Vai al contenuto
saetta79

Moric - Corona

Recommended Posts

"Mio figlio con Nina? Saputo da tv"

Colpo di fulmine anche per la "suocera"

"Mio figlio esce con Nina Moric? L'ho saputo ora dalla televisione". La mamma di Massimo Baltimora, il nuovo amore della bella croata era all'oscuro della storia tra Nina e Massimo. Un colpo di fulmine dunque non solo per la Moric, ma anche per la "suocera", che a Tgcom dice: "Sono a casa malata, ho visto la tv e ho sentito. Adesso devo telefonare a Massimo per farmi dire qualcosa da lui".

Insomma non ci sono ancora state le presentazioni ufficiali in famiglia, visto che la signora Baltimora Nina l’ha vista solo in televisione o sui giornali, ma mai di persona. Eppure Massimo e la Moric sono stati fotografati per le vie di Monza e a Milano, soli e con gli amici. “Se la conoscesse da tempo qualcosa mi avrebbe detto”.

Anche al locale in cui Baltimora lavora oggi vige il “no comment”. Tutti in attesa di sentire le dichiarazioni d’amore di Massimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nina-Fabrizio, scoppia il fattore B

Belen e Baltimora si mettono a nudo

Lui è l'anti-Corona: al clamore dello showbiz preferisce una pizza e un cinema fuorimano. Lei è l'esplosione delle forme e del carattere, bella e affascinante come la Moric ma dopo l'Isola dei famosi, più richiesta e chiacchierata. Ecco il fattore B che ha fatto esplodere Nina e Fabrizio. B come Baltimora, il ragazzo di Monza che frequenta la Moric negli ultimi tempi. B come Belen, l'esplosiva argentina che ha fatto perdere la testa a Corona.

“Nina in me ha trovato una ventata di freschezza e di normalità” così Massimo Baltimora dalle pagine di Chi parla del suo rapporto con la modella croata. Si sono conosciuti poche settimane fa grazie a un’amica comune. “Era da luglio che lei si era messa in testa di farci incontrare. Pensava che io e Nina potessimo stare bene insieme. Ma la cena con il fatidico incontro è avvenuta solo a gennaio” spiega Massimo, che di professione non fa l’imprenditore ma il buyer per un negozio di Monza. “Oltre che per la bellezza, Nina mi ha subito colpito per la semplicità, la simpatia, la dolcezza. Sicuramente è l’inizio di qualcosa di bello. Che spero prosegua, perché sta rendendo entrambi molto felici” ha detto Baltimora.

Più esuberante, più esposta mediaticamente la storia tra Bene Rodriguez e Fabrizio Corona. Seguiti passo a passo dai paparazzi, i due catturano flash e attenzioni. “Sogno a occhi aperti” dice Belen. E intanto il suo Fabrizio si è fatto tatuare sul braccio l’immagine della showgirl di Scherzi a parte. “Un gesto d’amore” dice…

belendi0.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti