chiesto la separazione, ma poi è morto suo padre e c'è stato l'arresto. Adesso che lui non c'è, ho trovato la forza di decidere. Non posso fare altro, perchè non c'è davvero più niente da salvare. Ha distrutto noi due. E soprattutto non ha protetto la nostra vita. Sto a pezzi, ho perso 5 chili, non riesco a dormire e quando finalmente chiudo gli occhi, lo sogno", spiegava la Moric.

Ma alla fine l'amore ha trionfato. Le parole di Nina ora hanno tutt'altro sapore: "Lo amo, ho fatto un figlio con lui e voglio provare a ricostruire una famiglia", ha detto la Moric annunciando la riconciliazione con Fabrizio. E ancora: "La stima nei suoi confronti l'avevo persa, ma ora sto cercando di ritrovarla. Anche io non mi sono comportata bene, ma sono cambiata, sono maturata".

E alle dolci parole della modella hanno fatto eco quelle di Corona: "Non potevo perdere la cosa più bella che la vita mi ha dato. Ora sono sereno, non sono più ammalato di lavoro, il carcere mi ha cambiato".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'estate brava di Nina Moric

Beccata con l'ex di Rossella Brescia

Bella vita estiva per Nina Moric. La show girl sta passando questi mesi in giro per la Penisola, tra eventi e serate in discoteca. Lontano ogni strascico del matrimonio con Fabrizio Corona, archiviata la tensione di qualche mese fa, la modella ha ritrovato la voglia di divertirsi. Proprio in un locale di Milano Marittima la show girl è stata pizzicata in compagnia di Roberto Cenci, reduce dalla separazione con Rossella Brescia.

Scatenati come due ragazzini, affiatati e sorridenti, Roberto e Nina hanno ballato e chiacchierato fitto per tutta la sera.

Che la bella Miss Croazia voglia dare al regista qualche utile dritta per la sua nuova vita da single?

Di certo Cenci, che a maggio ha lasciato di comune accordo la conduttrice pugliese dopo otto anni di matrimonio, non sembra essere troppo triste. Qualche giorno fa è stato beccato nelle acque di Formentera con un’altra bellissima, Michelle Hunziker, anche lei reduce dal flirt con Luigi De Laurentiis.

Quanto a Nina, che quest’estate sta vestendo i panni di dj nei locali più in della Penisola, la scorsa settimana è stata avvistata in compagnia di un amico ad Alghero, dove è arrivata in jeans, t-shirt e un enorme paio di occhiali da sole. Sul suo accompagnatore, un facoltoso ragazzo sardo che ama frequentare il jet set dell’isola, si è subito scatenata la curiosità dei giornali locali, anche se gli amici hanno ribadito che si tratta solo di amicizia.

Tra bagni, serate brave e notti in discoteca intanto l’estate dei "sigle forzati" continua. E chissà che fino all’ultimo non spunti qualche nuovo amore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nina,con Fabrizio attrazione fatale

La Moric si svela a Tgcom

"Con Fabrizio la passione è fortissima, tra noi c'è una grande chimica ma non ho intenzione di risposarmi". Nina Moric esce allo scoperto e a Tgcom parla per la prima volta della bollente estate trascorsa in barca con l'ex marito, della loro tormentata storia, fatta di furiose litigate e repentini riavvicinamenti, ma anche del loro futuro. A cominciare dalla possibilità di tornare insieme.

Pace fatta tra voi?

In parte, per adesso ci vediamo senza "impegno". Fabrizio dorme spesso a casa mia, ma senza vincoli. Siamo come due fidanzatini che si stanno conoscendo e tentano, fra alti e bassi, di venirsi incontro.

Il vostro rapporto a quanto sembra è da sempre stato fatto di alti e bassi…

Siamo entrambi irrazionali e irruenti e lo scontro è facile. In passato sono volati piatti e parole grosse tra noi. Eravamo un incubo per i vicini. Nei primi tempi sono anche scappata da casa più volte dopo qualche nostra litigata e lui spesso è corso in strada a recuperarmi. Ma fare pace con lui è stato sempre molto appagante. Siamo passionali nel bene e nel male, passiamo dall’odio folle all’amore folle.

Nessuna intenzione quindi di fermare le pratiche della separazione? Si parlava in questi giorni di un matrimonio segreto fra voi….

Per adesso la parola matrimonio non esiste nel mio vocabolario. Io certe cose non le dimentico e Fabrizio lo sa. Non voglio correre e non voglio più piangere per lui. Ci vuole tempo per ricostruire una storia che ti ha lacerato dentro. Posso provare a rimettere assieme i tasselli del nostro rapporto. Ma non certo con la facilità che i giornali ci attribuiscono. Abbiamo un figlio e per ora è lui il nostro legame forte, dobbiamo dare stabilità al piccolo Carlos.

E' venuto pure lui in vacanza con voi ?

Si, lui è sempre con me. Abbiamo passato le ferie in barca noi tre insieme ad altri due amici, tredici giorni al largo della costiera amalfitana. Con Fabrizio c’è stata grande intesa. Poi sono andata con Carlos in Croazia, la mia terra. Lì dimentico tutto, c’è la mia famiglia che mi fa tornare alle origini.

Dalla Croazia sei però andata via molto presto...

Si, sognavo la carriera, facevo la modella ed ero impegnatissima tra l’America e l’Europa. Proprio a Los Angeles ho conosciuto Fabrizio, era un giovane alle prime armi. Bello, molto, ma anche entusiasta e con una visione concreta della vita. Con lui però il colpo di fulmine non è scattato a prima vista. Ci siamo rivisti a Milano dopo un anno e da allora non ci siamo lasciati più, anche se non mi sono concessa subito, ma solo dopo tre mesi. Eravamo a Milano Marittima per un week end, è stato così travolgente che dopo l’amore, per l’emozione, ho pianto mezz’ora!

Certo che le lacrime non sono mai mancate…

Siamo così, sempre sopra le righe. Fabrizio lo conosco da otto anni e per me c’è solo lui. Credo che questo valga anche per lui. Se sapessi che frequenta un’altra starei molto male. Per quanto mi riguarda non ho altre storie, né ne ho avute durante questi mesi turbolenti.

Ormai questo periodo è solo un brutto ricordo?

Lo spero. E’stato difficile vedersi sequestrare i soldi, restare senza nemmeno un euro. E con la gente pronta a pensare che prima ero stata io a vivere grazie a Fabrizio, che facevo la bella vita col suo denaro. Corona non mi ha mai passato niente. I miei soldi li ho guadagnati da sola, anche se poi è andata come tutti sanno e sotto i riflettori sono stata pure io, mio malgrado.

A proposito dei mesi bui e della vicenda di Vallettopoli, in che rapporti è ora con Lele Mora, un tempo suo agente e grande amico di Corona?

Lele con me si è sempre comportato benissimo, non ho nulla da dire sul suo conto, gli voglio bene ma non abbiamo molte cose in comune. Il fatto è che io ho pochi amici e nessuno del mondo dello spettacolo. I miei legami veri sono con persone lontane dal jet set, persone che mi sono state vicine in questo periodo buio.

L’esperienza del carcere ha cambiato Fabrizio?

Il Fabrizio persona è un ragazzo eccezionale sensibile, lontano anni luce dal personaggio che si è costruito. Il personaggio Corona non è quello che amo, anzi mi mette a disagio. Se scendesse dal piedistallo e mi mostrasse com’è davvero la sua immagine sarebbe molto diversa.

Quali sono i tuoi prossimi progetti? Farai un calendario?

No, basta calendari! Ne ho fatti tre e l’anno scorso soltanto perché avevo bisogno di lavorare. Ho alcuni progetti in vista, uno anche all’estero. Vedremo come si evolveranno. I calendari però sono un capitolo chiuso. E per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nina Moric, curve sospette

La modella mostra un pancino rotondo

Nina Moric incinta? A Tgcom la modella qualche settimana fa ha raccontato di aver lasciato la casa che condivideva con Fabrizio Corona in centro a Milano per vivere da sola con il figlio Carlos, ma negli ultimi giorni è stata beccata sempre più spesso in compagnia del marito. Ora Diva e Donna punta l'obiettivo sul suo pancino rotondo: che sia in arrivo un fratellino per il primogenito della coppia?

Dopo la crisi e la separazione la croata si sarebbe riavvicinata a Corona. I due sono stati più volte visti insieme. Ora le foto scattate da Diva e Donna sembrano arricchire la storia: Nina appare in forma smagliante ma dalla maglia sbuca un giro vita sospetto. Tanto basta per far parlare di un dolce segreto per la Moric.

Impermeabile bianco, t-shirt bianca e pantalone della tuta grigio arricciato sulla vita. E proprio il pancino appena arrotondato che sbuca dalla maglietta troppo corta e dal pantalone a vita bassa ha fatto nascere i sospetti. Ora non resta che aspettare un’altra paparazzata!

moricxf4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio mette all'asta...se stesso

In palio un giorno speciale con Corona

Fabrizio Corona non finisce proprio mai di stupire. Dopo aver messo all’asta mobili e beni personali, per decisione dei giudici. il paparazzo delle star adesso ha messo all’asta... se stesso. Mancano 24 ore per poter accaparrare una "giornata speciale" con il tenebroso fotografo. I guai con la giustizia non lo spaventano e come sempre dimostra un vero fiuto per gli affari.

A chi gli dice di essere troppo legato al denaro, lui risponde con un sorriso sornione e ammette la sua passione per il “soldo”. Non pago dell’attenzione riservatagli dai giornali e dalla tv, Fabrizio negli ultimi mesi è diventato anche testimonial di una linea di abbigliamento, di una di pigiami e persino di una marca di bomboniere. Adesso però ha spiazzato tutti e ha deciso non solo di prestare il suo volto, ma di vendere addirittura una sua giornata.

Il fortunato (o la fortunata) che per l’incontro ravvicinato con il re dei paparazzi dovrà spendere 6mila e 500 euro, potrà andare anche a cena con lui. L’asta, online sul sito Bidpassion, scade il 18 dicembre alle ore 17. A chi andrà in palio una giornata particolare con Corona? Ancora poche ore e poi si saprà. Intanto il sito, aperto da pochi giorni, grazie a questa iniziativa ha già fatto il boom di accessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belen, passione per Corona a Milano

Un anno e mezzo fa i primi baci

Tra Belen e Fabrizio la scintilla non è scoccata all'ombra della Tour Eiffel, ma a Milano. La fuga romantica a Parigi suggellata da un bacio appassionato, provato con tanto di foto, di cui si vocifera usciranno presto le foto su un settimanale, è solo un episodio di una lunga storia cominciata ben prima. Secondo Diva e Donna, i due si sarebbero conosciuti in un ristorante un anno e mezzo fa e già allora si erano scambiati bollenti effusioni.

Pare che Corona abbia trascorso insieme a Belen il Capodanno: dalla fuga a Pairigi alla vacanza alle Maldive, di cui finora abbiamo visto solo le foto sexy sulla spiaggia con Belen e la sorellina. Di Fabrizio neanche l’ombra, ma lo scoop potrebbe arrivare presto.

Secondo Diva già nel settembre 2007, poco dopo la scarcerazione dell’agente dei vip, Corona e la Rodriguez si erano visti e scambiati effusioni hot. I due si erano conosciuti a pranzo in un ristorante meneghino dove Fabrizio aveva atteso invano l’arrivo della moglie Nina Moric all’uscita dalla palestra.

Senza Nina, Belen e Fabrizio avevano approfondito la loro conoscenza e pare che la bella argentina avesse dimostrato subito interesse per Corona. Ora non resta che aspettare le foto della coppia per vedere se davvero è sbocciato l’amore oppure se si tratta solo di un flirt un po’ “posato”, nato non per caso ma per… spot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nina, pazza di gelosia per Fabrizio

La Moric tra Corona e Belen

"Ero sotto shock e ho preso dei farmaci, per lo più sonniferi. L'ho fatto perché avevo appena saputo che mio marito Fabrizio Corona aveva trascorso la notte dell'Epifania in casa di Belen. E' stato lui stesso a dirmelo al telefono e io ho sentito che il mondo mi stava crollando sotto i piedi". Così Nina Moric racconta per la prima volta a Chi quello che le è accaduto dopo le voci di una relazione fra il marito e la showgirl argentina.

Nina Moric e Fabrizio Corona sono separati dal luglio 2007 ma la loro storia d'amore è andata avanti tra alti e bassi.

"Mi sembra impossibile che lui possa amare un'altra persona - dice ancora la Moric - lui ama solo me. Noi siamo fatti per stare insieme. Non potrà mai avere una donna che lo renderà felice. Mi ha rovinato la vita per una notte di sesso. Perchè di questo si tratta. Ma vedrete che presto tornerà tra le mie braccia. Tornerà! Solo un mese fa lui mi aveva giurato amore eterno. Mi disse: 'Facciamo un altro figlio e ce ne andiamo in vacanza a Dubai. Io ti amo". E, invece, questo è il risultato" sospira la Moric.

Che continua: "Lui volato tra le braccia di un'altra. Se penso che bacia, abbraccia e dorme con lei, impazzisco. Sono convinta che lui ha organizzato tutto. L'ha fatto per farsi pubblicità".

La Moric afferma poi: "Il mondo dello spettacolo mi ha chiuso le porte in faccia. Non è bello quando il tuo telefonino non squilla più. Mi hanno proposto di partecipare alla Fattoria. Non so se ci andrò", conclude.

Nina nei giorni scorsi è partita, da sola, per una vacanza alle Hawaii. Fabrizio Corona, da parte sua, dichiara a Chi che "Belen è una persona stupenda. Di che cosa mi dovrei scusare? Non ho ucciso nessuno. Spero che non ci siano pregiudizi che possano crearle problemi".

E a proposito della moglie Nina Moric, Corona dice: "Non l'ho tradita. Con Nina è finita da un anno e lo sa anche lei. Oggi la passione tra noi si è spenta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belen, baci mozzafiato con Fabrizio

Passione a Parigi, ecco le foto

Il bacio a Parigi c'è stato. E non si è trattato solo di quello. Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è esplosa una passione travolgente, fatta di coccole, effusioni in pubblico, abbracci mozzafiato. Lo dimostrano le foto pubblicate in esclusiva da Chi. La showgirl argentina e il fotografo hanno trascorso giorni di fuoco all’ombra della Tour Eiffel. Il loro nido d’amore è stato l’Hotel Ritz.

Una location da mille e una notte, la stessa amata dalle celebrieties di tutto il mondo. Qui la coppia ha prenotato una stanza matrimoniale dove, a quanto pare, i due piccioncini hanno trascorso indimenticabili notti d’amore.

Una storia finora tenuta nascosta ma che, a quanto pare, è iniziata un anno e mezzo fa a Milano, quando l’ex naufraga era ancora legata al calciatore Marco Borriello.Dopo innumerevoli alti e bassi, il fuoco tra loro è tornato a divampare. E con quante scintille!

Pare che per starle vicino qualche ora, Fabrizio durante la vacanza alle Maldive di Belen, abbia fatto rotta sull’arcipelago indiano per vederla in attesa di questo inizio anno col botto.

Ma la coppia più chiacchierata del gossip non ha certo passato i giorni parigini in totale solitudine. A fare compagnia anche l’inseparabile amica della Rodriguez, Patrizia Griffini, ex Grande Fratello, il cui soggiorno a Parigi è stato pagato dal re dei paparazzi. Non c'è che dire: è un vero cavaliere.

Ma lei ora ammette che Corona non è l’uomo della vita della Rodriguez, nonostante l’attrazione fra loro sia alle stelle. E guai a insinuare che sia una storia “costruita” a uso e consumo dei media: Belen e Fabrizio sembrano davvero innamorati.

Il loro amore resisterà? E quanto? Nina Moric, moglie del fotografo, è convinta che lui tornerà presto fra le sue braccia. Alla faccia dell’avvenente Belen. L’ennesima soap opera è appena iniziata.

coronaga0.jpg

ALTRE FOTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia del 16/1/2009

"Non c'entro col gesto di Nina"

Così Corona si difende dalle accuse

"Le foto mie con Belen Rodriguez non c'entrano niente con il gesto di Nina Moric che comunque non ha tentato il suicidio ma ha solo sbagliato il dosaggio delle pillole in un momento di sconforto. La relazione tra me e Nina era già finita da tempo per altre ragioni". Fabrizio Corona in una pausa dell'udienza del processo di Vallettopoli che lo vede imputato di una serie di foto-estorsioni ai danni di personaggi dello sport e dello spettacolo.

E, dopo la pubblicazione delle immagini con la showgirl Belen Rodriguez, cerca di far tacere una volta per tutte le voci secondo cui la moglie ha tentato il suicidio per disperazione.

Con Nina la crisi andava avanti da mesi, nonostante lui avesse parlato spesso di un riavvicinamento tra loro. Riavvicinamento che non c’è mai stato. Il feeling con Belen del resto non è cosa recente: oltre un anno fa i due si sarebbero visti in gran segreto, anche se solo nelle ultime settimane sarebbe riesplosa la passione.

Nina per consolarsi dallo scock intanto è volata negli Usa: ha bisogno di stare lontana dai riflettori e dai flash che la perseguitano.

Così, mentre lei spera di riprendersi, Fabrizio ha già un altro progetto in mente: aprirà un negozio da parrucchiere insieme a un suo amico e si dice certo che sarà "il parrucchiere dei vip".

Notizia del 17/1/2009

Rodriguez: "Sono single, lo giuro"

Belen si confessa a Verissimo

"Non è facile. Perchè prima della mia partecipazione all'Isola dei famosi queste cose non mi succedevano, non c'era tutta questa attenzione. Io trovo questa situazione un po' buffa. La vita privata è la vita privata e i prezzi da pagare sono questi". A parlare in una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo (Canale 5) è Belen Rodriguez, la show girl argentina che in questi giorni è sotto i riflettori per il suo presunto flirt con Fabrizio Corona.

Paparazzati in tenere effusioni prima alle Maldive poi a Parigi, le immagini apparse sui giornali questa settimana farebbero pensare che Belen e Fabrizio stiano vivendo una bella storia d'amore, ma a Silvia Toffanin che le chiede se in questo momento sia innamorata, la bella argentina, risponde: "ma no, in questo momento non mi posso innamorare, sono single e mi vivo le mie storie". In ogni caso, Belen non smentisce il flirt e su cosa l'abbia colpita del noto e chiacchierato personaggio risponde che "Fabrizio è un gentiluomo ed è anche molto simpatico", e aggiunge: "poi in questi casi uno non programma le cose, non ha il telecomando in mano e forse, magari, non è stata proprio la scelta migliore, ma è andata così".

Belen Rodriguez, che tra poco sarà impegnata in tv con la conduzione di Scherzi a parte, al fianco di Claudio Amendola e Teo Mammucari, dalla sua partecipazione all'Isola dei Famosi ha visto la sua vita stravolta e non solo dal punto di vista lavorativo. Fidanzata da 4 anni e mezzo con il calciatore Marco Boriello, durante il soggiorno sull'isola ha stretto un legame con Rossano Rubicondi che ha fatto precipitare il rapporto con lo storico fidanzato.

A Silvia Toffanin che le chiede se, dopo la fine del loro amore, abbia mantenuto un buon rapporto con il calciatore, Belen risponde: "Al momento no, ma è normale e il tempo cura tutte le ferite", e conclude aggiungendo: "non si mette una pietra sopra una storia dopo 4 anni e mezzo, è impossibile. Poi uno cerca di rifarsi la sua vita perchè non si può stare a casa a piangere tutto il giorno, a 24 anni poi. In ogni caso io sono cresciuta con Marco, mi sono fidanzata con lui quando avevo 19 anni. E' stato un amore fortissimo e il mio primo amore e il primo amore non si scorda mai".

Notizia del 19/1/2009

Belen: "Fabrizio Corona è bono"

La Rodriguez: il bacio? Lo rifarei

Belen da che parte stai? Si dichiara single, eppure ammette che Fabrizio Corona è "bono. Una persona diversa da come appare. Il Corona che conosco io - dice Belen Rodriguez a Gente - e che mi piace, non ha niente a che vedere con la sua immagine pubblica". Rimpianti dopo le paparazzate a Parigi? "Lo rifarei. Visto che ho voluto la bicicletta, ora pedalo".

“Continuo a credere che la sincerità alla fine paghi e anche in questo caso non ho nulla da nascondere. Le donne hanno capito che non sono una mangiauomini. Sono sexy quando è necessario, ma poi a essere una ragazza normalissima, cui piace divertirsi e scherzare, una buffona. Io gli uomini li conquisto perché li faccio ridere”. Sarà questo il suo segreto?

Di Borriello preferisce non parlare. Con lui ha vissuto quattro anni e mezzo d’amore. Non sempre rose e fiori. “Per fortuna lui ha trovato il coraggio di dire la parola fine. Io non ce l’avrei mai fatta. E’ stato l’amore della mia vita e sinceramente non credo che proverò più sentimenti così forti” confessa la Rodriguez, che intanto però volta pagina e guarda avanti.

“Il viaggio a Parigi non era una cosa programmata, - spiega Belen - ma una sorpresa. Ed essendo io una romanticona…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia del 20/1/2009

Belen confessa i suoi ...errori

Sul blog la showgirl parla ai fan

Silenzio, parla Belen. La showgirl argentina si confessa. E apre il suo cuore ai fan sul suo blog, rispondendo alle loro provocazioni senza freni inibitori. Fin troppo: spesso eccede con la passione e condisce i messaggi con decine e decine di errori ortografici. Ma non ha nessuno che le corregga i testi? Da Corona a Borriello, dalle foto parigine alle indecisioni dal parrucchiere, ecco qualche chicca scoperta per voi.

BELEN, CASALINGA DISPERATA

" buona sera ragazzi come va? sono appena arrivata a casa, sono molto stanca, ho lavorato taanto tanto, ma mi sto divertendo molto. una bacio a tutti e uno speciale per rossana". 19/01/09 18:55 - belen

"adesso vado ragga a fare la spessa. baci baci baci" 13/01/09 18:30 - belen

BELU SI RIFA…LA TESTA

"ma ce il computer dal parruchiere, mia sorella è qua con me. si gianlu mi faccio piu chiara, ma non bionda, sono morena di anima!! ahahaha" 13/01/09 17:19 - belen

"chica i sandali sono di ermano cervino......piu tardi passo e vi scrivo,, ora sono a farmi piu chiara dal parruchiere. besitos para todos!!!!!" 13/01/09 17:16 - belen

"ciao diavolina! vado a sciaquare la testa...." 13/01/09 17:20 - belen

QUEL BACIO A PARIGI

" ragazzi domani uscira la foto di un bacio normale come tanti altri, tutto qua. 13/01/09 17:17 – belen

"venire rovinata perche vivo la giornata e faccio quello che mi pare nn mi sembra oportuno, lo ho gia detto prima, le foto escono mercoledi e vedrete il bacio fra me e corona, cosi siete tutti contenti, nn potete capire la rabbia che ho, prenderei a schiaffi tanti di voi, ma é molto meglio lasciare perdere anche perche nn avrebbe senso. Mi dispiace che tante persone abbiano il cervello cosi ridotto, il mio cuore lo conosco solo io e le persone che mi stanno vicino e lo fanno volentieri, senza giudicare sempre ogni volta che respiro, lo so che purtroppo é il prezzo da pagare, pero vorrei sapere cosa avete fatto voi con la vostra vita e chi siete per puntarmi il ditto in questo modo, probabilmente nn avete altro piu importante da fare. la vita é mia, non ho amazzato nessuno, non mi drogho, faccio una vita sana felice e con dei valori, poi tutto quello che dicono non é mai tutto vero quindi state tranquilli per me che sono serena." 12/01/09 19:16 - belen

L’ANELLO DI BORRIELLO

"….l´anelli non lo levo perche lui é stato l´amore della mia vita e non cambiera niente per me, ripetto...che ne sai quello che ho dentro il mio cuore? ma non ti sei mai fidanzato e poi ti sei lasciato? ma sai come funziona la vita o sei nato da un fagiolo?" 12/01/09 19:30 - belen

DORMIRE, MEGLIO DI FARE L’AMORE

" ….certo che dopo stare 4 anni assieme a una persona e dormire con lui tutte le sere é stata la cosa piu bella che ho fatto in tutta la mia vita, anche perche penso che dormire acanto a una persona sia molto piu intimo che fare l´amore. ma la vita va avanti, non posso stare tutti i giorni a piangermi adosso, anche perche non era la prima volta che succedeva e avevo gia sofferto tanto. nn sono falsa, ho un cuore e queste sono le cose che purtroppo acadono quando finisce un raporto.....in questo momento non ho bisogno di pubblicita anche perche dica o non dica scrivono lo stesso, e fidati che un 2 percento di quello che leggete sono cose vere tutte le altre cazzate". 12/01/09 19:54 - belen

"NON FATEMI INCAZZARE"

"…..me la prendo solo con la gente stupida! ma a chi ho ferito?? forze feriro solo a me stessa se mi sono sbagliata persona, ma sono fatti miei, al cuore nn si comanda, é quello che lo fa é uno speculatore.....lasciatemi stare, la vita é mia. giudicatemi se quando vado in scena non riesco a farvi sorridere, giudicatevi se tradisco veramente un fidanzato, giudicatemi se non ho un buon rapporto con la mia famiglia, giudicatemi se mi righo, giudicatemi se sprisco mi monto la testa e non vi parlo piu, giudicatemi se faccio la santa, giudicatemi se ivento cativa. .....ma non giudicatemi per vivere la giornata come una ragazza i 24 anni. 12/01/09 19:26 - belen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belen e Corona, tra loro solo sesso

Nina Moric:"Non ho tentato il suicidio"

Solo sesso e basta: è questo l’unico tipo di rapporto fra Belen e Fabrizio Corona. Lo ha confessato la stessa showgirl argentina a Nina Moric durante una telefonata, lo scorso 6 gennaio. Lo rivela la modella croata a Diva e donna. Poi chiarisce: "Dopo averla sentita ero a pezzi, ma non ho cercato di suicidarmi. Eppure fino a dicembre io e il mio ex marito abbiamo fatto l'amore, lui mi diceva di voler riformare la nostra famiglia".

“Mio marito mi ha lasciata sola a Natale, con il bambino, ma subito dopo è andato alle Maldive per raggiungere Belen", continua ancora la Moric. A lei ha detto di essere a Dubai, di stare tranquilla, ma Nina ha subodorato subito che le stava raccontando l’ennesima bugia.

“Lui diceva di non aver nessuna altra - sottolinea Nina - e io ho continuato fino all’ultimo a fare la moglie. Certo non era facile rimanere tranquilla e carina a casa ad aspettarlo quando non faceva niente per migliorare”.

Poi, il viaggio a Parigi. Nina ha saputo che l’altra c’era e che si trattava di Belen. A quel punto la situazione è precipitata.

"Ero disperata - continua la Moric - non mangiavo, ci siamo sentiti per telefono, abbiamo avuto una discussione. Ero sfinita, bevevo caffé e fumavo sigarette. Volevo solo dormire, ma i sonniferi mi hanno fatto male e sono finita all'ospedale. Mi hanno presa in giro, ma per mio figlio non avrei mai cercato di suicidarmi".

”E’ stato animalesco - conclude Nina in lacrime - poteva farmelo sapere in modo diverso che aveva un’altra, senza le foto e le notizie, in modo non leale. Voleva la pubblicità? L’ha avuta e ha perso la possibilità di avere una famiglia”.

Quanto peserà a Fabrizio questa situazione? Per ora sembra non darci molto peso: ha tanti progetti imprenditoriali che l’aspettano e la sua nuova fiamma. La quale, per tutta risposta, continua a definirsi ancora single!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News del 27/1/2009

"Io e Belen siamo fidanzatissimi"

Rivelazione a sorpresa di Corona

Belen- Corona, la soap opera continua. Prima lei dice di essere single e felice, poi telefona a Nina Moric per sottolineare che con Fabrizio la storia c'è stata, ma si è trattato solo di sesso. Adesso interviene anche il diretto interessato e, a sorpresa, rivela a Diva e donna: "Con Belen non è ancora amore, ma mi piace, è dolce e insicura. Siamo fidanzati, fidanzatissimi".

Corona non esclude nemmeno il matrimonio: "Sì, perché no? Sto vivendo un momento di euforia e di libertà: è la prima volta in otto anni che esco con una donna che non sia Nina. Belen è una bella persona, molto diversa da come viene descritta" afferma l’ex re dei paparazzi, oggi imprenditore.

Il messaggio di Fabrizio è chiaro: "Belen non è una sfasciafamiglie. "La mia famiglia era già sfasciata, prima che Belen entrasse nella mia vita. E Rubicondi era già separato prima di incontrarla. Lei non è un'ammaliatrice di uomini sposati" scalpita Corona. Che al settimanale puntualizza: “Siamo giovani e single: ci divertiamo. Io non sono un uomo che ha una famiglia da Mulino Bianco e che tradisce la moglie. Sono uno con un matrimonio in frantumi da tempo che non si vergogna di godersela" conclude.

Cosa ne penserà adesso la sua "fidanzatina"? La prossima mossa 8almeno sui giornali) spetta a lei. Restiamo in attesa di altre, piccanti rivelazioni sulla storia più appassionante degli ultimi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nina ricomincia con Massimo

La Moric frequenta un imprenditore

Corona ama Belen? E Nina esce con Massimo. La Moric volta pagina e cerca di dimenticare l'ex marito che l'ha fatta tanto soffrire. Così mentre lui appare ancora sui giornali con la Rodriguez e dice di volerla sposare, la modella croata si rilassa con Massimo Baltimora, un giovane imprenditore di Monza, che si occupa di Tea Rose. E se son rose fioriranno... Nina in diretta a Mattino Cinque dice: "Sono innamoratissima".

La svolta è avvenuta dopo il ricovero. Nina era sola, Fabrizio era con Belen e la modella presa dallo sconforto ha ingoiato pasticche di sonnifero fino a sentirsi male. Di lì il ricovero in ospedale e la decisione di cambiare strada. La delusione ricevuta da Corona questa volta era troppo grande per poter continuare a inseguire un amore arrivato al capolinea.

La nuova Nina ha ripreso a sfilare e a vivere. Esce e frequenta anche un uomo. Lei dice che è solo un “amico speciale”, ma pare proprio che Massimo abbia tutte le carte in regola per farla dimenticare Fabrizio. Giovane imprenditore di Monza, si occupa del marchio Tea Rose e conosce Nina da qualche tempo. Ora lui le sta vicino e l’aiuta ad affrontare questo difficile momento della sua vita e se son rose fioriranno.

"Fabrizio Corona è molto furbo, un manipolatore. Viva la sua storia, sono felice per lui, ma io vivo la mia vita. - ha detto Nina Moric in diretta a Mattino Cinque - Sono innamoratissima. E' stato un colpo di fulmine e di Fabrizio non ne voglio più sapere. Abbiamo un figlio bellissimo, un angelo da proteggere e basta".

ninazs6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti